Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ki_    19/09/2012    1 recensioni
Harry Styles e Louis Tomlinson stanno insieme. Questa è una di quelle cose che sanno tutti, ma che non capisce nessuno. Harry Styles e Louis Tomlinson sono una coppia, e se nessuno ha ancora pensato a Harry e Louis alle prese con qualcosa che non sia la fama, i segreti e il management -beh, ora c'è questa raccolta.
[Slash, ranting Arancione perché sto imparando a scrivere certe cose, Slash, Larry Stylinson, Slash, accenni angst. L'ho già detto slash?]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona serata a tutte, ciliegine di mamma! È passato qualcosa come più di un mese (OMG rettifico: DUE MESI D:) dal mio ultimo aggiornamento, lo so, probabilmente non ci sarà più nessuno a seguire questa piccola raccolta, ma va beh, le vacanze, i compiti per le vacanze e la scuola hanno chiamato, signori e signore :/
Quindi, eccomi qui, in ritardo ma qui comunque :) Giusto due precisazioni prima di lasciarvi a questa piccola flash.
Avete presente quei bellissimi momenti durante i concerti in cui Harry fa il suo assolo in WMYB e i ragazzi fanno i cretini?Ecco, girava una brillante teoria (di cui ora non ho la fonte. Se ce l’avessi la linkerei) secondo la quale si comportassero così per far andar via a Harry la paura dell’assolo (qualcuno si ricorda Red or Black? La famosa esibizione in cui Harry ha fatto schifo? Ecco) e farlo stare più tranquillo e spensierato. Questa teoria mi è piaciuta tantissimo. Tanto che è nata Solo.
Enjoy (e mi fanno piacere i pareri. Tutti, belli o brutti (ho fatto la rima muahahah. Me ne vado -.-))
_ki_

 

Solo

 
Gli spostò i capelli dalla fronte con un gesto secco, dolcissimo.
Gli puntò la fronte contro la sua quasi con violenza, fissandolo intensamente negli occhi lucidi.
«Smettila di agitarti» gli mormorò sulle labbra, con un’armonia tale nella voce da lasciarlo senza difese. Quando fece per ribattere, per allontanarsi, Louis se lo strinse ancora di più addosso, serissimo.
«Andrà tutto bene» gli ripeté, sussurrando, tenendo quelle intime rassicurazioni lontane da qualsiasi altro ascoltatore. Parlando piano, a labbra quasi serrate, come ogni conversazione che era loro e di nessun altro.
Gli passò le dita tra i capelli, lentamente, compiendo quell’unico gesto in grado di rassicurarlo. Poi aspettò paziente che Harry rilassasse i muscoli di tutto il corpo e chiudesse gli occhi. Solo quando, infine, il ragazzo s’inumidì le labbra screpolate e gli sospirò sulla pelle, allora sorrise.
«Sei uno stupido» lo rimproverò, tenendo quel tono dolce mentre affogava i polpastrelli tra i suoi capelli, precedentemente sistemati, ora disordinatissimi.
Harry si limitò a scrollare le spalle, gli occhi ancora chiusi, un po’ strizzati, concentrato nel regolarizzare respiro e pensieri. Louis non sarebbe mai andato oltre la perfezione di una persona così piena di difetti come lo era Harry. Così accennò una risata, gli lasciò un bacio sulle labbra prima che Harry potesse accorgersi delle sue intenzioni e protestare che gli altri erano separati da loro solo da una porta dischiusa.
«Questa volta sarai bravissimo» lo rassicurò, ributtandogli con una carezza giocosa i ricci davanti alla fronte. «Se non lo sarai, ti farò ridere così tanto che te ne dimenticherai». E quella, con i loro sguardi che si incrociavano, divenne una promessa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_