Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily999    20/09/2012    6 recensioni
-NON DEVI RIVOLGERTI A ME IN QUESTO MODO! HAI CAPITO?- Il mio cuore batteva a mille, ero terrorizzata che gli era preso?
-Lasciami subito! Io ti parlo come mi pare e piace!- a quelle parole non ci vide più, si avvicinò pericolosamente a me, avevo lo sguardo perso non l'avevo mai visto così, quando si fermò davanti a me mi prese con una mano il mento
-CHE PARTE DEL " NON DEVI RIVOLGERTI A ME IN QUESTO MODO" NON TI è CHIARA? SEI SOLO UNA PUTTANA!- non dissi nulla.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ULTIMO CAPITOLO

Era ora. Ero super iper strasuper agitata e lui se ne accorse

-Andrà tutto bene! Quando ti risveglierai io ci sarò ok?! te lo prometto.-

-Ho paura Zayn! Ho tanta paura- dissi iniziando a tremare

-Sei forti ce la farai ;)-

-Si ma..Zayn-

-e' tutto ok.. è tutto ok!- mi gridò mentre mi portavano fuori dalla stanza con tutto il lettino.

lo guardai per l'ultima volta e poi una luce accecante quasi mi accecò (?) era quell'odiosa lampada gigante per l'operazione, c'erano tanti dottori, tutti vestiti di quei così azzurri spaventosissimi. Ero letteralmente terrorizzata dai quei tipi, mi mettevano soggezione. Sopratutto il tipo che stava pulendo uno stano oggetto mooolto inquietante che sarebbe sicuramente servito per l'operazione D: Mi stavo cagando in mano dalla paura!!!!!

Ok devo essere forte… aha maddaaai Zayn è guarito dal cancro e io dovrei tremare per questa stupidissima cosa? VOGLIO LA MAMMMMAAA D:

Vidi un ago, me lo misero nella schiena e poi non mi ricordo più niente, solo qualche immagine sfuocata e poi buio totale

Quando riaprii gli occhi sentii una mano bollente mentre l'altra gelata.

Avevo freddissimo tranne che nella mano destra, girai la testa e la guardai, era stretta nella mano di qualcun'altro. Di Zayn.

Dormiva, aveva un viso così angelico, gli accarezzai i capelli cortissimi che dopo più di un anno finalmente, gli stavano ricrescendo, ce l'aveva fatta.. WWAWWWAAAAAAAWDRFTVYGBEUCNWSXA CE L'HO FATTA :D YEAP è PASSATA MUHEHEHHEHEHE CHE GRANDE CHE SONO :'D.

-è tutto finito… è finalmente tutto finito- sussurrai richiudendo gli occhi e riaddormentandomi. 

Passò una settimana e finalmente uscimmo da quell'incubo ...era passato quasi un anno, ed è stato il più brutto ma nello stesso tempo il più bello della mia vita, insomma brutto per la storia di Zayn  ma bello perché l'avevo conosciuto…insomma lui in un anno è stato capace di regalarmi emozioni che nessuno era mai stato capace di regalarmi. ( scusate per la ripetizione)

Tornati a casa abbandonammo entrambi la scuola, non volevamo ripetere l'anno.

Mia madre, che non era al corrente di niente, quasi mi uccise quando le raccontai tutto, prima sembrava volesse decapitarmi poi però mi riempì di baci e abbracci a più non posso!!!! CHE SCHIFEZZA BLEA!!!!!!Non avevamo soldi per comprarci una casa in città, così affittammo un appartamento, era davvero carino, piccolo ma bellissimo! La cicatrice sulla mia pancia si vedeva a malapena, i capelli ci erano ricresciuti ad entrambi, e lui si era rifatto la cresta con il ciuffo biondo, rimise su un po' di chili sfoggiando vanitosamente i suoi muscoli! HEHHE IO SONO LA SUA RAGAZZA.. ROSICATE :D !!!Un giorno decidemmo di andare a fare un tatuaggio… ci tatuammo sul braccio una scritta, una frase cortissima ma che racchiudeva mille significati, almeno per noi e per quello che avevamo passato…

Believe in yourself.. *O* il mio primo tatuaggio :')

 

UN ANNO DOPO….. IN OSPEDALE.

 

-DEVO ENTRARE! … no non ho il coraggio!!!- continuava a urlare.

-Cazzo devo fare qualcosa!!! Devo entrare!!! ma  non ci riesco!!!-

-ahaha Calmati, vedrai che andrà tutto bene- lo tranquillizzò la madre abbracciandolo

-Mamma ha bisogno di me!-

-Oh caro, sono sicura che se la sta cavando benone-

Ad un tratto uscì un medico con il camice tutto sporco di sangue, si tolse i guanti di lattice e chiese

-è Lei Zayn Malik?-

-Si si sono io!- rispose tutto agitato alzandosi di scatto da quella brutta e vecchia sedia di ospedale altrettanto vecchio e brutto D:

-Complimenti… lei è diventato padre di un bellissimo maschietto!!- disse aprendo la porta e mostrandogli Alex sdraiata sul letto, con in braccio un piccolissimo bimbo dagli occhi azzurrissimi. Una lacrima di gioia solcò il suo viso alla vista di quella meraviglia  che avevano creato, simbolo del loro amore. 




SPAZIO AUTRICE
Ciao narniane (?) è finita :') 
Spero tanto vi sia piaciuta, il finale ho cercato di scriverlo nel modo migliore perchè non mi escono molto bene xD
Volevo ringrazziare le 452 persone che hanno letto il primo capitolo e alle altre ( circa 200 ) che lo hanno letto, inoltre vorrei super ringraziare tutte quelle che mi hanno mandato delle recensioni fantastiche, Grazie di cuore :)


Per chi è interessato, sto gia scrivendo un'altra FF che posterò prossimamente, quindi che la vole leggere tenga controllato il mio profilo :) Grazie ancora a tutte spero che vi sia piaciuto l'ultimo capitolo.. l'ho riscritto minimo 10 volte per migliorarlo xD 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily999