Serie TV > Ugly Betty
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    17/09/2012    2 recensioni
Non so se continuare questa storia,vedrò se qualcuno la leggerà...il primo capitolo l'ho scritto qualche mese fa e non mi sento neanche troppo ispirata,comunque la trama continua da dove avevamo lasciato Betty e Daniel...a Londra!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 settimana dopo…
Oggi è la mia prima lezione di box,farò box 3 volte la settimana,così diventerò anche magra…mi cambio ed entro in palestra,penso a Daniel che essendo il mio segretario deve stare sempre a contatto con me al lavoro,ma il nostro rapporto è freddo,come se non ci conoscessimo,mi manca e il ricordo del bacio con Alessandra mi tormenta,ma non è solo quello perché mi preoccupa quello che non ho visto (per fortuna),sono tanto stanca di non avere nessun amico qui a Londra,poi la vedo,tra gi alunni della lezione c’è anche Alessandra,la mia sfortuna non ha limiti,visto che questo corso mi è costato mezzo stipendio non posso non venirci e q uesti sono gli ultimi giorni liberi per i corsi,gli altri sono tutti pieni!
Ci spiega le basi della box,tra un po’ di mesi ci farà combattere, naturalmente con le giuste protezioni.
Quando ho sentito Ilda,l’altro ieri,quando ha saputo che avrei fatto box si è messa a ridere,ok…non è da me fare sport,soprattutto la box però servirà per sfogarmi,spero.
Ignoro Alessandra,così come faccio al lavoro,poi torno a casa e guardo per l’ennesima volta orgoglio e pregiudizio,mi aiuta a distrarmi quando sono preoccupata o gelosa o arrabbiata…o stanca,ormai so le battute a memoria,questo lavoro è troppo faticoso!
La mattina per essere al lavoro alle 8 mi devo alzare alle 5.30,faccio la doccia,mi preparo,faccio colazione nel bar davanti alla redazione e partecipo alla riunione mattutina,prendo un caffè,scrivo gli articoli,che invio a chi devo inviarli,pranzo (un panino e una cocacola sono un pranzo?),faccio le ricerche per l’articolo da scrivere il giorno dopo,prendo un altro caffè che bevo nella riunione pomeridiana,dove leggo il mio articolo e ascolto quello degli altri e dove mi dicono l’articolo per il “dopodomani” in questione,che nella maggior parte dei casi non possiamo scegliere,finita la riunione (18.30),devo mettere a posto la scrivania,rispondere alle e-mail e alle 19/19.30 posso tornare a casa,tornata casa,alle 20.15 circa,ordino una pizza,cibo cinese/vado a comprare da mangiare,mangio e riesco,per andare alla lezione di box,per fortuna ci sono le lezioni serali!Torno a casa a mezzanotte,dove faccio la doccia e vado a dormire,quando non vado a box,faccio la doccia,mangio,leggo un libro o guardo un film però la maggior parte delle volte crollo.
Ho solo un giorno libero la settimana,il lunedì,il mio giorno preferito,dormo un sacco,fino alle 10.30,vado a fare la spesa, cucino, chiamo Ilda,papà o Christina,mangio,vado a fare shopping (molto raro) oppure vado al parco a leggere,se piove leggo a casa,poi aggiorno il blog,sì lo scrivo ancora!
Poi la sera,dopo aver cenato,scrivo il mio libro,l’ho iniziato appena arrivata a Londra,è la mia storia,solo cambiando alcuni fatti…
Domani non devo fare niente ma il giorno dopo andrò alla mia seconda lezione di box.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ugly Betty / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer