Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    24/09/2012    1 recensioni
(Fic Laliter)Può il tempo,lo spazio e la distanza cancellare quello che lega due persone che vivono l'una dell'altra?
Se togli l'aria ad un uomo,come fa a non morire?Lali e Peter passano gli anni rintanandosi nei ricordi,per cercare di alleviare quella buca che hanno scavato.Ogni tanto però i miracoli succedono,ed un rincontro a distanza di anni unirà coloro che sono stati creati per stare insieme.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 anni dopo
Mar ‘s Pov
“Tesoro,dov’è la fotocamera?”Mi chiede Dean,entrando nella nostra camera,mentre io dormo ancora.
“Non lo so tesoro,sarà nel cassetto in basso,l’avevi messa lì ieri…”E sbadiglio.Con il suo lavoro di giornalista è sempre di fretta.Questa mattina deve fare l’intervista ad una cantante lirica esordiente.
“Trovata!”E lui ricompare contento e felice sulla soglia della porta e mi bacia delicatamente mentre si sistema la cravatta.
“Ti amo”Mi sussurra nell’orecchio e io rabbrividisco,che bella vita!
“Attento,che la puoi colpire con la tua bellezza e se è troppo bella mi lascerai per lei…”Dico io facendo una strana faccia.
“Come potrei lasciare la donna più bella e dolce del mondo?”Mi chiede poi lui,e mi dà un bacio sul collo e poi termina con uno sulle labbra.
“Vado”Mi dice e scompare.Sono rimasta sola nel nostro grande appartamento,libera di sfogarmi.
Riprendo il mio diario che tengo ben nascosto e mi metto a piangere.Ogni giorno da quando ho terminato l’università piango,perché ho perso l’amore della mia vita,mi lascio trasportare dalle lacrime e soffro.Ma Dean,il mio ragazzo londinese,dolce e premuroso non sa nulla.Lui ride quando mi vede fare delle facce strane e io invece mi chiedo perché non ci sia Peter al suo posto.
“Oggi,6 agosto 2012,caro diario….”E comincia così la mia buona dose di sofferenza giornaliera.Tanto Dean torna alle sei di sera.E io rimango sola nel nostro appartamento di Buenos Aires.
 
Thiago’s Pov.
“Vado,che faccio in ritardo.”Mi dice Jane,mentre corre velocemente da una stanza  all’altra,mentre si sistema il trucco e i capelli.
“Ma sei così bella che ti perdoneranno se arrivi due minuti più tardi…”Dico io appoggiando le sue labbra sulle mie,accarezzandole le  guance e i capelli,per poi sfiorarle anche le orecchie.
“Che bello che sei!Perchè mi fai questo?”Mi chiede poi lei guardandomi  e mordendosi il labbro.Che tenera!
“Cosa faccio io?”Le chiedo stupito guardandola negli occhi.
“Tu sei così bello che mi fai passare la voglia di andare a lavorare,non voglio andare,ma devo…ecco cosa fai.”Mi dice lei e finiamo sempre per baciarci.
E’ così,ogni cosa che facciamo o diciamo termina con un bacio.Lei mi ama profondamente e io aspetto che il mio cuore si apra al suo amore.Sento che la porta si chiude e che le chiavi girano.E’ uscita.
Finalmente sono solo,pronto per cominciare un altro giorno all’insegna del dolore,perché da ben quattro anni  ogni volta che vado a lavoro mi metto a piangere,perché non vedo Lali ,perché non la posso baciare,questa sofferenza mi lacera.Però devo farlo per Jane,lei mi ama e io non posso farla soffrire.Inoltre lei a quest ’ ora starà girando il mondo,come progettava quando stavano ancora insieme,forse con il suo nuovo fidanzato italiano...E io rimango nell’ombra della nostra casa momentanea a Buenos Aires.
 
Entrambi si sentono lacerati da un sentimento molto profondo,ma capiscono che le persone cha hanno scelto meritano di essere amate,tanto come loro li amano.Nessuno dei due però vuole ammettere che hanno fatto un grosso sbaglio a credere che la vita potesse sempre mettere a posto le cose,però questa è una storia inventata e quindi sono io il destino.E il destino è dalla loro parte.
 
