Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    21/09/2012    2 recensioni
Questa mini storia parlerà dell'amicizia che c'è tra Tom and Jerry xD Ovvero di Park Jung Min e Kim Hyung Jun
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 3
La Parola Magica?
Amicizia!

Episodio 3. Noi due... Per sempre Tom and Jerry <3!

Hyung Jun: Tuo fratello ha ragione.. Sono stato io lo stupido.. sono io che ho fatto finire tutto.. con la mia stupida paura.. sono uno stupido.. perdonami Jung Min... perdonami ti prego..
Jung Min: H-hai ragione.. E' st-stata colpa tua.. S-solo... io non ho fatto niente per evitarlo... Q-quindi.... non ho niente di cui p-perdonarti... 
Hyung Jun: S-sei sveglio?? Jung Min???? S-sei sveglio...
Jung Min: Da i-ieri....
Hyung Jun: Cosa??? Sveglio da ieri??? Vuoi dire che mi hai visto piangere e hai sentito tutte quelle cose strappalacrime???
Jung Min: S-scusa.. avevo bisogno.. a-avevo bisogno di sentirtelo d-dire...
Hyung Jun: Jung Min-ah.. mi dispiace sul serio... scusami...
Jung Min: Piuttosto.. h-hai portato le m-mie carote? S-sto morendo di f-fame...
Hyung Jun: S-sempre il solito Jung Min..
- Hyung Jun scoppiò di nuovo in lacrime.. Eh si, erano tornati amici come prima o forse... chissà.. l'amicizia non era finita e avevano solo bisogno di capirlo. Passarono due giorni, Hyun Joong e Young Saeng erano appena usciti dall'ospedale ed era arrivato Hyung Jun. Lunedì 24 settembre.
Jung Min: Di nuovo quì?? Yaaa, se ne sono andati gli altri due papà (si riferisce a Young Saeng e a Hyun Joong xD)... non puoi venirlo a fare tu adesso. Sono stancooo. Preferivo essere in coma.
Hyung Jun: Yaa, non parlare. E' ora di mangiare. Forza, oggi ti ho preparato il tuo piatto preferito. Ramen con carote. Forza, apri la bocca.. Su..(naturalmente Hyung Jun lo stava prendendo in giro xDDD)
Jung Min: SCORDATELO. Non mi farò imboccare da te.
- Hyung Jun rideva. Era felice.. Jung Min, uscì dall'ospedale Mercoledì 3 Ottobre. Al ritorno a casa..
Ha Na: Tesoro, corri a letto forza. Non devi affaticarti.
Jung Min: Ma mammaa. Sono uscito oggi dall'ospedale. Sono stanco di stare a letto. Voglio andare a ballare e a cantare.
Hyeon Min: Scordatelo oppa. Tu devi riposare. Sei ancora molto debole. Sai cosa ti fà Hyun Joong oppa se lo viene a sapere.
Jung Min: Basta, ho deciso. Vado a vivere da solo.
Cheong Min: Ma se muori senza noi e gli Ss501.. Fai tanto il narcisista ma alla fine non c'è la fai a rimanere da solo.
Jung Min: " Infatti.. stavo morendo.." Permettetemi di andare a fare un giro.. Seoul ha bisogno di vedere luce nuova U.u.
Ha Na: Va bene, chiamo Hyung Jun andrai con lui. " Quei due hanno bisogno di parlare seriamente.."
- Jung Min non rispose, ma sappiamo tutti che.. chi tace acconsente. Uscì di casa, Hyung Jun lo aspettava al bar dove andavano a festeggiare.
Hyung Jun: Bentornato nel mondo Jung Min. Vieni, andiamo...
Jung Min: Dove andiamo?
Hyung Jun: Non parlare, entra in macchina e se proprio vuoi fare qualcosa guarda gli uccelli fuori dal finestrino.
- Jung Min non fece una delle sue solite battute e obbedì. Non appena riconoscette la strada gli scappò un sorrisino. Hyung Jun posteggiò davanti l'edificio dove cantavano e si esercitavano.
Hyung Jun: Scendi forza..
Jung Min: Perchè mi hai portato quì??
Hyung Jun: Te lo dirò non appena saremo entrati.
