Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    16/09/2012    3 recensioni
Ume,arriva su quest'isola e trova Shuu,subito legano molto e lei ne scrive nel suo diario.
(ciò che scrivo sarà il diario della ragazza,non sarà lunghissimo perchè salterò dei giorni)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario...

Ne sono ormai certa,i tasselli sono tutti al loro posto!

SHUU E' UN FANTASMA,non c'è altra spiegazione se no!!!

1. Non ha mai lasciato l'isola

2. La notte scompare

E l'ultima volta,quella cosa di cui non ho scritto è proprio l'ultimo punto. Quello che mi ha fatto capire...

Aveva detto "In un tempo in cui il calcio segnava il destino delle persone......bla bla bla.... la ragazza della squadra perdente veniva offerta in sacrificio" da quel che ne so delle lezioni di Storia,le fanciulle venivano offerte in sacrificio molto molto tempo fa,perchè si credeva che così gli spiriti (ricorda nulla??) non avrebbero perseguitato la gente del villaggio....e poi mi aveva detto che l'isola era maledetta!!

Si è fregato da solo!!!!!! (Viva i punti esclamativi >w<)

Però non ostante questo,non ho più paura di lui.

All'inizio ne avevo,ma è ormai da un mese che sono qui con lui e credo...di esssssssssssssss..... O__O

ESSERMI INNAMORATA DI UN FANTASMA?! non credo a ciò che sto scrivendo,è come dire che non mangio perchè ho troppa fame!

Basta,scrivere su sto maledetto foglio,la prossima volta scrivo su un albero XD (lol).

Ora vado da lui e gli dico tutto.......

Speriamo che non mi maledica ç__ç speriamo,speriamo in bene!!



Ume <3                                                                                                                             pag 3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD