Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    14/09/2012    5 recensioni
-Non hai la minima idea di cosa io abbia passato!- gli urlai contro.
Mi prese il viso tra le mani, e mi baciò, con quel misto di dolcezza e rabbia che mi faceva impazzire. Cazzo, odiavo ammetterlo, ma lo amavo da morire.
-Invece lo so cogliona, chiudi quella bocca e lasciati baciare.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

2. I should've kissed him.



Era una bella giornata di sole, calda e senza neanche una nuvola.
Ero felice, stranamente felice, sembrava tutto andar bene. 
Mi appoggiai con le braccia al davanzale della finestra del salotto, guardando fuori. Sul marciapiedi di fronte vide Harry. Ero felice di vederlo. 
Perché ero felice?
Harry alzò lo sguardo e incontrò il mio, sorridendomi. Corsi alla porta mentre lui attraversava. 
Aprii la porta, giusto in tempo per vedere una macchina, una grossa macchina grigia correre verso le strisce, verso.... Harry. 
Urlai il suo nome, ma troppo tardi. 
La macchina colpì in pieno Harry, scaraventandolo poco lontano. 
-Effy! Effy che succede?-
 
Mi svegliai completamente sudata e con il viso pieno di lacrime.
Louis mi accarezzava il viso.
-Effy... Hai avuto un incubo... Che succede?- mi chiese con dolcezza
Mi liberai dalla sua stretta, mettendomi a sedere.
-Harry!-  
-Effy, Harry sta bene e di là...- Louis cercò di calmarmi, ma non potevo calmarmi. Dov’era mio fratello? Stava bene? Doveva stare bene.
Corsi nella stanza di fronte, quella di Harry e Zayn. 
La porta si aprì, e Harry mi strinse in un abbraccio, sicuramente svegliato dalle mie urla. 
Scoppiai a piangere sul suo petto, mentre lui mi accarezzava i capelli, per calmarmi.
-Sono qui Effy, sto bene piccola... Sto bene,  va tutto bene, era solo un incubo... Non piangere...- mi sussurrò il riccio.
Mi fece nuovamente sdraiare a letto, sedendosi sul bordo continuando ad accarezzarmi il viso finché mi addormentai. Poi si alzò e andò da Louis, che era rimasto in silenzio sulla porta. 
 
Si sedettero sul letto di Harry.
-Liam, Niall e Zayn erano alla festa, saranno rimasti con qualche ragazza... Io sono tornato a mezzanotte.- disse per spiegare l'assenza degli altri, erano le cinque del mattino.
-Che è successo a tua sorella?- chiese diretto Louis, evidentemente turbato da quello che era successo.
Harry si prese la testa fra le mani.
-L'anno scorso, io e il migliore amico di Effy eravamo in giro, nulla di che. Stavamo tornando a casa, eravamo sul marciapiede di fronte... Lei ci stava guardando...- si interruppe, poi prese un bel respiro.
-Una macchina ci ha investiti.- disse in un sussurro. 
-Lui non ce l'ha fatta, io sono rimasto in coma per una settimana. Ha spesso questi incubi e poi... Le hai visto i polsi, vero? È uno dei motivi, e non riesco a fare nulla per farla smettere.- 
Louis guardò l'amico sconvolto, non ne sapeva niente. Gli diede una pacca sulla spalla.
-Andrà tutto bene Harry.-
-Lei ti piace.- disse con un sorriso, mentre l'amico arrossiva di botto.
-Tanto. È anche meglio di come ce l'hai descritta.-
-Ehi, lei è fantastica, ma è debole. Ti prego... Non farle del male. O io ti faccio male.- 
Risero entrambi e si abbracciarono, poi Louis tornò a letto con Effy. 
Rimase sdraiato a guardarla dormire, fino a quando lei si girò e poggiò il viso sul suo petto, poggiando la mano sulla sua. 
 
