Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xshawtyx    24/09/2012    7 recensioni
Non pensare che io sia dalla parte sbagliata perchè sai che sono nel giusto. Non essere fredda, insieme potremmo formare fuoco. Sei sotto il mio controllo, Tiffany e lo sai. Tu mi ami ma vuoi nasconderlo, pensi che io non capisca i tuoi sentimenti ma non devi esserne così sicura.
Baby, diventa la mia piccola donna. Io voglio solo te.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

why do you wanna play with me like that, justin?

justin's part.

'selena' commentai. diedi la mano a tiffany e ritornammo al nostro posto per non creare interruzioni durante il programma.
'io preferisco la coppia con tiffany' commento io, ricevendo un sorriso di tiffany.
decisi di andare in bagno. erano successe troppe cose e mi serviva una pausa; tanto avrebbero dato awards in cui non ero nominato. raggiunsi il bagno di fretta.

'ciao bieber' mi disse brown mentre usciva dal gabinetto e raggiungeva il lavabo nero.
'ciao chris' ricambiai il saluto prima di scomparire nel bagno per completare i miei bisogni.
dopo una manciata di minuti, uscii da quel posto oscuro e iniziai a lavarmi le mani quando delle mani iniziarono a percorrere tutto il mio corpo. mani di donna.

'eddai tiffany, smettila' mi lamentai io preso dal piacere. la ragazza iniziò a baciarmi il collo come sapeva fare soltanto selena.
'bieber smettila di pensare a quella stronza' mi ripetevo.
'justin..' sussurrò la ragazza: non potevo sbagliarmi, quella era la gomez.
non so perchè lo feci ma ora so che non avrei dovuto farlo. la afferrai e la appoggiai al muro.
mi baciava con tanta passione e io, come uno scemo, le toccavo il sedere.

iniziò a spingermi mentre mi sbottonava la camicia e mi portava verso il wc. continuava a ripetere il mio nome e si appoggiò al muro con far seducente.
iniziai a baciarle il collo e la spingevo vicino al muro.
'bieber..' continuava a dire mentre le toccavo il corpo. iniziai a baciarla sulle spalle per poi passare al decoltè; lei non faceva altro che abbassarsi il vestito
facendomi ammirare l'intimo nero trasparente che mostrava il suo corpo.

toccavo le parti che nessuno aveva toccato, credo, e lei sembrava esserne contenta. 'stasera in camera' mi disse quando le stavo togliendo il reggiseno.
'non ora' disse con un tono simile a quello di tiffany. ero tra le sue grinfie ed ero contento. si rimise il vestito e io la spinsi contro il lavabo.

'ju.. justin..' continuava a ripetere al punto dell'eccitazione mentre toccavo il suo didietro e mettevo le mie mani dentro i suoi slip.
continuavamo a baciarci e anche io ero eccitato; selena era rimasta la stessa.

tiffany's part
justin stava ritardando e non vedevo selena. decisi di raggiungere il bagno e, prima di cercare justin, entrai nel bagno delle donne.
mi lavavo le mani con l'acqua fredda, dando mille occhiate all'anello regalato da justin.
era d'argento con una J e una T di pietre preziose, credo: poteva essere anche un anello dei cinesi. scherzo.

sentivo delle voci in lontananza, una di donna e una simile a justin ma credevo mi sbagliassi.
aprii leggermente la porta del bagno degli uomini e vidi il mio ragazzo baciare con passione selena. mi diceva che ero sua e mi aveva chiesto di fidanzarmi con lui in pubblico.
perchè giocava con me in questo modo? senza chiamarlo iniziai a correre facendo cadere quel fottuto anello e molte lacrime.
'tiffany' continuava a ripetere il biondino. 'tiffany' mi chiamava ma non lo ascoltavo. correvo più veloce ma, ad un certo punto, inciampai e caddi.
ora c'era solo il pavimento che voleva consolarmi, no?

mamma, scooter, kenny e gli altri erano contenti per le cose successe nello show. poi mi ricordai di manuel, dovevo trovarlo.
continuai a correre con i tacchi in mano ma ero troppo stanca per ritornare a casa da sola. 'tiffany' mi raggiunse anche justin.
selena era lì, davanti alla porta del bagno. 'vattene, justin' gli dissi mentre mi asciugavo le lacrime.
'dimmi, quante delle tue lacrime hanno toccato il pavimento?' 'justin, basta fare il romantico. l'anello è là, selena è davanti al cesso e il tuo letto stanotte sarà libero. vaffanculo' dissi io iniziando a camminare.

'eddai tiffany' 'vattene ti ho detto' queste furono le ultime parole che dissi tra i singhiozzi. non so perchè gli diedi uno schiaffo ma poi scappai dal mio passato.

un taxi si fermò per me mentre cercavo qualcuno che mi potesse dare un passaggio. quel uomo. l'uomo dallo spolverino era dentro il taxi.
decisi di prendere quello, non potevo andare da un altro tassista a dirgli 'insegua quel taxi' non eravamo nei film. entrai nella macchina gialla
e presi uno specchietto, iniziando a struccarmi. 'salve' dissi all'uomo.

'tiffany?' mi chiese lui con una scintilla negli occhi. annuii lentamente e, prima che potessi chiedergli se fosse mio padre, disse al tassista
'ecco, ora si fermi'. gli diede i soldi e non rispose a nessuna delle mie domande, continuava a ripetere 'tiffany'

mancava una decina di minuti per arrivare all'appartamento ma, all'ultimo momento, dissi 'andiamo in un bar'. appoggiai la testa al vetro
della finestra e prima che potessi accorgermene eravamo al 'status club'. diedi i soldi al tassista e, vestita come una principessa, entrai nel bar.

tutti mi indicavano continuando a dire 'la principessina senza un lieto fine'. facevo finta di non ascoltare, mi limitai a sedermi vicino al bancone
e chiedere un bicchiere di vodka.

continuai a bere, alternando la vodka al whisky. 'ciao bella' mi disse un ragazzo dai capelli neri che identificai come leonard,
un mio amico delle medie. 'leo' dissi abbracciandolo. iniziammo a parlare ma io non finivo di bere. non ricordo nulla: solo nero.


Leti's part.
salve ragazze, dovete sapere che tuuuuuutti i capitoli che sto postando gli ho scritti il 10 agosto :8
sono bravissima no? ee comunque, spero che il capitolo vi piaccia.. e si, la mia drammaticità voleva uscire fuori perchè i fatti stavano andando
tutti troppo, e quando dico troppo è troppo, bene.
per il prossimo capitolo voglio altre tredici recensioni. comunque, spero che questo capitolo vi piaccia anche se l'ho già detto. s
econdo voi cosa è successo a tiffany? aspetto taaaante recensioni c:
comunque, un po' mi sono arrabbiata con voi AHHAHAH perchè nel scorso capitolo mi avete
lasciato solo sette recensioni. Come punizione in quello devo ricevere tredici recensioni e in questo
dodici se no non continuo più AHHAHAHAHHA
il mio YOH non poteva mancare eheheh lol

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xshawtyx