Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza is my life    20/09/2012    0 recensioni
Salve a tutti:) Mi chiamo Emily,ho 17 anni e vengo da Londra. Per motivi economici io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in Italia,per la precisione a Venezia. E da qui inizia la mia storia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 4
 
(continuazione del terzo capitolo..)
 
 
Harry Styles e chi cavolo era sto qui?!?! Guardai Lisa con una faccia stranissima e le chiesi:’Scusa ripeti…Chi è quel tipo??’ La mia amica stava diventando sempre più bianca e continuava a fare dei respiri profondi che,in fin dei conti,non servivano a un gran che. Lei dopo un po’ rispose con un filo di voce:’ Quello lì è Harry styles,uno dei One Direction!!Quella band inglese di cui ti avevo parlato. Oddio mio ora che facciamo?! Andiamo là?! Gli chiediamo un autografo?!’
 
Io proprio non capivo tutta sta agitazione per un cantante ma comunque era mia amica per cui la dovevo supportare così le dissi:’Sì dai,vai a chiedergli un autografo!! Non puoi farti scappare questa opportunità’ Diciamo che dallo sguardo che aveva si vedeva che non era molto convinta di volerlo fare per cui aggiunsi:’Vuoi che vado io per te? Gli chiedo un autografo e una dedica?’ Lisa annuii facendo un passo indietro e dandomi una penna con un pezzettino di carta.
Io mi incamminai verso questo ragazzo che era a una decina di metri da noi.. era incastrato dentro ad una ammasso di fan che lo pingevano,lo abbracciavano e i tutti i modi cercavano di farsi vedere da lui. Arrivata là cercai con tutte le mie forze di addentrarmi verso Harry,ma mi continuavano a spingere fuori con forza.. No,avevo promesso un autografo alla mia amica e un autografo avrebbe avuto,anche se avrei dovuto buttarmi sopra a quelle ragazze! Così mi spinsi con tutte le forze che avevo finchè non caddi vicino a lui.
Harry,che si era tolto gli occhiali da sole per vedere meglio se mi ero fatta male mi chiese:’Va tutto bene?’ Io,ancora stordita per quella caduta gli risposi:’Sì.. puoi firmare questo per la mia amica?’ Alzai la testa e vidi i suoi occhi,la cosa più bella che io abbia mai visto.. non riuscivo proprio a smettere di fissarli!!Erano di un verde smeraldo che al sole brillavano come stelle. Dopo aver fatto l’autografo mi sorrise,neanche il sorriso era meno bello degli occhi! Io era talmente abbagliata dalla bellezza di quello sconosciuto che ho dovuto abbassare gli occhi per non fare una delle mie solite figure di merda. Allora con lo sguardo abbassato gli risposi:’Grazie mille..’  Pensavo che fosse tutto finito,che lui fosse solo uno dei tanti fighi che incontravo certe volte,invece mentre me ne andavo prese il mio braccio e mi disse:’Aspetta un secondo. Quando ho finito qui volete venire te e la tua amica all’hotel? Mi piacerebbe davvero tanto! E poi c’è anche Niall che ha voglia di vedere gente!’ A quella domanda non sapevo proprio cosa dire!! Era un estraneo e mamma mi ha detto di non ascoltare gli estranei ma..mettiamola così:era un estraneo davvero carino!! E poi ero sicura che Lisa avrebbe voluto quindi esclamai:’Va bene.. ti aspettiamo laggiù’ E gli indicai dove Lisa mi aspettava molto agitata.
 
Andai da lei e le diedi l’autografo e la bella notizia..forse non dovevo perché ora proprio non riusciva a stare in piedi!! La calmai e aggiunsi:’Stai tranquilla!! Se fai così sembrerai una disperata’ Lisa così piano piano,con il mio consiglio, si calmò. Dopo 10 minuti che aspettavamo arrivò Harry ed esclamò:’Ciao! Pronte per andare nell’hotel dove staremo più tranquilli?’ Del fatto che saremo stati più tranquilli all’hotel aveva ragione.. le ragazze lo stavano ancora inseguendo e per le urla quasi non si sentiva la sua così profonda e sexy voce (:P). Lisa pensava ad una tecnica per andarsene senza farlo vedere a tutti..dopo un po’ vide un ragazzo girato che era anche biondo e così urlò come una pazza:’Oh mio dioooo!! Quel tipo è Niall!! C’è anche Niall Horan!!! MI SENTO MALEEE’ Grazie a questa genialata della mia amica tutte le ragazze si misero a correre verso il sosia di Niall (da dietro,lol). Io,Lisa ed Harry così ci siamo messi a correre verso una stradina mini dove,di sicuro,le ragazze avrebbero stentato di più a trovarci. Continuavamo a correre finchè non arrivammo all’hotel..Excelsior hotel,un hotel da ben 5 stelle.
Diciamo che quelle 5 stelle se le meritava tutte quante:era davvero mozzafiato dentro. La camera di Niall e di Harry era al terzo piano e non era da meno all’albergo! Grande,spaziosa,pulita ecc ecc..
Entrati nella camera il riccio esclamò:’Eccomi Niall!! Sono tornato. Non puoi immaginare che casino anche oggi!!’ Dal bagno venne fuori (in accappatoio per di più) un ragazzo biondo,occhi azzurri.. quello era Niall?? Un altro figo da paura!! Il ragazzo,visto che aveva appena finito di fare la doccia, disse imbarazzato:’Salve ragazze!! Bello il mio look vero?! Comunque piacere,Niall!’ E ci strinse la mano ancora un po’ a disagio. Harry,poi, aggiunse:’E’ vero!! Non vi ho ancora chiesto come vi chiamate!!Allora avete dei nomi,belle donzelle??’ Io,velocissssima, risposi:’Certo! Io sono Emily e vengo da Londra..mi sono traferita con la mia famiglia qua in Italia da poco. Mentre lei è Lisa,è italiana ma parla l’inglese in modo perfetto!! Ah e aggiungo che lei vi ama,è una vostra fan sfegatata!’ Niall era da un po’ che la fissava e mi rispose facendo l’occhiolino a Lisa:’Ancora meglio!’
Wow chissà come si sentiva Lisa in quel momento per quella risposta di Niall!! Stranamente non era andata fuori di testa..forse aveva semplicemente seguito il mio conisiglio!! Harry poi mi chiese:’E tu? Sei una nostra fan?’ Non potevo di certo rispondergli male.. mi stava guardando con quelli occhioni che quasi non mi ripendevo più! Diciamo che non potevo digli che giudicavo la loro canzone una da 4 soldi.. così gli dissi semplicemente:’Non vi ascolto,ma vi rispetto come ogni altra band!’ Lui ne sembrò comunque un po’ scocciato a quella risposta,ma io che potevo fare?? Gli dovevo mentire? No!! Non l’avrei MAI fatto!
Niall si cambiò e dopo ci sedemmo tutti e 4 nel terrazzo della loro suite a degustare una squisita merenda..fatta di  pasticcini e the che avevamo ordinato al bar dell’hotel. Da là si poteva vedere piazza San Marco e tutti i gruppi di ragazze che erano ancora là alla ricerca di Harry e del presunto Niall. Facevano sbellicare dalle risate!!
 Niall e Lisa si misero a parlare insieme in camera mentre io ed Harry siamo rimasti in terrazzo a guardare il panorama che era davvero stupendo. Dopo una pausa lui mi disse:’Sai che i tuoi occhi brillano?? Sono davvero bellissimi! E poi questa luce del tramonto li fa diventare ancora più belli.’
 
Pov Harry
 
Sì,glielo detto. Forse sono stato troppo diretto ma io veramente non ce la facevo più!! Dovevo diglielo se no sarei esploso.. peccato che lei non mi rispose neanche e se ne andò dicendo:’Lisa dobbiamo andare è tardi’ Cosa caspita avevo detto per farla andare via così?
 
Pov Emily
 
Non potevo restare là.. quando Harry mi ha detto quella frase ho sentito una sensazione stranissima!! Tipo delle farfalle allo stomaco.. ma non potevano essere! Lo conoscevo solo da un giorno e non potevo essermi innamorata. Per di più di lui che è un cantante e che lo amano un casino di ragazze..
Per evitare situazioni strane ho scritto un bigliettino con il mio numero e con quello di Lisa e ho trascinato la mia amica via da lì dicendo:’Scusate ma dobbiamo andare perché è tardi! Ciaoo’ Da dietro sentii la voce di Niall che diceva:’Ci rivediamo domani?’ Io mentre continuavo a camminare gli risposi:’Forse Niall!! Ciao e buona cena’
Sulla strada del ritorno Emily mi continuava a chiedere il motivo di tutta quella fretta ma io non dissi niente. Arrivata a casa cenai come se nulla fosse successo anche se sapevo che quella sensazione che provavo stando vicino ad Harry non era normale,ma non volevo che fosse vero.
Prima di andare a letto arrivò un messaggio di Harry:
 
‘’Hey ciao come va?:) Ascolta scusami se ho affrettato le cose ma non potevo più tenermi dentro quella sensazione.. scusami ancora,Harry xx’’
 
Non gli risposi niente.. dopo poco tempo mi scrisse anche Niall:
 
‘’Ciao Emily=) Domani ci dobbiamo assolutamente vedere perché mi state davvero simpatiche! Buona notte dal tuo Niall <3’’
 
Non potevo infrangere il sogno di Lisa e poi pensavo proprio di dover chiarire le cose con Harry così risposi al biondo questo:
 
‘’Ok mio Niall!! Se vuoi ci possiamo vedere domani sera per una cena insieme:) Fammi sapere se va bene a te e a Harry notte <3’’
 
Ero sicura di aver fatto la cosa giusta. Ne ero più che certa! Non dovevo scappare da quella sensazione. Per ultima cosa scrissi nel mio diario alcune righe di questa strana giornata:
 
Caro diario,
oggi è stata la mia prima giornata di scuola e devo dire che non è andata per niente male,anzi!! Ho conosciuto una amica fantastica:Lisa. Lei è davvero simpatica:) Poi oggi pomeriggio è stato un pomeriggio mooolto strano perché abbiamo incontrato Harry Styles (uno dei One Direction) e lui ci ha inviatato nel suo albergo dove c’era anche Niall. Abbiamo scherzato,riso e mangiato la merenda. Harry è davvero carino e vicino a lui provo una sensazione strana.. non mi sembra tanto normale,ma giuro che ti farò sapere come continua questa storia! (infatti domani ci vediamo per una cena)
 
                                                                        Be ora vado a nanna,la tua Emily <3
 
 
 
 
 
 
Oh mio dio..avete sentito LWWY??
E’ una cosa FANTASTICAAAA!!!
Non riesco a smettere di sentirla!!!
Cmq recensite e
Siate buoni!! Bye belli(?) <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza is my life