Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: No_H8    22/09/2012    1 recensioni
-Boo…-
La voce limpida di Harry riempì di nuovo la stanza,leggera e vellutata,come la prima volta che l’aveva udita.
-Che c’è Harry?- gli chiese Louis,cercando di apparire calmo.
Si coprì meglio con la coperta e attese che il riccio parlasse,assaporando avidamente ogni suo respiro.
-Tu mi vuoi bene?-
-----------
Due ragazzi.
Un amore impossibile.
La convinzione di poter sfidare le barriere che la società aveva loro imposto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PERFECT TWO
 

Cosa potrebbe succedere se una semplice amicizia si trasformasse in qualcosa di più grande?
Si può vivere nascondendo al mondo intero il vero te stesso,fingendo di essere un’altra persona,ciò che non sei?
E se un giorno ti trovassi davanti a una scelta:
Amare o rinnegare se stessi?
Avresti il coraggio di provare,anche a costo di farti male?
O scapperesti,come fanno tutti?

 
Due ragazzi.
Un amore difficile che sfida le convenzioni sociali,che va oltre ciò che la mente umana è abituata a conoscere.
Un amore travolgente e intenso,una passione che si nasconde negli angoli più bui della loro esistenza,rendendo la vita complicata,a tal punto da decidere di rinnegare i propri sentimenti.
Un amore che ha come unico nemico la Società!
Due destini che si fondono,dando vita ad un’unica,intensa STORIA D’AMORE!
 
 
Here I'm: Buoncccciorno(?) Ragazze :'D
Lo so che ho ancora da finire (anzi,diciamo che è appena iniziata!) la storia di Judit,ma ho avuto questa nuova idea e ho pensato "Perchè non sfruttarla??"
Come avrete capito questa storia parla di Larry Stylinson...
Allora,premetto che non sono una Larry Shipper e che non "credo" in Larry come coppia,o per meglio dire,stò iniziando a sospettare che tra di loro ci sia più di una semplice amicizia,ma sono ben lontana dal ragionamento quasi "ossessivo" delle Larrys.
Posso però dirvi che,se questa teoria si dovesse rivelare fondata non me ne andrei certo schifata,anzi,lo sosterrei come sempre e forse anche di più!
Vabè,a parte questo,l'idea per questa storia è nata grazie ad una ragazza stupenda che ho conosciuto qualche sera fa,una Larry Shipper accanita,ma con cui è facile e bello parlare :3
Quindi bhè,questa FF è dedicata a lei!
Cercherò di postarvi il primo capitolo in questi giorni,per i prossimi poi vedrò come riuscirò a destreggiarmi tra Judit,questa e sopratutto i compiti D:
 
Mi farebbe piacere se lasciaste un commentino,anche se per ora il prologo è molto vago,ma con il tempo capirete com'è strutturata la storia! ;)
Se mi cercate su Twittah sono @MusicChangedMe
 
Buona lettura :) _Costy_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: No_H8