Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fallen Star    19/09/2012    3 recensioni
Cosa potrebbe succedere se il ninja più imprevedibile di Konoha facesse una scommessa con Sakura, in cui lei è obbligata a dire sì a qualsiasi richiesta?
Accenni SasuIno e ShikaTema
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YesGirl

Capitolo terzo

Quella mattina mi ero svegliata presto ed ero andata a lavoro, non so il perché ma mi sentivo particolarmente in carica o forse ero ancora di buon umore per il pomeriggio appena passato con Naruto; sembrava strano ma guardando il sole sorgere dal tetto dell’ospedale mi sembrava di essere riscaldata da un suo abbraccio e al sol pensiero mi veniva da sorridere.
Mi piaceva restare lì da sola a fantasticare su cose che non avevo il coraggio di rivelare neppure alla mia più cara amica.
<< Fronte spaziosa?! >> una voce alle mie spalle mi chiamò << Parli del diavolo… >> mi dissi sorridendo << Che ci fai quassù sola soletta? Aspetti qualcuno? >> mi chiese indagatrice, in attesa di una risposta che avesse potuto soddisfare la sua voglia di pettegolezzi.
<< Si, magari >> dissi in un soffio perdendomi in quella sfera di luce che si alzava sempre di più per andare a conquistare il cielo.
<< Cosa? >> ripeté sogghignante, osservando il mio sguardo perso nel nulla << Niente, questa notte non riuscivo a dormire molto e così ho pensato di venire prima >> risposi sentendomi quasi un’eroina che sacrificava il proprio letto per il lavoro… .
<< Sai di essere poco credibile come attrice? E poi non è che stavi aspettando un biondino? Ah ricordati della scommessa >> concluse con una linguaccia << Non vale! In questo modo sono costretta a dirti di si >> le dissi guardandola di traverso << Vuoi dire che non è vero ? >> mi domandò alzando un sottile sopracciglio.
Cercai di evitare i suoi occhi,lei era in grado di leggermi dentro anche senza il bisogno di jutsu.
<< Piuttosto qual è il motivo per cui ti trovi qui? Non sali mai sul tetto. >> conclusi cercando di glissare sul precedente argomento << Sto organizzando la festa in paese per il Tanabata >> mi disse con sguardo sognante,soddisfatta dei suoi precedenti operati con elogi da parte dell’Hokage.
<< Sono contenta per te, solo questo? >> chiesi sperando di liquidarla al più presto per evitare altre domande spiacevoli << Bhè ecco… >> la vidi tergiversare << mi trovo un po’ in ritardo con gli addobbi >> disse in un soffio e io ne approfittai per appoggiarmi di spalle alla ringhiera per guardarla diritto negli occhi << Sasuke,vero? >> nei suoi occhi balenò un lampo d’imbarazzo << Chissà come avete passato questo tempo?>> chiesi allusiva, abbozzando un sorriso malizioso mentre le sue gote si coloravano di un rosso acceso.
Mi feci una sana risata alla sua reazione << Dai, hai recuperato il tempo perduto >> le sorrisi e incrociai le gambe,lei si zittì ancora un attimo ma poi riprese col suo discorso, odiandomi probabilmente per come l’avevo sgamata << Manca poco ma avrei bisogno di qualche braccio in più,siamo in ritardo e Tsunade vuole sempre che le feste di paese siano perfette >> mi diedi qualche attimo per pensare, non avevo programmi per qualche giorno quindi avrei potuto accettare senza problemi, ma volevo vederla implorarmi un po’,da buona ex nemica << E poi potresti approfittarne per stare un po’ di più insieme al tuo fidanzatino,lui ha già accettato, a domani. >> concluse ritornando nell’ospedale ridacchiando …
<< Eh? Nar… Inoooooooo! >> .

Il tempo sembrava non passare mai, forse perché non facevo che desiderare di rivederlo, mi sembrava di non vederlo da secoli e il sol pensiero che avrei potuto accarezzare il suo viso da lontano, bastava a riempirmi il cuore di gioia.
<< Inooo! >>piagnucolava Naruto << Mi avevi detto che le cose da fare erano poche, ma qui non è stato fatto proprio niente >> lo sentivo lagnarsi da lontano e in fondo mi ritrovavo a dargli ragione, bisognava fare ancora molte cose << Non lamentarti Dobe >> rispose asciutto Sasuke mentre lo silurava con lo sguardo << Hey Teme, ho tutto il diritto di lamentarmi,sei tu che hai intrattenuto la tua ragazza distogliendola dalle decorazioni per le lenzuola >> grugnì in segno di disapprovazione << Si, ma io ho qualcuno da portarmi a letto. Quindi lavora e non dar fastidio,stupido Dobe >> lo vidi guardarlo con saccenza mentre un Naruto ormai imbufalito lo stava letteralmente caricando…
Mai ferire l’orgoglio di un uomo, si finisce a botte… Detto fatto!
Vidi da lontano la lunga e bionda coda di Ino avvicinarsi, attirata dal rumore della folla che si era attorniata intorno ai due. Feci un balzo dalla rampa della scala su cui mi trovavo per atterrare proprio in mezzo ai due << Baka! >> dissi ad un Naruto un po’ stranito e tirandolo per un orecchio lo portai fuori da quel cerchio di persone.
Fermatici poco lontano lo sentì mugolare qualcosa << Meglio un orecchio arrossato che la furia di Ino…Altro che Sasuke dopo >> gli dissi e lo sentì azzittirsi.

<< Ragazzi! Ragazzi, attenzione! >> trillava Ino. Da brava despota chiamava l’attenzione di tutti i presenti schiavizzati a volontari per le ultime direttive,bacchettando con autorità sulla lavagnetta con la mappa del villaggio e le rispettive spartizioni tra le coppie.
<< Quindi >> la giovane dittatrice alzò di un tono la voce battendo con maggior forza la bacchetta sulla lavagnetta per attirare l’attenzione di qualcuno che iniziava a distrarsi << Quindi… la zona 4 va a Hinata e… >> abbassò lo sguardo su una lista scritta in precedenza << Nar… >> mi sentì mancare un battito al pensiero di loro due da soli per tutto il resto della serata, quando notai lo sguardo divertito di Ino << Scusate mi correggo,sarà il nostro Kiba ad andare con Hinata, Tem pensa tu a quello sfaticato di Shikamaru, andrete nella zona 5 >> un grugnito da lontano fece percepire la presenza del codinato.
<< Non ti lamentare tu >> sorrise la Yamanaka << nella zona 6 ci saremo Sasuke ed io e nell’ultima zona ci sono Naruto e Sakura >> concluse compiaciuta.
Aspettai qualche attimo nella piazza e potei notare la gioia di alcuni e lo sconforto di altri nell’allontanarsi dal luogo di partenza, Ino era letteralmente saltata al braccio di Sasuke e lui lasciava fare tranquillo, Temari e Shikamaru camminavano l’uno accanto all’altro sfiorandosi appena le dita e stuzzicandosi come loro solito,felici. Hinata camminava per la sua strada tutta triste mentre Kiba le mise un braccio sulla spalla per consolarla,accompagnato da qualche battutina stupida nel tentativo di farla sorridere. E io? Sinceramente non sapevo come mi dovevo comportare. Mi girai e vidi l’Uzumaki che cercava un modo per prendere sia il mio che il suo zaino,entrambi molto voluminosi. A guardarlo mi sentii importante, lui era in grado di farmi sentire speciale con un semplice sguardo o un gesto pieno di …Amore? Al pensiero la cosa mi spaventava, sapevo di provare qualcosa per lui, ma è questo amore?
Decisi che in quel preciso istante non potevo perdermi nelle mie elucubrazioni mentali e quindi mi avviai verso gli zaini che Naruto era riuscito finalmente a prendere … Se sarà amore prima o poi lo capirò, adesso ho solo intenzione di potermi godere questa mezza giornata in sua compagnia e non dover pensare se è giusto o meno seguire il mio cuore.

