Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    23/09/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Duff arrivò a casa, volò subito in camera da letto, dove sapeva che avrebbe trovato Roxanne. E infatti eccola lì, con gli auricolari per ascoltare la musica e il pigiamone con gli orsetti dedicato appositamente ai momenti di crisi.

Non si accorse di lui, dato che gli dava la schiena; allora il ragazzo si tolse le scarpe e si mise nel letto, dietro di lei.

Roxanne fece un leggero balzo per lo spavento, per poi rilassarci e lasciarsi cullare dalle braccia del suo uomo.

Passò un tempo indefinito, secondi, minuti, ore...nessuno dei due se ne accorse: quel momento era troppo magico per poterlo interrompere. Ma poi Roxanne parlò.

 

Che succederà ora?”

 

Aspetteremo che il bambino nasca per fare un test di paternità.”

 

E se è davvero tuo figlio?”

 

Se è mio figlio vedremo cosa fare. Solo una cosa non devi nemmeno provare a pensare, Roxanne...io non ti lascerò per nulla al mondo. Anche se quel bambino fosse mio, io e te continueremo la nostra vita; farò in modo di non far mancare nulla a mio figlio, ma io non rinuncio a te.”

 

Non sarà facile come la fai sembrare...”

 

Lo so. Ma insieme ce la faremo”

 

Roxanne si strinse di nuovo tra le braccia di Duff, sollevata dalle sue parole.

 

Stasera ho detto delle cose orribili a Candice.”

 

Cioè?”

 

Eravamo fuori dal locale. Io piangevo e lei stava cercando di consolarmi, dicendomi...alla fine quello che mi hai appena detto tu: che potrai continuare a stare con me anche facendo il padre. Io le ho detto che l'amore non è come nei film e che deve crescere...”

 

Rox...”

 

Lo so, Duff, sono stata una stronza. Ma ero arrabbiata, triste, confusa, preoccupata...”

 

Chiamala e chiedile scusa!”

 

A quest'ora?”

 

Se conosco un po' Candice probabilmente è talmente in pensiero per quello che le hai detto che non riesce a dormire...”

 

Roxanne si alzò dal letto e prese il cellulare. Dopo appena uno squillo, Candice rispose: stava aspettando quella chiamata.

 

Roxanne!”

 

Candice, perdonami.”

 

Non ti preoccupare. Ero così in pensiero, non sono riuscita a prendere sonno” Roxanne sorrise al pensiero di quello che le aveva appena detto Duff.

 

Infatti ti ho chiamata subito. Davvero, scusami.”

 

Sta tranquilla. Come stai?”

 

Meglio. Io e Duff abbiamo parlato e mi ha detto che anche se Linda aspetta un figlio suo, lui comunque resterà con me.”

 

Come mai queste parole non mi sembrano nuove?” scherzò Candice.

 

Sei sempre la solita saggia, tu!”

 

Ma smettila. Tra l'altro, Rox...ti devo dire una cosa”

 

Ok, ma perchè parli piano?”

 

Aspetta” Roxanne non sentì più nulla per alcuni istanti.

 

Eccomi! Mi sono dovuta spostare nell'altra stanza per non farmi sentire da Matt. Forse non è il momento migliore per dirtelo, Rox, ma l'ho scoperto solo stasera!”

 

Candice, sputa il rospo che mi fai preoccupare”

 

Prima di uscire stasera ho fatto un test di gravidanza...ed era positivo!”

 

Ma è meraviglioso!” urlò Roxanne.

 

Sssshhhh, non devi dire nulla a Duff, ok? Voglio andare a fare una visita prima di dirlo a Matt. Mi accompagni?”

 

E me lo chiedi? Certo che ti accompagno!”

 

Grazie, temevo non ti andasse di venire. Ok, domani prendo l'appuntamento e poi ti dico! Buonanotte, Rox!”

 

Notte, tesoro.”

 

Roxanne mise giù e tornò da Duff.

 

Che avevi da urlare tanto?” le chiese.

 

Oh, nulla nulla.”

 

Fatto pace con Candice?”

 

Sì. Michael...” disse la ragazza accoccolandosi tra le braccia del suo uomo.

 

Dimmi, amore”

 

Davvero pensi quello che mi hai detto prima? Che anche se il figlio è tuo resterai con me?”

 

Te lo giuro, amore mio. Starò per sempre con te...”

 

Roxanne chiuse gli occhi, felice: alla fine l'amore come nei film non è così male. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89