Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: N e w t    25/09/2012    7 recensioni
Bene, bene, sono tornata!!! Voglio sfidare Alessia Eater!!! Ho deciso di mettere una raccolta e vorrei arrivare alle 100 recensioni, spero vi piaccia!!
-La grande preghiera
-Morte o vita?
-Giornata strana
-Il M.C.D.
-Il cammello assasinato
Ps:Spero sarà di vostro gradimento!!! Quindi: Recensite in tanti!!! Please, lasciatemi qualche recensione!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo in chiesa, luogo sacro e religioso, durante un matrimonio.


- Vuole lei, Mark Elvin prendere come sua legittima moglie la cui presente Marianna Stone? - chiese il prete.


- Sì, lo voglio - rispose Mark, un uomo alto e slanciato, coi capelli castani e gli occhi verdi.


- E lei, Marianna Stone, vuole prendere come suo legittimo sposo il cui presente Mark Elvin? - domandò nuovamente il prete.


- Sì, lo voglio! - confermò felice ed emozionata la futura sposa, una ragazza di media statura con capelli color rame e occhi azzurro cielo, guardando il suo amato.


- Allora, se qualcuno qui presente è a conoscenza di fatti ambigui, che vanno oltre al regolamento del sacro matrimonio si faccia avanti. In sostanza, chi si oppone? - Chiese il prete agli invitati.


- Il grande Me si oppone! - proclamò, quasi urlò, una voce proveniente dai parenti della sposa.


Nessuno sapeva chi era così, incuriositi, si voltarono verso il diretto interessato.

Videro una chioma azzurro puffo come il gelato che era salita sopra una sedia, sbraitando cose sull'essere un Dio e robe simili.


- 'Chi sei essere superiore ad un dio' e perché ti opponi? - cercò di capire urlando il prete, per farsi sentire.


- Beh, chi sono non sono affari vostri, ma ho interrotto questa cerimonia perché... -incominciò il ragazzo.


- Perché? - continuò il pubblico ormai curioso.


Il ragazzo in questione salì sul palco facendosi vedere: era alto all'incirca un metro e sessanta, un corpo contornato da muscoli, una capigliatura blu a spazzola e degli occhi verde acqua.


- Perchè non avete recitato la grande preghiera! - disse il ragazzo come se nulla fosse, tutti ovviamente erano perplessi.


- Eh? - chiesero in coro i presenti, perfino i neoconcubini e il prete.


- Oh, se non la sapete, sarò onorato di insegnarvela! Allora, mettetevi una mano sul cuore e pronunciatela dopo di me - inizò allegramente il bluetto.


- D'accordo... - risposero in coro gli invitati.


Il ragazzo allora proseguì.


' Oh, grande Dio Black Star,


protettore dei più deboli,


nonché nostro solo e unico Sovrano,


noi ti ringraziamo e ti aduliamo,


perché tu con il tuo sorriso ci illumini la strada,


sei come la stella cometa,


colei che indicò il percorso ai Re Magi.


Oh, grande Dio,


proteggici dai mali


Amen. '

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: N e w t