Lali’s Pov:
“Pronto Cande,come stai?”Le chiedo al telefono.
“Bene,e tu?Come va con Dean?”Mi chiede poi interessata.
“Non c’è male,la mia vita è sempre uguale e tu lo sai bene,mi sembra di essere una bambola,mentre aspetto che la vita mi faccia un regalo…”Dico io triste e abbattuta.
“Smettila di dire queste cavolate,lo sai meglio di me che tu lotti per ottenere quello che vuoi,non lasci che gli altri decidano per te.Smettila di torturarti.”
“Va bene,ci proverò…Hai delle novità?”Le chiedo io.Lei infatti è abbonata ad una rivista di annunci e ogni giorno le chiedo se ci siano provini,….ma io non faccio l’attrice.
“Sì,giovedì,vogliono fare degli ingaggi per il Gran Rex,uno spettacolo di Cris Morena.Cercano truccatrici,costumiste,ballerine,attrici,cantanti..insomma tutti.Dovresti provare.”Mi dice lei .
“Va bene,allora giovedì 8 agosto alle ore ….?”Le domando perché è meglio essere sempre in orario.
“Alle 10,30.Vuoi che ti passo  a prendere io?Non ho problemi.Ti va?”Mi chiede poi lei allegramente ,perché è la migliore amica che io potessi mai desiderare.
 
Peter’s Pov.
“Che palle,oggi devo andare a lavorare prima,forse è meglio che mi prepari.”Penso io,consapevole che questa giornata,come tutte le altre non sarà una delle migliori.
Mi alzo,faccio colazione con una tazza di caffè ,mi vesto comodo,jeans e T-shirt e poi salgo in macchina per andare verso il locale dove lavoro.Nico e Gas saranno già lì,sono sempre in anticipo.
Appena entro tiro fuori dalla tasca la foto di Lali,quel giorno sulla barca,sotto al sole di maggio.
La bacio e la rimetto a posto,perché se la vede Jane sono nei guai.
Dopo una buona mezz’ora di macchina arrivo,posteggio e scendo.Non faccio in tempo a girarmi che mi accorgo che i miei due amici mi stanno già aspettando davanti alla porta del “Flores Amarillas”.
Io li raggiungo e poi ci sediamo un attimo a parlare ,visto che siamo in anticipo.
“Come va Peter?Tutto bene?”Mi chiede Gas,quello più dolce del gruppo.
“Non c’è male,solo che ogni giorno è peggio,non riesco a smettere di soffrire.E’ più forte di me.Non ce la faccio più.”Dico io sul punto di piangere.
“Tranquillo,ora ti può sembrare di non amare Jane però perché fai tutto questo?Per lei,e appena sarà incinta capirai che è la donna che ami veramente.Lei ha un grande cuore,lo sappiamo tutti.Per te è venuta dalla Francia,ha lasciato i suoi cari,lei i merita il tuo amore.”Mi dice Nico,che da quando è tornato con Eugenia è diventato più romantico e sensibile del solito.
“Grazie mille amici miei…”Rispondo io e poi ci abbracciamo.
 
Angolino dell’autrice.
Ciao a tutti,spero che questa nuova storia Laliter vi piaccia,all’inizio forse può sembrare un po’ triste e schifosa ,ma presto i nostri due protagonisti si incontreranno e succederà qualcosa di inaspettato.Volevo però ringraziare assolutamente Allegra_ ,potrò sembrare un po’ ripetitiva,però devo ringraziarla per tutti i consigli che mi ha dato e perché ha messo questa storia tra le seguite e perchè ha recensito,quindi ringrazio anche very1998 perché ho notato che ha recensito sia Casi angeles 5 che backstage di un amore profondo che questa storia.Voglio ringraziare infine anche I am happy with you per la sua recensione.
Vi ringrazio molto a tutte e tre  e ringrazio anche voi che leggete senza recensire.Baci
 
 
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy