Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnTorch    14/09/2012    1 recensioni
Due membri della Fire Dragon,sono pazzi d'amore per due nuove ragazze dell'Inazuma Japan.
Una di queste due però è in conflitto con il suo cuore. Dovrà scegliere tra due ragazzi,uno della sua squadra e l'altro della Fire Dragon. Riuscirà ad avere una conclusione da tutto questo?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chiara!- gridò Aurora
-Che c’è?- chiese l’altra avvicinandosi.
-Mentre stavo andando dall’allenatore,ho incontrato un ragazzo…- gli occhi di Aurora luccicavano al solo ricordo.
-Chi?- domandò Chiara.                                                                                   
-Ora ti racconto tutto,ma quando ci saranno anche Xavier e Shawn.-
-Chi ci ha chiamati?- chiese Xavier avvicinandosi.
-Aurora deve dire una cosa- continuò Chiara.
Allora tutti si avvicinarono alla ragazza e lei iniziò a parlare.
-Stavo andando dal coach correndo e sono andata addosso ad un ragazzo,lui già si stava infuriando,ma quando mi ha visto ha smesso di parlare. Abbiamo scambiato due parole e alla fine lui mi ha baciata su una guancia.-
Invece Chiara diede una pacca sulla spalla dell’amica e le fece l’occhiolino.
Intanto Shawn stava morendo di gelosia e se ne andò.
-Ma come si chiama?- chiese Xavier.
-Torch.- rispose Aurora.
-Strano che Torch non si sia infuriato,io lo conosco bene…oppure è solo una coincidenza- mormorò Xavier.
E con queste parole anche Xavier se ne andò.
-Lo sai che la nostra squadra ha fatto un altro nuovo acquisto?-
chiese Chiara cambiando discorso.
-No.- rispose Aurora.
-Celia ha detto che si chiama Asia e ha la nostra stessa età!- disse felice Chiara non sapendo per quello che succederà in futuro.
-Domani arriva e la squadra ha organizzato una festa sia per l’arrivo in finale e sia per lei.- continuò l’ “ Appartenente all’Alius Academy”.
-Peccato che domani non ci sto.-disse Aurora.
Dove vai?-chiese Chiara.
 
-Vedi…Torch mi ha invitata a guardare i suoi allenamenti.-
-Posso venire anche io?- chiese Chiara speranzosa.
-Certo!- disse  l’altra concludendo la discussione.
E così anche le due ritornarono dalla squadra.
-Fra cinque giorni,dovremo affrontare la Fire Dragon!  Questa squadra è nota per il loro tridente d’attacco,se non ce ne sta uno di questo trio è più vulnerabile.- annunciò il Mister.
-Ma Mister,se un membro di una squadra si innamora di un membro della squadra avversaria,cosa succede?- chiese Shawn.
-I due sedotti andranno in panchina.- rispose l’allenatore.
-Bene,sapete che domani arriva il nuovo acquisto e quindi ci sarà un giorno di festa,ma gli altri quattro giorni,gli allenamenti saranno più duri.- concluse il Coach.
Dopo detto questo,nella squadra si formarono i soliti gruppetti per andare a fare qualche attività,Aurora corse da Shawn e lo baciò su una guancia.
-Mi dispiace per quello che ho detto prima.- disse Aurora.
Shawn si emozionò e disse – Non preoccuparti-
-Andiamo a sfidare Xavier e Chiara al biliardino?- chiese Aurora felice.
-Ok!- e con la risposta del ragazzo,i due andarono a chiamare gli amici che stavano parlando con Jordan.
-Jordan! Smettila di mangiare! Lo sai che la tua pancia non può contenere tanti cibi come quella di Jack!-  lo sgridò Chiara.
-Per i miei gusti mangi troppo per le tue proporzioni.- sussurrò Xavier.
Così i due presero per un braccio Jordan e lo portarono con loro.
-Prima o poi ti batterò Jack!- urlò Jordan ancora con la bocca piena.
Poi Shawn arrivò da loro felice e disse – Vi va di fare una partita al biliardino?-
-Ma certo!- disse Xavier sorridendo e contemporaneamente tenendo fermo Jordan che voleva ribellarsi.
-Facciamo così! Se vinciamo noi Jordan va a continuare la sfida contro Jack, se vincete voi no.- disse Aurora.
-Ci sto!-esclamò Chiara.
Poi Jordan strisciando andò ai piedi di Aurora e supplicò – Vi prego vincete!-
Aurora gli toccò la testa scompigliando i capelli.
Poi il ragazzo dalla gran fame,si mise seduto guardando attentamente la partita.
Aurora era schierata in difesa di fronte a Xavier che a sua volta stava in attacco,mentre Shawn che stava in attacco era di fronte a Chiara.
La partita durò mezz’ora e finì con un pareggio di 9-9 .
-Chi fa questo gol vince!- disse Shawn divertito.
-Gia…- ma appena Xavier disse l’ultima parola,intorno al biliardino si alzò una folata di vento e comparvero Torch e Gazelle.
-Torch!- disse con enfasi Aurora.
-Torch! Gazelle! Cosa volete?- chiese Xavier.
-Niente….vogliamo solo che voi ci diate il vostro duetto miracoloso!- disse Torch sorridendo.
-Mai e poi mai!- dichiarò Xavier.
-Allora facciamo una partita a questo sottospecie di calcio in una scatola!- disse Gazelle.
-Si chiama biliardino…- disse Chiara per l’ affermazione banale di Gazelle.
-Io e Gazelle contro te e Shawn!- disse Torch indicando Xavier.
-Ci sto!- disse Shawn.
-Se perderete dovrete darci Chiara e Aurora!- disse Gazelle.
-Ma tanto non perderemo!- rispose Shawn facendogli la linguaccia.
Torch stava per sclerare,ma si controllò.
-Ok incominciamo! La partita si vince a 10 !- disse Jordan facendo la parte dell’arbitro.
Così la partita inziò,Shawn in difesa e Xavier in attacco. Gazelle in difesa e Torch in attacco.
La partita si prolungò verso le due ore, Ma alla fine anche questa partita finì 9-9.
-Non permetteremo mai che Aurora e Chiara se ne vanno via!- disse Xavier.
Però il ragazzo dai capelli rossi perse il controllo della palla che andò ai piedi del pupazzetto di Torch che tirò verso la porta.
La palla era velocissima e Shawn la parò per puro miracolo dopo di chè tirò in porta,nessuno  vide la pallina per quanto era andata veloce,nemmeno Gazelle.
-E così la partita è finita 10-9 per la squadra dell’Inazuma,gente!- strepitò Jordan.
-Avete vinto…questa volta- disse Torch scomparendo insieme a Gazelle.
-Sììì,ce l’avete fatta!- urlò felice Chiara andando ad abbracciare Xavier.
Il ragazzo si arrossì ma non si notò,perché lui era bravo a nascondere l’evidenza.
E mentre che i quattro non erano concentrati,Jordan gli passò dietro furtivamente e corse da Jack.
-Ah Ah! Finalmente ci rincontriamo Jack!- disse Jordan puntandogli un dito addosso.
Jack si mise paura e corse via. Intanto Jordan se lo guardò – E mò?- si chiese.
Intanto la sera era calata e tutti andarono a cenare,poi Xavier si avvicinò senza farsi sentire a Jordan e gli mormorò all’orecchio– Come è andata?-
A Jordan gli prese un colpo e urlò correndo – Aspettami Jack! Vengo con te!-
Allora tutti si misero a ridere andando verso le proprie stanze.
Shawn e Xavier erano già entrati,Jordan non si sapeva quando fosse ritornato e Aurora e Chiara andarono insieme verso le loro ultime stanze.
-E domani,ci incontreremo di nuovo con Torch e Gazelle!- disse Chiara.
-E già!- esclamò Aurora dirigendosi verso la sua porta.
-Notte!- salutò Chiara.
Aurora fece altrettanto e quando fu dentro si mise a fissare il muro.
-Devo assolutamente comprarmi un biliardino!- si disse,poi si buttò sul letto e si mise a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnTorch