Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: fenrir93    22/09/2012    6 recensioni
Il destino divide due innocenti amanti. Ma sempre lo stesso crudele meccanismo li porterà a ritrovarsi. Lei porterà le conseguenze della loro ultima notte d'amore e lui, un innegabile risentimento nei suoi confronti che l'ha reso cinico. Che accadrà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine stava per raggiungere Grace sulla balconata, tuttavia fu fermata da una stretta vigorosa.

<< Che piacere vederti splendido fiore…>>

Fine si girò e dinnanzi ai suoi occhi si ritrovò Ryan, il suo smocking era impeccabile, i suoi occhi nonostante le dolci parole mostravano una  durezza malcelata, sembrava una statua greca, perfetta ma inesorabilmente fredda e granitica.

Solo alcuni ciuffi biondi e una stretta più ferrea tradivano un certo nervosismo…

Quegli occhi, Fine aveva l’impressione di averli già visti, la stessa posa fiera del ragazzo le ricordava qualcuno, ma chi?

All’improvviso la risposta le giunse, Raven!

Fine era basita, com’era possibile?

Questo non riusciva a comprenderlo, poi si ricordo di un accenno che Shade aveva fatto riguardo a un fidanzamento tra i due, naufragato per ragioni sconosciute.

<< Stasera sei silenziosa, come mai? Mi sono innamorato dei tuoi sorrisi, non dei tuoi silenzi. >>

<< Tu mi parli di amore… Ma con cosa lo esprimi? Il tono mellifluo, gli occhi inespressivi oppure dei sorrisi fittizi? La verità è che sei incapace di amare, posso solo ipotizzare, ma le chiavi del tuo cuore  le custodisce forse Grace?>>

Fine era stufa di vedere storie d’amore naufragare a causa dell’orgoglio, lei stava per perdere Shade, non voleva che altri ripetessero gli stessi errori.

<< Lasciala fuori da questa storia, si parlava di te, non di lei!>>

Il tono di voce di Ryan si fece più duro.

<< Uomini, siete solo capaci di chiudervi in una corazza al primo momento di difficoltà!  Mi vuoi è vero, mi brami, ma per un motivo ben preciso o forse due. O ti ricordo la tua amata in qualche modo e tenti di usarmi come surrogato, oppure cerchi di concupirmi a causa di una tua vendetta personale. Non è vero? Shade mi ha lasciato all’oscuro della faccenda, ma non è difficile incastrare i tasselli del mosaico. Perciò se non ti dispiace ora vado a cercare i miei bambini…>> disse Fine in maniera decisa.

<< Non preoccuparti, devo chiarire alcune questioni con una persona, ti risparmio l’imbarazzo di andartene, a presto Fine>> disse Ryan, lasciando la ragazza nel salone.

Fine si permise di sospirare, quella discussione l’aveva parecchio spossata, poi sorridendo dolcemente disse << Shade puoi uscire dal tuo nascondiglio, non c’è più bisogno che ti nasconda nell’ombra…>>

Due braccia forti le cinsero l’esile vita, mentre un bacio arroventato sul collo la fece sussultare.

<< Che moglie che mi ritrovo, pure consulente d’amore! Tu non ci hai messo la stessa dolcezza per farmi capire i miei errori…>>

<< Magari Ryan è più empatico, forse dovrei farci un pensierino…>> disse Fine maliziosamente abbracciando il marito.

Shade prese il mento della ragazza costringendola a guardarlo negli occhi, mentre la sua presa si strinse in maniera possessiva << Se non fosse che il cuore di Ryan è già occupato, non ti avrei neanche lasciata da sola con lui… Tu non potresti essere di nessun altro se non mia, hai capito?>>

<< Sì mio dolce marito…  Tu sei stato il mio indimenticabile peccato…>> disse Fine posando dolcemente un bacio a fior di labbra…
 

Nello stesso momento…
 

Un giovane trafelato irruppe nella terrazza.

<< E’ vero?>>

La ragazza si girò, i suoi occhi color giada si scontrarono con un paio cerulei…

<< Che cosa Ryan?>>

<< Il bambino…  Ho sentito tutto, la discussione con la vecchia megera e le tue risposte, perché me l’hai tenuto nascosto? >>

<< Chi ti dice che sia tuo? Dopotutto io sono solo una spregevole donna, pronta a scaldare i letti di qualunque uomo!>>

La ragazza si girò, mentre il suo tono di voce si incrinò e per cercare di nascondere i singhiozzi si massaggiò le braccia.

Ryan involontariamente sorrise, fin da quando erano piccoli, Grace odiava farsi vedere in lacrime, si nascondeva oppure scappava, odiava mostrarsi vulnerabile, solo a lui era concesso vedere questo suo lato così celato e sensibile.

Ryan si diresse verso di lei…

<< Almeno guardami negli occhi quando lo dici, oppure sono offuscati dalle lacrime?>> disse il ragazzo facendo voltare la ragazza verso di sé, incatenandola al proprio petto.

<< Lasciami, non capisci, non hai mai capito… Mi hai spezzato il cuore, ti amavo con tutta me stessa e tu mi hai tradito! Sai perché ero venuta nel tuo ufficio quel giorno? Per dirti che ero incinta e tu… Hai rovinato tutto…>>

Amari singhiozzi facevano sussultare il petto di Grace, era ferita, incapace di trovare un balsamo ai propri mali…

<< Grace quel giorno quella ragazza cercava di sedurmi, io l’avevo respinta ma tu sei arrivata proprio in quel momento, fraintendendo tutto, la tua mancanza di fiducia mi ha ferito profondamente e per vendicarmi ti ho ferito a mia volta>> disse Ryan leccando via le calde lacrime di Grace.

<< Ti prego non illudermi, mi disprezzi perché mi sono concessa a Shade vero? Sono meschina…>>

La ragazza non avrebbe sopportato un ennesimo rifiuto, l’amava troppo per vederlo andarsene nuovamente, non avrebbe retto…

<< Tu meschina? La verità è che appena sono venuto a conoscenza di questa tua avventura, furibondo sono giunto a causa tua, ti ho fatto mia… Ho giocato con le tue insicurezze affinchè tu fossi solo mia! Non potevo sopportare che fossi di un altro, inoltre volevo concupire Fine solo per vendicarmi di Shade ma mi rendo conto di quanto il mio gesto sia stato orribile…>>

Grace era sbalordita.

<< E Raven?  E’ tuo figlio naturalmente, è stata in questi anni la mia gioia più grande, ti assomiglia così tanto…>>

<< Non vedo l’ora di conoscerlo… Siamo stati degli inguaribili stupidi vero? >> disse Ryan, mostrando finalmente un sorriso aperto e sincero.

<< Già e tutto in nome di un indimenticabile peccato…>> disse Grace, unendo le labbra in un tanto agognato bacio.
 
 
The end, o perlomeno in teoria! Scrivetemi pure se desiderate qualche extra! Un potenziale sviluppo tra Seira e Raven, un episodio con Fine e Shade, uno con Grace e Ryan oppure tutti e tre queste opzioni? Ditemi pure se volete che taccia per sempre, ringrazio a tutte per le recensioni e per chiunque abbia letto la storia!! A presto!!! ;)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: fenrir93