Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LucySwish    21/09/2012    0 recensioni
Un'immagine bellissima mi ritrovai davanti,lo sguardo intenso accompagnato dai suoi occhi pieni di dolcezza come il sorriso pieno di gioia,le sue labbra accompagnavano le mie,sentivo sensazioni,emozioni che non avevo mai provato,era il momento di aprire gli occhi,mi stavo innamorando dell'impossibile,ma non riuscivo a fare a meno di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3. 
 
LIAM'S POV. 
 
Cantavo con tutta la voce che avevo,sforzai di essere la persona più adatta a stare su questo palco,lo facevo per me,per la gente che mi ascoltava e lo facevo per la band,e poi lo facevo perchè ne avevo bisogno. Sapevo che dovevo dimenticare in fretta tutto quello che era successo stamattina e anche se ancora non ero pronto a questo,tutto doveva cambiare stasera. Danielle faceva parte del mio passato da stamattina,dopo tutto avevamo rotto,l'avevamo deciso insieme anche se entrambi ci amavamo,ma troppi impegni,troppi problemi c'erano su di noi. L'avrei dimenticata anche se l'amavo davvero tanto,penso. Continuavo a cantare era l'ultima canzone,mi guardai in torno sorridendo ad ogni persona che si divertiva ascoltando la nostra musica,incontrai lo sguardo della ragazza a cui avevo rovesciato la mia bevanda addosso,Lucy,così si chiamava. La guardai,era con un'amica dai lunghi capelli neri,le feci un sorriso,lei mi ricambiò con un lieve sorriso sulle labbra sembrava quasi intimorita o forse smarrita,ma aveva qualcosa di dolce nei suoi occhi forse per questo mi sembrava così. L'esibizione finì in fretta. 
 
'Un grande applauso per gli One direction,grazie di essere stati con noi'. 
 
La gente applaudì e dopo aver ringraziato tutti,andai in camerino a bere dell'acqua e aggiustarmi. Mi scolai una bottiglia intera d'acqua ero davvero stanco,mi cambiai velocemente,poi qualcuno bussò alla porta del camerino. 
-Campione-. Spuntò una testa riccia,era Harry. 
-Harry,sono pronto,possiamo andare-. gli sorrisi gentilmente. 
-In realtà il locale ci offre da bere,ero venuto a chiamarti-. mi guardò sorridendo. 
-Allora possiamo andare-. gli risposi. 
-Aspetta..Liam-. mi guardò negli occhi,quasi preoccupato,mi indicò di sedermi vicino a lui. -Liam..sei molto strano da stamattina,io e i regazzi siamo preoccupati per te,sicuro di aver fatto la cosa giusta?-. aveva una voce preoccupata,sapevo che ero strano ma mi dovevo solo abituare all'idea di non essere più 'impegnato' niente di grave,abbassai la testa e poi lo guardai negli occhi. 
-Harry,sò di aver fatto la cosa giusta,voi ragazzi non dovete preoccuparvi davvero!-. gli feci un laggero sorriso con le labbra,poi lui mi poggiò un braccio ulla spalla e mi abbracciò forte,Harry e i ragazzi sono dei fratelli per me,gli volevo un grand bene,si preoccupavano per niente. 
-Allora vogliamo andare?-. chiesi ad Harry. 
-Certo,magari ci provo con la barista-. mi tirò un pugno sulla spalla. Io lo spinsi e uscimmo dal camerino. 
 
Arrivati al tavolo,trovai gli altri parlare e scherzare come al solito,erano molto sereni. Mi avvicinai a loro e presi posto,parlavamo di come fosse andata l'esibizione,che nonostante tutto era andata alla grande. Molte persone si erano complimentate con il locale e con Niall che è stato il primo ad uscire dal camerino. Era un'ambiente piccolo per noi,eravamo abituati ormai a fare grandi concerti ma era bello lo stesso,lo facevamo per le persone,per farli divertire. 
-Ecco le bevande-. Arrivò Louis con quello che avevamo ordinato,sembrava un cameriere a pensarci meglio. 
-Ma quella ragazza non è la tipa a cui hai bagnato la maglietta,Liam?-. Niall mi indicò Lucy che se ne stava al tavolo con l'amica.
-Si è vero-. Esclamai,facendo un sorriso a Niall.
-Di chi parlate?-. Zayn entrò nel discorso,forse era la seconda o terza bevanda che beveva,poteva perdere i numeri stasera.
-E' una ragazza a cui Liam ha bagnato la maglietta prima del concerto-. Niall rispose prima di me,fece una risata. 
-Liam sei un genio imbranato-. Zayn doveva sempre uscirne con le sue battutine,il solito. 
Feci una smorfia,e cambiarono discorso.
Mi sentivo quasi assente in quel momento,avevo la testa per aria,sembrava che la serata non passasse mai,guardai verso la gente e vidi Lucy,sola al tavolo,probabilmente l'amica era a ballare o in bagno,sembrava smarrita,quasi non capisse dove era. Non avevo molto da fare,visto che gli altri,bevevano o ballavano,andai verso il tavolo di Lucy,portai qualcosa da bere,forse mi dovevao far perdonare per avergli sporcato la maglia. 
-Lucy-. le misi una mano sulla spalla. 
-Oh,Liam,ciao-. mi rispose,aveva uno sguardo incredulo,forse non si aspettava che andassi al suo tavolo,mi sorrise. 
-Beh,visto che ti ho rovinato la maglietta,ti offro da bere ti và?-. le avvicinai la mia bevanda,lei la prese. 
-Grazie,eh-. mi sorrise,e sorseggiò un pò della bevanda. -Siete stati grandi,davvero,complimenti-. era davvero entusiasta. 
-Grazie mille,abbiamo ricevuto molti complimenti,facciamo solo il nostro 'lavoro'-. Feci una risatina per sdramatizzare. 
-Sono diventata una vostra fan sfegatata-. gridò entusiasta,scherzava e scoppiai a ridere. 
-Bene allora non aggredirmi-. dissi sarcastico,lei scoppiò a ridere. Era molto simpatica come ragazza,ovviamente non la conoscevo per niente ma per quel poco che ci avevo parlato non era male,davvero. Non volevo di certo trovarmi una storia di una sera,non ne avevo voglia e non ero per niente il tipo,magari potevo sembrare così,ma volevo solo distrarmi e lei mi stava aiutando per quel poco che la conoscevo,era carina,simpatica e poi sembrava che avesse tanto da raccontare,non avevo mai fatto così ma dopo tutto,volevo cambiare un pò e stava funzionando. 


NOTE: 

Allora ragazze questa è la mia prima Pov di Liam,spero che vi piaccia per cui recensite cc AHAHAHAHA,comuqnue scustate perchè ci ho messo molto per pubblicare il capitolo,lo sò ma ho avuto molto da fare! Prometto che il prossimo lo pubblicherò prima c: ma comunque mi piacereebbe sapere che ne pensate della FF :3 Grazie a tutte,Lucy c: 
MA AVETE VISTO IL NUOVO VIDEO? DFSGHFDDSGFDSG.*-* 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucySwish