Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: brightclaude    25/09/2012    0 recensioni
Ogni volta che lo faccio, devo ricordarmi degli occhi.
È quello che pensavo ogni volta che accadeva il solito rituale.
Leggere nella mente delle persone è stancante, S…
Pensavo anche questo, ma la cosa non mi spaventava, come non mi spaventava il fatto di poter essere scoperta.
Mi ritenevo troppo furba, per poterlo far succedere.
Eppure, nonostante il senso di appagamento, ogni volta sentivo una parte di me che mancava, un senso di vuoto che stringeva il mio corpo come in una morsa lancinante.
- Stefan….
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ha sempre eccitata l’idea di leggere nella mente delle persone.

Conoscere il loro passato, le loro intenzioni, il loro futuro.

Ma credevo che tutto ciò non fosse possibile, che fosse surreale e irrealizzabile un sogno di questo tipo.

Ebbene, ora mi ritrovavo a vivere nella menzogna, ma la cosa non mi spaventava.

Coprire la mia vera natura era ormai quotidianità.

Le ragazze della mia età pensavano a crearsi a una nuova vita sulla Colonia di Goah, la famiglia, le relazioni, i bei vestiti.

Io pensavo a come poter riuscire nel mio intento, segreto e pericoloso che fosse.
 

- Apriti a me, Carol…

Carol Lockwood cadde in uno stato di trans, i suoi occhi erano bianchi e le sue labbra carnose erano socchiuse. Il suo corpo era rigido, la sua mano calda appoggiata alla mia.

sangue, caduti, devasto, orrori. E poi eccolo lì. Stefan.
 

- Allora era vero… mi aveva scritto,  come aveva promesso…

Pensai ad alta voce. Non potevo permettermi di farlo.
 

- Ah, bugiarda Carol… perché non mi hai mostrato le lettere?

Carol chiuse le labbra che ripresero colore e allora parlò.
 

- Io…non potevo… non potevano sapere delle navette di posta… sono riservate…

L’ira del momento si stava impadronendo di me. D’impatto spostai la mano destra attorno a suo collo, la spinsi contro il muro e la feci rinvenire quasi completamente.
 

- Non dovevi farlo, Carol… Non dovevi.

La guardai intensamente negli occhi e le ripetei sotto voce le seguenti parole, mentre i miei occhi color ghiaccio passarono ad un rosso sangue.
 

 - Dimenticherai la nostra conversazione. Da ora in poi mi consegnerai segretamente ogni lettera che riceverai, rendendomi partecipe di ogni novità dal fronte della Federazione. Intese?

- S-sì…

Staccai con ferocia la mano dal suo collo pulito, facendo cadere il collier di perle e mi allontanai.
 

- Gli occhi…

Posi le dita sulle mie tempie e mi concentrai per qualche secondo.
 

- Sono sempre gli occhi a tradirmi.

Ero tornata quella di sempre.
 
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: brightclaude