Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: ADayInTheLife_    16/09/2012    2 recensioni
Presi la sua mano per rialzarmi da terra.
"Piacere, sono Jude e tu?"
"Io sono Paul, Paul McCartney"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:John/The Quarrymen Capitolo 2:John/The Quarrymen



Corsi a fare tutti i compiti e in poco più di mezz'ora avevo finito tutti i compiti.
Cominciai a lanciare dove capitava i vestiti scartati e mettere da parte i possibili vestiti che erano riusciti ad "andare in semi-finale".
Alla fine riguardando tutti i vestiti messi da parte, scelsi una gonna bianca che arrivava fino alle ginocchia, una camicetta blu notte ed un paio di tacchi non molto alti di color blu.
Ora dovevo pensare all'acconciatura, alla fine decisi di pettinare i miei capelli in un ordinato caschetto castano.
Misi un velo di trucco e andai a sedermi, impaziente, sul divano.
Alle 8:00 precise arrivò Paul che, appena aperta la porta, mi si fiondò addosso e mi abbracciò.
"Jude, sei bellissima!Dai, andiamo, non vedo l'ora di farti conoscere John"
Arrossii per il complimento e poi prendendolo a braccetto mi chiusi la porta dietro le spalle e cominciai ad andare verso il locale con lui.
Arrivammo ed una fila lunghissima di ragazze e ragazzi aspettava di entrare.
"Paul, non entreremo mai, guarda che fila!"
"Non preoccuparti, ora entriamo"
Mi trascinò fino alla biglietteria e parlò un secondo con la ragazza alla cassa.
Dopo poco entrammo ed io stupita gli chiesi come aveva fatto.
"Beh, è da un po' che provo con la band di questo mio amico e questa sera suonerò per la prima volta in un locale con loro."
"Ma è fantastico!Perchè non me l'hai detto prima?"
"Beh, volevo farti una sorpresa."
"Ok, ma non mi hai ancora detto come abbiamo fatto ad entrare..."
"Oh, beh, ho fatto gli occhi dolci alla ragazza alla cassa e ci ha fatto passare"
"Ahah, sempre il solito..."
Arrivammo finalmente nella sala, quello era il Cavern Club.
Si respirava a fatica, c'era odore di alcool, sigarette e sudore. Io mi aggrappai al braccio di Paul per non perdermi nella folla e alla fine arrivammo vicino al palco dove Paul salutò un ragazzo alto, con il ciuffo alla Elvis (Chi non lo aveva in quel periodo?) e gli occhi color nocciola.
"Ciao Paul, com..."Spostò lo sguardo su di me che, imbarazzata, mi nascondevo dietro al braccio di Paul.
"E tu, bella fanciulla, chi saresti?" Sorrideva.
"Oh, lei è Jude..Jude, lui è John"
"Ehm, ciao."Continuavo a nascondermi dietro a Paul.
Io ero una timidona e solo con Paul e Roxy ero riuscita a superare la mia timidezza.
"Fa sempre così la tua amica?"Chiese "John" indicandomi.
"Non farci caso, è timida, ed è la prima volta che viene al cavern..."
"Oh, beh, comunque sei bellissima"
Lo guardai con gli occhi spalancati, quasi non ci vredevo che mi avesse detto una cosa del genere...
Ero terrorizzata da quel luogo, avevo paura di perdermi nella folla e dato che soffrivo un pochino di claustrofobia cominciai a sentirmi girare la testa.
Paul venne da me e, vedendo che ero a disagio, si offrì di portarmi fuori a prendere una boccata d'aria.
"Grazie Paul, ma non ti preoccupare, torniamo dentro, fra poco dovrai cominciare a suonare"
"Ascoltami, tu stai male dentro quel locale, si vede da lontano un miglio, perciò se stai meglio qui fuori, io resterò qui fuori con te per tutta la sera"
Lo guardai per un secondo e poi continuai.
"No, io e te ora rientriamo nel locale e tu vai a suonare..."
"E va bene, ma promettimi che rimarrai sempre vicino al palco, almeno posso vedere come stai..."
"Perfetto, mi metterò proprio sotto al palco."
Tornammo dentro e John si fiondò addosso a Paul.
"Dov'eri finito?Stiamo per cominciare, forza!"
Corse sul palco insieme a John e prese la sua chitarra.
Suonarono perfettamente tutte le canzoni e Paul, preoccupato per le mie condizioni, non staccò mai lo sguardo da me.
Aveva uno sguardo così dolce e devo ammettere che non mi dispiaceva che lui mi concedeva tante attenzioni...
Continuai ad ascoltare il concerto e per un momento cominciai a ballare ma venni sballotata di qua e di là dagli altri ragazzi, così smisi subito.
Finirono il concerto e corsi incontro a Paul che cercava di venire verso di me.
"Siete stati mitici, pensare che ho provato anche a ballare, solo che ho dovuto smettere subito se non volevo ritrovarmi sballottata qua e là."
"Oh, si ho visto...Com'è andata la serata?"
"Benissimo, appena ti abitui questo posto non sempra nemmeno tanto male" Sorrisi.
"Dai, noi andiamo nei camerini, vuoi venire con noi?"
"Ehm, grazie..."
Seguii Paul e gli altri nei camerini e loro cominciarono a bere le loro birre.
"Siamo stati mitici, le ragazze ed i ragazzi ci adoravano, spero che ci diano un altro ingaggio" disse uno dei ragazzi che non conoscevo.
"Le ragazze come sempre adoravano me, John SonoFigo Lennon"
"Poco modesto, vero Winston?"Disse Paul ridacchiando.
"Ahaha Winston, rido sempre quando sento quel nome..."
"Stai zitto Colin, non fa ridere..."
Io guardavo la scena ridacchiando ogni tanto, ma mi tenevo in disparte, nessuno si era ancora accorto di me.
"Ehi, ma chi è quella ragazza?"Disse un'altro ragazzo.
"Beh, io sono un'amica di Paul..."
"E bravo Paul, vedo che ti dai da fare" disse lo stesso ragazzo che poco prima chiedeva chi fossi.
"Ehi, non fare il cretino, è come una sorella per me, e non azzardarti a sfiorarle un solo capello sennò..."
"Sennò cosa Paul?"Continuò lo stesso ragazzo.
"Sennò ti spacco la faccia, ti basta come risposta?"
"Bene, comunque devo ammettere che è davvero carina la tua amica..."
Arrossii, nessuno prima di quella serata mi aveva mai notato, ora tutto a un tratto gli amici di Paul erano attratti da me.
"Senti Jude, è tardi, dovrei riaccompagnarti a casa..."
"Va bene, ma non mi presenti i tuoi amici?"
"Uhm, ok...Allora, John lo conosci già, poi c'è Len, quel simpaticone che si divertiva a fare le battutine su me e te.Poi Colin che ridacchiava del secondo nome di John e poi ci sono Rod ed Eric che sono quei ragazzi li giù.Ragazzi, lei è Jude."
"Ciao Jude" Dissero in coro tutti tranne John.
"Ciao Piccola" disse John.
"Ecco,  ora possiamo andare..." Conclusi io.
Io e Paul uscimmo dal locale e cominciammo a camminare per le strade di Liverpool fino ad arrivare a Forthlin Road, dove vivevamo entrambi.

Angolo autrice: Ecco il nuovo capitolo, ci ho messo una vita a scriverlo ma alla fine ce l'ho fatta (Yeeee c: ) In questo capitolo Jude entra per la prima volta al Cavern Club e conosce John e gli altri componenti dei Quarrymen. Spero vi piaccia, ho deciso di aggiornare settimanalmente (l'ho scritto bene? D: ) quindi il prossimo capitolo lo pubblicherò il 23/09/2012. Grazie a tutti le persone che hanno recensito la mia storia, che l'hanno letta e commentata via messaggio o che semplicemente la leggono senza commentare. Grazie a tutti quelli che mi hanno messo la mia storia tra "le seguite" :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: ADayInTheLife_