Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: danhausers    17/09/2012    18 recensioni
Provavo qualcosa in più di un'amicizia con Liam, anche se lui non era mai andato oltre al 'ciao' con me. Era la persona che frequentavo di meno all'interno del gruppo.
--
Harry era diventato stranamente attaccato. Non ci eravamo mai 'frequentati' così tanto. Probabilmente non mi avrebbe nemmeno salutata se non fossi stata amica di Louis ma ora era cambiato tutto e non riuscivo a capire perché.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta, varcai la soglia della porta della scuola al fianco di Louis e Kate, i miei migliori amici. Gli altri ci stavano già aspettando. Harry, capelli ricci e occhi verdi di una bellezza sorprendente, era al telefono, come sempre d'altronde. Lui e Zayn erano i ragazzi più desiderati della scuola per questo intorno a loro c'erano sempre belle ragazze. E anche troie. Avete presente, minigonne, tacchi e tanta presunzione? La mia scuola ne era piena, per questo non riuscivo a farmi un'amica che riuscisse a capirmi, avevo solo Kate ed era proprio lei che mi aveva fatto conoscere i ragazzi. Lei mi aiutava, lei c'era sempre. Mi dava l'affetto che non mi aveva mai dato mia madre. Io ho cresciuto mia sorella, non lei. Ma so che questa cosa la distrugge, una madre single che lavora dieci ore al giorno e tutto questo per colpa di mio padre. Ci ha lasciate da sole, senza farci sapere dove sarebbe andato e se sarebbe tornato. Non ci ha lasciato nemmeno dei soldi, abbiamo dovuto ricostruire la nostra vita da soli. 
Niall scherzava con Liam che appena mi vede mi fece un cenno in segno di saluto. Io ricambiai sorridendo timidamente.
Kate era tutto l'opposto di me, esuberante, con un'aria da festaiola. Aveva una cotta per Niall che però non si era mai accorto di lei. Quel giorno aveva i capelli marroni sciolti e gli occhi azzurri contornati da un trucco allungato che valorizzava il valore di quest'ultimi.
Mi sentivo diversa dai soliti altri giorni, i capelli biondi erano legati in una treccia disordinata che mi scendeva lungo la schiena e gli occhi verdi erano contornati da un filo di matita.
«Oggi esco con una ragazza», annunciò fiero Niall.
«Davvero?» chiese Harry.
«Wow, è strano», aggiunse Liam.
«Perché?» dissi intromettendomi.
«Beh, non siamo abituati a vederlo con una ragazza»
«Calma, non sono mica gay!» esclamò con un filo d'ironia.
La campanella suonò quel familiare rintocco e tutti si affrettarono a prendere gli ultimi libri dagli armadietti.
«Che lezione hai ora?» mi chiese Louis iniziando a camminare.
«Trigonometria, tu?»
«Filosofia, ci vediamo più tardi, va bene?»
Annuii e entrai in classe dove, fortunatamente, non era ancora entrata la professoressa. Io e Kate ci sedemmo all'ultimo banco, isolandoci dal resto della classe.
«Che nervi, che nervi!» sussurrò irritata.
«Vedrai che si accorgerà di te», le dissi.
Ma questa volta non mi diede ragione, erano mesi che le ripetevo le stesse parole e ancora non succedeva nulla. Un po' come io e Liam.
Provavo più di una semplice amicizia ma lui non era mai andato oltre al 'ciao' con me. Era la persona che frequentavo di meno all'interno del gruppo. 

Nel frattempo, Louis era nell'aula di filosofia, Harry e Zayn a Inglese, Niall in palestra e Liam nell'aula di tecnologia. Il giovedì sera, tutti si ritrovavano alla gelateria davanti casa di Abby ma prima, lei avrebbe passato il pomeriggio con Louis e Kate a studiare. Niall sarebbe uscito con la misteriosa ragazza e gli altri, sarebbero restati a casa.

Fui disturbata dal pianto isterico di mia sorella. Aprii gli occhi e corsi nella piccola stanza. La presi in braccio e la coccolai finché non cadde di nuovo in un sonno profondo. Dopo due puntate e mezze di Simpson, il campanello suonò e potemmo iniziare a studiare.
«So chi è la ragazza che oggi esce con Niall», disse Louis catturando l'attenzione di Kate che lasciò cadere la penna a terra.
«Parla», sputò.
«Charlotte Brown»
Il volto di Kate si fece paonazzo e si alzò in piedi iniziando a gesticolare ma non riuscendo a dire nulla.
«Kate calma, stai calma! Tutto si aggiusterà», la rassicurai.
«No invece», mugugnò «Non gli piacerò mai»
«Non scoraggiarti», disse Louis «Sei speciale e arriverà il tuo momento e se non sarà Niall sarà un altro»
Uno dei mille motivi per cui amavo il mio migliore amico.






cowabongas.
Era ora che facevo una storia con Liam, con l'amore mio. *lotoflove*
Beh che ne dite? Se non vi piace la elimino così facciamo prima, yeee.
Si sono quella deficiente che ha iniziato la quinta ff #proud :')
No vabbè, recensite okay? Questo è solo l'inizio e spero vi piaccia. Accetto critiche e consigli. 
shamalayas.



 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danhausers