Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    03/04/2007    7 recensioni
Raccolta di pensieri e riflessioni nei momenti più delicati della vita dei nostri eroi. Belli e tristi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Ciao a tutti

(Ciao a tutti!!! Ecco qua la terza one-shot con la quale torno ad esprimere sentimenti molto tristi. È il turno di Bulma quando ha saputo della morte di Vegeta sacrificandosi nel tentare di uccidere majin-bu. Vado con i ringraziamenti:

Lorigeta: grazia tanto!!! Ecco qui il terzo!! Kiss!!!

Emic: grazie 1000!!!! Si, lo siamo tutti contenti per il mitico Trunks. Un bacione!!

Chicca: lo so benissimo, Trunks è il classico principe azzurro!! A chi non piace?!?!!? Vabbè dai, povero Vegeta, come lo tratti male XD. Se stavi per metterti a piangere prepara i fazzoletti per questa!! Tvtttttb!!!

Sirenis: grazie, è meglio che sia diversa no?? comunque sicuramente ci sarà una fra Goku e ChiChi, ci avevo già pensato!! Spero che continui a leggere anche se questa non tratta la tua coppia preferita. Bacione!!)

 

FROM BULMA

Te ne sei andato così, lasciandomi senza dire niente. Doveva essere una giornata bella, divertente, un occasione per stare insieme e invece ti ho visto uccidere 300 persone di colpo, davanti gli occhi di tutti.

 Che ti è successo? Perchè l’hai fatto?

 Io ti conosco amore mio, sei cambiato, non sei più quell’uomo violento di un tempo, adesso anche tu hai imparato ad amare.

Quando ho visto quel tuo gesto ho capito subito che sarebbe successo qualcosa di grave. E poi quella notizia…

Mi è caduto il mondo addosso.

Sei nato per combattere, ma io sono nata per amarti.

Ti sei sacrificato per me, per nostro figlio, per il mondo intero. Hai davvero capito il significato della parola amore.

In tutta la tua negatività eri la cosa più giusta cha abbia mia incontrato.

 

Non mi lasciare Vegeta, non te ne andare.

No. non ce la faccio, non riesco ad accettarlo, è troppo per me, è insopportabile un dolore come questo.

Perché? Perché? Non trovo una risposta a tutto ciò. 

Non tornerò mai più tra le tue braccia forti, nella tua sicurezza. Il tuo volto si materializza davanti a me. Il tuo sguardo, quel tuo sorriso che potevo conoscere solo io, adesso non ci sono più.

Con te ho scoperto il senso della mia vita. Eri tu la mia ragione di vita, il motivo che faceva girare il mondo attorno a me, ma questo è sparito con te. E allora perché continuare a vivere senza un motivo? Che senso avrà adesso la mia vita?

Ma non dimenticare che la morte non ti porterà via completamente da me, rimarrà sempre il tuo ricordo che mi incita a continuare.

Non accetterò mai la tua morte, tu vivi dentro di me.

Ti amo. Non scordarlo mai.

 

(Un po’ cortina, però spero tanto vi sia piaciuta. Aspetto recensioni!!! Mi raccomando, non lasciatemi nel dubbio se vi sia piaciuta o meno accetto di tutto!! Baciotti Kiara (Viky))

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever