Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaronzics    18/09/2012    1 recensioni
"I suoi occhi. Non sapevo quale fosse il suo nome, ma i suoi occhi. Diavolo, erano davvero stupendi. In quel momento avrei voluto soltanto restare a guardarla per sempre. Occhi Di Ghiaccio. Quello sarebbe stato il suo nome nei miei sogni"
Londra. Un anno a disposizione. Cinque Ragazzi. Una ragazza. Due cuori che si uniranno, due anime simili, eppure così diverse.
Amicizia e Amore. Quale conterà di più?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claire.
 
Li guardavo e non riuscivo a capire come potessero essere veri. Lì, di fronte a me. Harry si avvicinò e mi strinse a se. “E’ un piacere conoscerti, finalmente. Non vedevamo l’ora che tu fossi qui.” Disse, ammiccando verso gli altri quattro. Detto ciò, si presentarono tutti, anche se, ovviamente, conoscevo molto bene i loro nomi. Liam mi porse la mano e la strinsi con forza. Fu la volta di Louis, che mi abbracciò. Infine Niall mi baciò su entrambe le guancie. Sentivo che ne mancava uno: Zayn. Però non mosse un solo muscolo nella mia direzione.
 Probabilmente gli ero antipatica fin dal primo istante. Sospirai, e diedi ascolto ad Harry, che stava farfugliando qualcosa riguardo a quanto fosse felice di avere una ‘sorellina’ più piccola. Gli sorrisi e lo seguii fuori dalla mia stanza. “Questa porta è la mia camera. Puoi venire ogni volta che vuoi.” Mi sorrise e aprì la porta di un’altra stanza, proprio alla destra della camera di Harry. Dietro di me sentivo i ragazzi che ci seguivano. “Sai giocare a Fifa?” Mi chiese Niall, porgendomi il joystick dell’Xbox 360 di Harry.
 
“Ovviamente.” Risposi con un sorriso e mi misi a sedere sul divano color panna. Gli altri si accoccolarono accanto a me, e soltanto Harry e Niall si misero per terra, sul tappeto azzurro.
 
 
Sentivo lo sguardo di Zayn su di me, non avevo il coraggio di voltarmi e guardarlo. Continuai a giocare, premendo i pulsanti con cognizione di ciò che facevo. Giocammo per delle ore, e verso le sette Louis si alzò “Be’, diciamo pure che ci hai massacrati. Non è grave, basta che rimarrà tra noi.” Tutti quanti scoppiarono a ridere, persino Zayn. Ci alzammo tutti quanti e ci dirigemmo verso il piano inferiore. Avevo fame, lo stomaco brontolava. Scesi le scale e giunsi sul pianerottolo, di fronte alla porta principale. Mi voltai e sorrisi ai ragazzi che stavano ancora scendendo le scale. Zayn mi stava guardano, con una strana espressione. Lo guardai e notai che abbassò subito lo sguardo, così velocemente che non capii se avessi immaginato tutto. “Ho fame”. Esclamò Niall, sedendosi a capotavola.
 
 
La tavola era apparecchiata con una tavola bianca molto semplice, dei bicchieri blu e dei piatti bianchi. Il cibo non era ancora pronto, vidi una pentola con della pasta all’interno, e uno strano tentativo di cucinare una carbonara. Feci un mezzo sorriso, aspettando che tutti i ragazzi si sedessero, poi mi dedicai alla pasta. Girai con sicurezza il contenuto della pentola. Assaggiai uno spaghetto: era cotto al punto giusto. Presi le uova, la pancetta, il parmigiano e cucinai la miglior carbonara che avessi mai fatto. Quando entrò Anne in cucina e vide la pasta pronta fu subito contenta, al punto che le si illuminarono gli occhi. Era incredibile quanto assomigliasse ad Harry. Sarei stata bene con loro, lo sapevo.
Ci sedemmo tutti a tavola, alla mia destra avevo Harry, a sinistra Louis, di fronte Zayn. Restò con lo sguardo fisso sul suo piatto, senza alzarlo nella mia direzione. Nel frattempo, durante tutto il pasto rimasi ad ascoltare i racconti di Liam sul Tour in Australia.
 
 
 
Ero sul letto a leggere un libro, mentre i ragazzi, dopo aver finito la cena erano in camera di Harry a ridere e scherzare. Feci un mezzo sorrisetto e presi il mio Iphone. Schiacciai il pulsante per accendere il display e guardai l’ora. Le 22.48. Sospirai, indossai il pigiama e tornai sdraiata sul letto. Presi le cuffiette e misi il cellulare in modalità casuale. “Na na na.” Cominciai a canticchiare la canzone dei ragazzi che erano nella camera di fronte alla mia. Non ero più una di quelle fan che pensava a loro senza la minima cognizione di ciò che i miei idoli stessero facendo, ma ero una di loro. Abitavo in casa Styles. Sorrisi nuovamente e sentii bussare.
 
“Avanti!” Esclamai, sedendomi a gambe incrociate. “Siamo passati per augurarti una buonanotte.” Disse Louis con un sorriso stampato in faccia. Percorsi tutti quanti i volti dei ragazzi. Erano tutti sorridenti, tranne Zayn. Mi guardava con aria molto perplessa. Non sapevo come mai avesse quella reazione nei miei confronti. Potevo anche essergli antipatica, ma non mi sembrava che potesse esagerare così tanto.
 
 
“Buonanotte, ragazzi.” Annunciai, abbracciandoli tutti. Giunta di fronte a Zayn fece un sorriso imbarazzato e mi fece ciao con la mano, senza aprire bocca. Chiusi la porta e mi infilai tra le coperte. Mi addormentai quasi subito, con il suo adorabile viso nei sogni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaronzics