Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 13 september 1993    17/09/2012    2 recensioni
Erano tre anni che stavo coricata su quel fottutissimo letto quando arrivò lui, Zayn Malik.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Thank you Zayn



Erano passati due mesi da quando Zayn mi aveva portata via dall'ospedale.

Stavo meglio...molto meglio.
"A cosa pensi?" mi chiese il mio Paki sdraiato a fianco a me.
Il suo sorriso mi faceva impazzire, così dolce e zarro allo stesso tempo. "Boh!" sorrisi "Che ti devo più di un semplice grazie.."
Lui si avvicinò a me sorridendo. "No, non mi devi nulla."
"Invece si." mi impuntai.
"Allora facciamo una cosa," mi carezzò una guancia "Quando guarirai, resterai a vivere con me, promettilo."
Cosa dovevo fare? Io lo amavo, sarei rimasta con lui per la vita quindi annuii.
"Grazie.." sussurrò avvicinando pericolosamente il suo viso al mio "Grazie di esistere Ciarly, senza di te mi sentirei inutile."
"E perchè mai? Hai tante fan..."
Zayn si avvicinò ancora fino ad annullare la distanza tra noi, tra le nostre labbra. Fu un bacio stupendo, un bacio che mi tolse il fiato.
"Sei bellissima.." sorrise baciandomi nuovamente.
Risi arruffandogli i capelli. "Anche tu..."
La cosa che mi rendeva felice era che non gli importava che avessi la testa totalmente priva di capelli o che avessi un cancro al seno grave.
Non sapevo cosa gli piacesse di me...sapevo che mi aveva baciata e che voleva avermi accanto a lui anche dopo la malattia, sempre.
"Minchia Paki però, ci hai messo un po' ad accorgerti della mia bellezza!" scherzai.
"Zitta te, ho dovuto prendere io l'iniziativa!"
Risi e lo baciai dolcemente sulla guancia. "Tu mi hai fatta tornare a sorridere."
"Figurati! Niall con le sue battutine scrause cos'ha fatto!?"
"Lui mi faceva ridere di gusto...ma è mio fratello. Mica posso limonarmi mio fratello!"
Lui scoppiò a ridere saltandomi addosso. "Ti amo da quando ti ho vista la prima volta!"
"Anch'io bello." gli morsi la punta del naso.

Zayn mi aveva anche convinta ad uscire di casa...voleva che vedessi il mondo, voleva che vivessi come una persona qualunque.

Effettivamente le solite quattro mura mi avevano scassato la minchia quindi mi alzai dal letto e scelsi come vestirmi: dei jeans attillati, le mie superga blu ed una felpona verde di Abercrombie regalatami da Niall.
Mi vestii e come ultimo tocco misi la parrucca.
Scesi le scale salutando Zayn con la mano. "Come sto?" sorrisi.
"Benissimo!" annuì.
"Minchia, era più comodo il pigiama!" gli feci l'occhiolino "La parrucca è pettinata vero? Non sembro Valerio Scanu spettinato vero?"
Lui rise "No amore, sei bellissima." mi baciò in fronte "Però adesso dobbiamo stare attenti alle fan, potrebbero assalirci."
Annuii, non avevo paura di un paio di ragazzette urlanti.
Arrivammo sani e salvi in un bar dove ci sedemmo e ordinammo due cappuccini. Parlammo di un sacco di cose, del gruppo, di Niall, di noi.
Quando arrivò il momento di andacene a casa Zayn pagò e mi prese per mano. "Pronta?" sorrise baciandomi le labbra.
"Certo!"
Iniziammo a correre verso casa con un sacco di ragazze alle calcagna. Ad un tratto una ragazza mi strappò la parucca.
"Oddio!" urlò.
Scoppiai a piangere fiondandomi tra le braccia di Zayn.
"Amore, non ti preoccupare." mi rassicurò "E in quanto a voi, ridatemi la parrucca!" si rivolse alle fan che obbedirono lasciandoci entrare in casa indisturbati.
"Non uscirò mai più di casa.." affondai il viso nel cuscino.
"Non dirlo mai.." mi carezzò le gambe.
"Grazie Zayn, sei importante." sorrisi.
"E di che piccola? Dovere da fidanzato!" mi baciò delicatamente le labbra "Ora riposa tesoro, ci vediamo domani."
Annuii. "Zayn?" lo chiamai.
"Dimmi..."
"Dormi qui con me."
Lui si stese al mio fianco ancrociando le cambe nelle mie e stringendomi come nessuno aveva mai fatto prima, mi sentivo al sicuro.







Woah!

Ragazzuole, mi scuso per il ritardo, per la caccosità e per la bruttezza e la cortezza di questo capitolo.
Minchia, mi fa vomitare...ma era da un po' che non postavo quindi ho deciso di aggiornare ugualmente.
Ringrazio:
SimonIronWoman, il mio bradipolpo prederito;
Anii__98, la mia classicosa prederita;
Emmy1D (se ho sbagliato mi inchino e chiedo perdono) tu hai iniziato da poco a recensire ma già ti adoro.
Bom, queste tre povere criste sono importantissime per me.
Anche voi che leggete solamente lo siete. GRAZIE A TUTTE.
Con taaaanto amore,
Ciapirlotta <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993