Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BuSansLis    23/09/2012    0 recensioni
Ciao ci presentiamo siamo Charlotte detta Sans , Elis detta Lis e Elaine detta Bu ..siamo tre ragazze di 19 anni e abbiamo un piccolo sogno :incontrare i nostri idoli e vivere nel paese più affascinante al mondo ..LONDRA. Io sono Sans sono una ragazza timida solare e di solito sono io la più divertente :3 ho i capelli mori lunghi e ricci , ho l’occhi verdi e di corporatura bhe sono “normale” poi ci sono le mie due migliori amiche ..Lis una ragazza aperta solare con capelli fino alle spalle di color nocciola occhi marroni e di fisico anche lei normale …. poi troviamo Bu con le ci conosciamo da una vita diciamo quasi 10 anni è una ragazza stupenda ha un bel caratterino molto estroversa e non pensa due volta prima di fare le cosa ..ha i capelli a caschetto mossa occhi verdi e anche lei un fisico normale ..Siamo ragazze semplici e non abbiamo mai smesso di sognare e non lo faremo mai ;D .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo a casa verso le 7 :30 , ci sedemmo un po’ sul divano per chiacchierare e per raccontarci un attimo le prime impressioni ecc, verso le 8:00 ci andammo a preparare !

LisPov:
 
Mi feci una lunga doccia , era proprio quello che mi ci voleva dopo una giornata al lavoro , mi misi un filo di trucco i capelli li lasciai lisci  , indossai un vestito poco più lungo del ginocchio color Rosso , e dei tacchi non molto alti , ero un po’ agitata comunque non è da tutti i giorni andare a cena con  persone di una certa fama .
 
SansPov:
 
Dopo che Lis uscì dal bagno entrai io , mi feci anch’io una doccia , mi lasciai i capelli bagnati così che dopo asciugandosi  con il sole sarebbero venuti quei bei ricci che io amo alla follia , mi misi un vestito lungo leggero di un color Blu notte il mio trucco era Rimmel e un po’ di fard ,le  scarpe non erano tacchi ma era dei sandali tipo quelli alla schiava (?) color Bianco !
 
BuPov:
 
Okkey ormai erano pronte tutte mancavo solo io ed era già le otto e mezza , cazzo ! 
Mi lavai , poco trucco niente di particolare , una matita Verde e Rimmel , il vestito era fino al ginocchio di un color Verde scarpe naturalmente con il tacco .
Perfetto adesso eravamo tutte pronte , potevamo uscire .
Prendemmo un Taxi che ci portò davanti al Big Bang , eravamo arrivate verso le nove e un quarto , non era fatto apposta questo ritardo , ma fu causato da il traffico che c’era in quella città , ci sedemmo ad un bar per aspettare i ragazzi , strano erano anche loro in ritardo ?! 
Dopo poco verso le nove e venti ,nove e venticinque sentimmo squillare il telefono di Lis 
 
LisPov:
 
Mentre aspettavamo , senti squillare il mio cellulare , lo presi 
Harry Styles 
Risposi 
Lis: Pronto ?!
 
Ha: Hey Elis , sono Harry ma dove siete , è da mezzora che vi aspettiamo davanti al Big Bang !
 
Lis: Hey Harry , come ?! anche noi stiamo qui ahahahaha , ci troviamo ad un bar che si chiama “Tomorrow”
 
Ha: Ahh ho capito , ecco due minuti  e stiamo li !
 
Lis: Perfetto !
 
Riattaccai e disse a Bu e  Sans di uscire di fuori così almeno ci avrebbero trovato  subito .
Uscite ce li trovammo davanti , erano vestiti tutti con giacca e una maglietta sotto, erano così eleganti ma allo stesso tempo anche molto sportivi , stavano veramente bene …
Ci salutammo , dopo di che ci portarono in questo immenso ristorante , stupendo era dir poco , era MAGNIFICO  , certo sicuramente non era da persone con in tasca pochi soldi , però non ci importava .
 
SansPov:
 
O mio dio , questo ristorante era magnifico , meno male che ci eravamo vestite eleganti , il cameriere ci fece accomodare ad un tavolo con vicino una grande finestra che ti faceva vedere tutte le meraviglie che c’erano a Londra , una sogno , ci mettemmo sedute io mi ritrovai  a destra  Lis e a sinistra Liam , sembrava molto educato e gentile quel ragazzo, ah mi sono dimenticata di dire una piccola cosa , il giorno dopo avrei dovuto iniziare l’università , avevo una paura assurda , però in fondo ero anche felice perché il canto è la mia passione e lo sarà per sempre !
 
BuPov:
 
Il ristorante era molto bello , appena arrivati ci accolse il cameriere che ci fece sedere in un tavolo con una vista magnifica , ero capitata a destra con  Lis  e a sinistra con harry , e dopo lui c’erano Niall Zayn Louis e Liam , mi piaceva stare li con loro , mi sentivo a mio agio , alla fine erano ragazzi normalissimi , mentre chiacchieravamo del più e del meno mi sento vibrare il telefono così d’ho un’occhiata , era Sans che mi aveva scritto qualcosa …ma wtf? 
Messaggio
 
Sa: Okkey Bu mi sto cacando sotto dalla paura domani devo andare all’università , aiutami
 
Bu la guardai e vedendo la sua faccio scoppia a ridere ahahahah 
 
Bu: Ciii stai tranquilla sei bravissima , andrà alla grande vedrai , comunque adesso come noti non è il momento di parlare di domani , pensiamo a divertirci invece !
 
Sa: Aww grazie , si hai ragione , ma ci credi stiamo cenando con i ONE DIRECTION , mamma mia , dobbiamo ringraziare la nostra adorata Lis  , senza lei adesso non li avremmo mai conosciuti 
 
Nel frattempò arrivo il cameriere tutti ordinarono una pizza e anch’io allora mi aggregai 
 
Bu: HAI PERFETTAMENTE RAGIONE 
 
Lis: La piantate di messaggiare , hahaah parete due matte !
 
OH perfetto ahhaah adesso eravamo in tre a messaggiare contemporaneamente !
 
Bu e Sans: AHAH scusa ! 
 
SansPov:
 
 La serata  terminò quasi subito forse perché ci eravamo veramente divertite , uscite dal ristorante io e Elaine  lasciammo i  numeri di telefono ai ragazzi li salutammo e ci dirigemmo a casa perché la mattina seguente mi sarei dovuta svegliare presto .
Mentre mi preparavo per andare a dormire mi vibrò il telefono mi era arrivato un messaggio 
 
“E’ stata una bella serata direi no?! Peccato che non ci siamo per niente parlati , mi piacerebbe conoscerti sembri una ragazza veramente simpatica , quando ti va ci incontriamo e prendiamo qualcosa al bar insieme che ne dici ?! Un saluto Niall”
 
Quel  ragazzo era davvero dolce anche se non lo conoscevo più di tanto , così non aspettai un secondo per rispondergli  
 
“Si è stato veramente bello ,  peccato eravamo distanti mi sarebbe piaciuto scambiare quattro parole con te , e comunque accetto volentieri il tuo invito se si può chiamare cosi ahahah  , un saluto
Charlotte” 
 
Spensi il telefono e mi addormentai .
 
Spazio autrice Yo !
Ciaooooooooo , scusate se non ho mai scritto nelle parte "autrice" , comunque eccomi qui con un altro capitolo , spero che chi stia seguendo la storia piaccia e spero altrettanto che mi cominciate a seguire in numerosi , lasciate anche dei vostri commenti sotto al capitolo nei sarei no felice qualcosa di più , ee scusate se è passato così tanto tempo da l'ultimo capitolo è solo che non ho avuto tempo e questa f.f ne richiedo molto visto che devo fare tre personaggi e le loro storie d'amore da sola D: , UN BACIO <3, SANS
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BuSansLis