-SVEEEGLIAAAA!-
Mi buttai urlando e ridendo sul letto, mentre Louis apriva appena gli occhi.
-Dai, sono le undici, ti svegli?- risi ancora, mentre lui si metteva a sedere. Mi guardò con un sorriso, quel suo splendido sorriso.
Avevo dei pantaloncini neri, una maglia senza maniche nera con la faccina gialla dei Nirvana e delle calze nere tutte strappate. Mi ero truccata col solito trucco nero e pesante, ma si vedevano ancora gli occhi un pò rossi per il pianto. Sperai che non lo notasse.
-Ngiorno.- farfugliò lui ancora mezzo assonnato, facendomi ridere di nuovo. 
Mentre lui si lavava la faccia e faceva una doccia veloce, sistemai un po’ la stanza. Dopo che ebbe indossato dei jeans e una t-shit blu, scendemmo insieme a fare colazione.
Stavo bene attenta a non toccarlo, ma morivo dalla voglia di prendergli la mano. 
In cucina trovammo degli assonnati Liam, Niall e Zayn, che facevano colazione.
-Buongiorno!- dissi versandomi il caffè nella tazza, insieme a tanto latte. Per risposta ottenni solo dei borbottii scocciati.
-Molto entusiasti vedo.- mi sussurrò Louis, e dovetti soffocare una risata nella tazza. 
-Vi va di andare in spiaggia? Effy potrebbe preparare il pranzo.- propose Harry entrando in cucina. 
-Se vi accontentate dei panini va bene.- concordai, mentre gli altri annuivano. 
Mentre gli altri si preparavano e io facevo i panini, qualcuno entrò in cucina e sentii delle mani sui fianchi. 
-Harry?- chiesi, anche se speravo fosse Louis.
-Sbagliato.- mi sussurrò all'orecchio, e lo riconobbi.
-Zayn!- esclamai allontanandomi da lui, che scoppiò a ridere.
-Tranquilla, non ti mangio mica.- mi fece l’occhiolino.
Okay, lo ammetto, figo era figo.
Ma come potevo dopo quella notte provarci con lui?
Naaaaaaaaah.
Gli mandai un bacio finendo di preparare i panini, poi salii di sopra indossando velocemente il costume.
 
Liam e Niall dormivano alla grossa, sdraiati poco lontani uno dall’altro sulla sabbia.
Dite quello che volete, secondo me tra quei due c’era qualcosa. Ne ero sicura.
Zayn e Harry erano in acqua a parlare di tutte le ragazze che si erano fatti, ma ovviamente stavano bene attenti ai capelli.
Io? Io ero seduta sulla sabbia, ancora vestita. Eravamo soli in spiaggia, è vero, ma avevo comunque i pantaloncini e una felpa nera.
Harry lo sapeva, Louis pure. Non doveva saperlo nessun altro.
A proposito di Louis, era proprio bello in costume.
Okay, l’avevo visto in boxer, era la stessa cosa.
Lo guardavo dietro gli occhiali da sole, senza che lui se ne accorgesse, e quando lo scoprivo a guardarmi, mi lasciavo sfuggire un sorrisetto.
Dopo un po’, si alzò e sentii che mi sfilava la giacca.
-No Louis!- dissi preoccupata stringendomi le braccia al petto.
Lui sorrise e mi fece alzare, indicando il mare.
-Non c’è nessuno, anche Zayn e Harry sono usciti. Dai, vieni.- si tolse gli occhiali da sole e mi guardò negli occhi.
Mi morsi il labbro, come facevo a dirgli di no? Cazzo.
-Oh, va bene!- sbuffai e mi tolsi i pantaloncini. Mi girai verso Harry che mi fece segno di andare, anche se le sue labbra mimarono più qualcosa come “levati dai coglioni”.
Okay, era mio fratello, il mio solito fratello.
Mi tolsi gli occhiali da sole, e notai che Zayn mi fissava. Con un sorriso parecchio malizioso.
Alzai gli occhi al cielo e corsi fino a riva, aspettando che arrivasse Louis. Mi girai a guardare dov’era, ma sentii una spinta e caddi in acqua, con un urlo.
Tornai a galla e vidi Louis che rideva come un coglione. No aspetta, lo era.
Lo tirai in acqua e gli misi la testa sotto per qualche secondo, fino a che lui non mi prese in braccio e mi buttò nuovamente in acqua.
Scoppiai a ridere sputando un po’ d’acqua che avevo quasi ingoiato, prima di far finta di affogare per spaventare Louis.
-Louis, Louis, non so nuotare, affogo!- urlai, ma non troppo forte per non far spaventare Harry. Ma tanto lui sapeva che avevo fatto nuoto per otto anni, quindi.
Il moro mi prese subito in braccio preoccupato, e io lo guardai malissimo.
Si, anche perché per tenermi mi aveva messo le mani sul culo.
Cercai di restare seria, ma dopo pochi secondi scoppiai a ridere.
-Ci sei cascato, so nuotare benissimo.- dissi, vantandomi un pochetto.
-Elizabeth Styles, sei una vera stronza.- mi guardò negli occhi e alzò un sopracciglio, fingendo di essere arrabbiato.
-Oh, lo so.- sorrisi. Eravamo vicini, troppo vicini, le nostre labbra quasi si sfioravano.
Lo volevo, lo volevo così tanto.
Mi sorrise e mi lasciò andare, forse un po’ a malincuore, prendendomi la mano e tirandomi di nuovo a riva dagli altri.
Avrei dovuto baciarlo.

BOO-YAAH.
I'm heeeeeeeeere. 
Sisi, lo so, vi ho fatto aspettare adsnfkje. 
Scuuuusaateemi, e ora vi ho postato 'sto capitolo cagoso çç 
Sorry sorry.
Ho iniziato scuola, ma non per questo non aggiornerò buahah.(?)
Meglio che mi dileguo, seguitemi su twittah, ok?ok. @ehymiles
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium