Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Irene Adler    31/03/2007    5 recensioni
Durante una tempesta giunge a Konoha una bambina, dal passato sconosciuto e avvolto dal mistero, con un'inquietante messaggio per l'hokage: Il Villaggio della Foglia è in pericolo.
AGGIUNTO CAPITOLO 38
Avvertenze: più avanti è spoiler!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: L’inizio

Pioveva a dirotto a Konoha.
Il vento scuoteva le chiome degli alberi con violenza, la pioggia battente sferzava terra, formando pozzanghere che rispecchiavano il cielo oscurato da nuvole cariche di pioggia.
Non s’era mai visto un simile temporale nei pressi del villaggio e la popolazione si era rintanata nelle proprie abitazioni, aspettando il termine di quella tempesta.
Nessuno che non fosse stato un ninja esperto e forte si sarebbe avventurato sotto una pioggia simile.
Sulle mura di Konoha un giovane chunin passava il suo turno di guardia ad osservare il bosco che circondava il villaggio, con sguardo leggermente seccato.
All’improvviso una piccola figura avvolta in un mantello comparve lungo la strada maestra che conduceva all’immenso portale d’ingresso di Konoha.
Il jonin si accigliò e puntò lo sguardo su quella singola figura.
Il mantello con il quale si proteggeva era completamente zuppo; avanzava a fatica, quasi barcollante.
Quando la figura si bloccò a pochi passi dall’ingresso, il ninja si sporse dalle mura.
“Chi sei?” domandò non ottenendo risposta.
La tempesta infuriava: probabilmente le sue parole erano state coperte dal rombo dei tuoni.
Lo sconosciuto d’improvviso cadde a terra e rimase immobile.
Il chunin, senza pensarci due volte corse a chiamare gli altri ninja di vedetta a corse alla porta accompagnato da un’equipe di medici, per prestare soccorso allo sconosciuto.
Le porte di Konoha si aprirono con lentezza solenne; i ninja e i medici si avvicinarono.
Il cappuccio del mantello era scivolato dal capo dello sconosciuto, rivelando un viso pallido e dai tratti fanciulleschi.
“E’ una bambina”mormorò stupito un ninja con una cicatrice all’altezza del naso.
“Portiamola dentro! Presto!” disse uno dei soccorritori, aiutando a posizionare la piccola su una barella.
Il mantello fu tolto e la piccola avvolta in una calda coperta.
I capelli completamente bagnati ricadevano in maniera quasi spettrale su quel visetto pallido, mentre le labbra della piccola tremavano appena.
Lei sembrò sussurrare qualcosa e il chunin che l’aveva scorta per primo le si affiancò.
“Va tutto bene, ora sei al sicuro!”
Di nuovo la bambina, che doveva avere circa sette anni, mormorò qualcosa.
Il ninja si bloccò, mentre la barella veniva portata all’interno dell’ospedale.
Forse avrebbe dovuto andare direttamente ad informare l’hokage, perché gli era parso d’intendere i sussurri della piccola.
“……pericolo…..avvertire…...Konoha”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Irene Adler