<< Eccoci arrivati Naruto, qui dobbiamo finire di attaccare le lanterne e poi il più è fatto >> gli dissi in base alle direttive di Ino << però dovresti prendere la scala altrimenti non possiamo sistemare >> .
<< Ok, Sasuke dovrebbe averla lasciata nelle vicinanze, vado e torno subito >> disse veloce con un sorriso, allontanandosi.
Ero presa dal sistemare altre cose mentre Naruto non faceva che andare avanti e dietro << Baka che stai combinando? >> chiesi leggermente stizzita da suo andirivieni.
<< Sakura-chan non riesco a trovare la scala...Non ci si può fidare di quello stupido teme! >> inveiva come al solito contro Sasuke << E adesso? >> gli chiesi guardandolo .
Lui sembrò pensarci su, in attesa di un'illuminazione...D'improvviso puntò i suoi grandi occhi azzurri nei miei, sembrava scrutarmi dentro e il suo sguardo fu in grado d'imbarazzarmi. << Sakura-chan ti fidi di me? >> mi sorprese quella domanda ma ricambiai nuovamente il suo sguardo.
<< Certo. >> gli risposi con un sorriso, scommessa o non scommessa la mia risposta non sarebbe cambiata, mi fidavo di lui più di me stessa.
<< Allora salta su >> fece indicandomi le sue spalle. Pensavo schezasse,allora mi avvicinai e gli diedi un leggero schiaffetto sul braccio,non ebbi il tempo di accorgemene che lui subito creò un Kage Bushin che mi bloccò e lui ne approfittò per infilare la testa tra le mie gambe, per sollevarmi. In quell'esatto istante lo riempii talmente di tanti calci da procurargli un gran numero di ecchimosi sulla schiena e sui fianchi, nonostante continuassi a divincolarmi, lui rideva << Baka, fammi scendere prima che ti faccio male sul serio >> minacciavo tra un pugno e l'altro,mentre lui persisteva a ridere mettendo a dura prova la mia pazienza.
<< Nee Sakura-chan stai tranquilla,non ti farò cadere. Parola mia! >> detto questo creò altre 4-5 cloni che ci facevano da base, permettendoci di raggiungere l'altezza desiderata. Dopo un inizio a suon di tremolii, scarsa stabilità e qualche movimento stupido da parte di quell'intera pila di baka, riuscimmo a raggiungere un precario equilibrio che ci permise di lavorare di gran lena...Chissà se anche gli altri stavano facendo qualcosa o noi eravamo gli unici stupidi.
Fatto sta che nonostante avessimo creato una torre umana eravamo riusciti a sistemare quasi tutti i lampioncini e tra me e tutti quei Naruto si era creato un'incredibile sintonia; Naruto si sa, è uno zuccone,però se c'è una guida al suo fianco il suo aiuto diventa molto utile e produttivo.
<< Hey Naruto quanti ne mancano? >> chiesi scocciata, erano ore che facevamo sempre le stesse cose, ormai era prossimo l'imbrunire.
<< Sakura-chan non ci crederai >> esclamò mentre anche le restanti copie si ponevano la stessa domanda << Ne manca una, solo una e per oggi abbiamo finito >> la sua voce era raggiante, probabilmente stava già pensando che di lì a breve sarebbe andato a mangiare.
<< Bene, allora passa >> asserii anch'io contenta della fine di quell'incubo dalla forma di lanterne cartacee. Il Naruto clone lanciò l'ultimo lumino e nel tentativo di afferrarlo al volo fui costretta a sbilanciarmi un po' troppo.
Non ebbi molto tempo per realizzare, ma per seguire il mio movimento tutta quella pila di Naruto fu costretta ad uno svelto movimento che fece incespicare il primo. Un po' per il mio peso,un po' per quello di Naruto, avevamo fatto scomparire tutti i bushin che bene o male avevano attutito la caduta . Risultato del capitombolo?
Naruto mi aveva fatto da scudo e adesso, nonostante fossimo a terra, mi stringeva tra le sue braccia per proteggermi. E difatti non mi era mai capitato di sentirmi così, talmente protetta che nulla avrebbe potuto scalfirmi finché fossi rimasta lì; così seppur involontariamente mi accoccolai lì,sopra al suo petto. Sentivo il suo cuore, il battito era forte, come un tamburo, ma non percepivo il suo fiato su di me.
A malincuore mi spostai per avvicinarmi al suo viso e constatai nuovamente l'assenza di respiro.
Non mi spaventai più di tanto,la botta poteva aver momentaneamente bloccato il suo flusso respiratorio.
Mi misi a cavalcioni su di lui, mi presi il lusso di sfiorargli le labbre con un dito,schiudendole leggermente .
Quella della respirazione bocca a bocca era una cosa molto semplice, eppure in quel momento mi sentii un nodo alla gola. Cercai di calmarmi, non lo stavo baciando,lo stavo solo rianimando.
Gli tappai il naso.
Mi avvicinai lenta alle sue labbra e non appena s'incastrarono, nonostante l'emozione, pompai molto professionalmente aria nei suoi polmoni.
Quasi subito il respiro aveva ripreso, i suoi occhi erano chiusi mentre schiudevo i miei. Avevo finito il mio compito, mi stavo per allontanare...
Le nostre labbra si erano appena staccate quando una mano premette sul mio collo riportandomi giù.


Salve a tutti sono ritornata :)
Ho deciso di rendere questa fic meno striminzita, per cui dato che mi sono dedicata un po' più ai dettagli sarà un pochino più lunga del previsto. Secondo i pronostici doveva finire con questo capitolo ma ho deciso di allungarla un pochino per cui durerà un'altro paio di capitoli al massimo.
Spero che nonostante tutto il tempo che vi ho fatto aspettare ne sia la pena, ringrazio tutti coloro che leggono e recensiscono la fiction.
Grazie di cuore. Siete la vera forza di ogni scrittore .
Spero di sapere cosa ne pensate.
Alla prossima :)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fallen Star