- Hyung Jun entrò e Jung Min lo seguì. Arrivarono nell'aula canto. Hyung Jun prese il microfono, accese tutto quello che serviva per cantare e diede un microfono a Jung Min. La canzone che voleva che cantassero era Until Forever. Hyung Jun non era solito fare queste cose ma per quel giorno aveva un obbiettivo. Jung Min senza ribattere (cosa molto strana xD) si mise a cantare assieme a Hyung Jun. Appena finita la canzone Hyung Jun disse una cosa veramente inaspettata.
Hyung Jun: Jung Min-ah.. colpiscimi..
Jung Min: C-cosa?? Colpirti? Ma sei impazzito?
Hyung Jun: Ti prego, colpiscimi Jung Min..
Jung Min: Mi sà che ti è entrata qualcosa nel cervello. Sei pazzo? Perchè dovrei colpirti?!
Hyung Jun: COLPISCIMI SE NON VUOI CHE LO FACCIA IO PER FARTI REAGIRE...
- Jung Min.. vedendolo reagire così non rispose e chiuse il pugno... Alzava sempre di più il braccio per colpire Hyung Jun ma alla fine... Il pugnò che scagliò fù contro il muro accanto...
Jung Min: Se me lo avresti chiesto quella volta.. ti avrei colpito veramente.. quella volta che mi hai detto che volevi pensarci.. Ma adesso, ho colpito il muro per far del male a me stesso. Non ti ho capito Hyung Jun-ah. Sono io quello che merita il pugno in faccia..
- Hyung Jun lo guardò stupito... e inaspettatamente Hyung Jun, anche lui si... anche lui colpì il muro facendosi sanguinare la mano come sanguinava quella di Jung Min.. Capendo quello che voleva dire, Jung Min gli prese la mano e mischiò il suo sangue con quello di Hyung Jun.
Jung Min: Ora.. non hai più motivo di avere paura. Siamo fratelli veri.
Hyung Jun: J-jung min-ah...
- I due si abbracciarono molto stretti. Dopo questo momento troppo toccante (cavolo stò piangendo mentre scrivo)...
Jung Min: Se dici in giro quello che ho fatto sei morto. Ho ancora la mia dignità da narcisista che credi.
Hyung Jun: Andiamo và.. Andiamo a berci qualcosa.
- Si era risolto tutto in quel modo. Con poche parole. Con del sangue ma stavolta che è servito a tutt'altro. E' vero.. Le vere amicizie.. non finiscono mai. Si può litigare, si ci può allontanare... ma se un'amicizia è vera DURA PER SEMPRE. 2014. 23 LUGLIO.  Kyu Jong era tornato, tutti, lo accolsero come si deve. Quel giorno però.. Kyu Jong non poteva riposarsi e sapete perchè??? Un palco scenico li stava aspettando. Kyu Jong in divisa di militare, venne trascinato dagli altri su quel palco. Salirono. Jung Min e Hyung Jun INASPETTATAMENTE XD si tenevano per mano. Sorridevano tutti e cinque e in un solo grido, con le migliaglia di fans che erano presenti quel giorno.. gli Ss501 dissero:
ECCOCI, SIAMO TORNATI.
SIAMO GLI SS501 E NON CE NE ANDREMO MAI PIU'

Hyung Jun: Cari amici. E' vero che questa storia è durata poco ma quello che conta è il succo no? Non badate più al narcisismo di Jung Min. In questa storia vi ha dimostrato che il narcisismo è solo nel suo modo di fare e per farci ridere. La bontà... il gran cuore che lui ha.. a noi c'è lo ha dimostrato tante volte.. L'amicizia.. E' l'unica certezza che si ha perchè quando è vera.. niente e nessuno può distruggerla. Se voi avete degli amici a cui tenete particolarmente, anche se può capitare di allontanarvi.. non nascondetelo.. ditelo e risolvete. Se pensate che sia troppo tardi non è così. Per l'amicizia non è mai troppo tardi. Io lo sò. Ho degli amici che amo e che amerò per tutta la vita... Saranghae Ss501.
Jung Min: Care ragazze, guardate che appena tornerò, sarò più narcisista di prima U.u. Quindi amatemi sempre perchè lo sapete che sono il migliore U.u. Bè.. apparte lo scherzo.. Ascoltate quello che ha detto Hyung Jun.. Si.. Amo i miei membri più di qualunque altra cosa al mondo. Aspettateci, torneremo presto. Saranghae Ss501 <3 Saranghae care fans <3 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94