Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Belinda Nero    25/09/2012    1 recensioni
Della mia fantasia, un tempo glorioso castello, luogo magico ed incantato, non resta che un ammasso diroccato, un mucchio di rovine crollate al suolo dove le margherite vi spuntano in mezzo, bellissime e spietate giudici della mia disfatta.
Questi fiorellini delicati sono i miei dodici capitoli: possiedono petali bianchi ma sono macchiati di tutte le tinte del mondo!
Mi chiamo Hesrhel e ho sessantanove anni. Un tempo sono stato “il” pittore, capace di affascinare chiunque con i miei dipinti. Ora però il tempo a mia disposizione è scaduto.
Con questo mio scritto, concludo la mia grata esistenza di artista.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C4
Crebbi. Insieme al mio corpo, anche il mio talento prosperò. Rilegai la matita alla basilare funzione di bozza ed incominciai ad utilizzare il pennello. Il mio personale mondo si riempì di colore: per quel cambiamento, all'inizio provai dolore. Mi ero abituato da anni a vedere ogni cosa in grigio e solo con quella tonalità determinavo profondità e contrasti; tuttavia a quel tempo ero certo dentro di me che quella limitazione non mi fosse più adatta.
Fu come tornare alle prime volte e alle prime esitazioni. Solo grazie alla mia caparbietà decisi di continuare nella mia nuova strada, indipendentemente dalle difficoltà.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Belinda Nero