Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |       
Autore: shasti9x    26/09/2012    1 recensioni
Avevo smesso di respirare per non so quanto tempo. Non ero in grado di muovermi ne di pensare, ma una sola cosa era certa: AVEVO DECISO DI PARTECIPARE. COSTI QUEL CHE COSTI. Non avrei mai e poi mai perso un’occasione del genere. MAI. Era la mia occasione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cheondung, G.O., Lee Joon, Mir, Seungho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui in aeroporto! Ancora non ci credo, mi sembra di sognare!! 
E’ da quando sono arrivata che non faccio altro che guardare l’ora. Mancano ancora 40 minuti prima della partenza dell’aereo delle 17.50 diretto verso Seoul. Mi sembra strano anche dirlo, ho sempre sognato questo momento, ma non avrei mai creduto che si sarebbe avverato così velocemente! Oh cavoli, star ferma ad aspettare mi farà andare fuori di testa, quindi è meglio se mi faccio un bel giretto qui in torno! 
Stare in aeroporto mi è sempre piaciuto, c’è sempre stata quella bella atmosfera. Persone da tutto il modo che si muovevano di qua, di la, tutti indaffarati e diretti verso diverse destinazioni. Trovo che sia così affascinante..  l’entusiasmo dentro di me non riesce a cessare, mi sento così FELICE!! 
Trascinando la valigia, comincio a gironzolare di qua e di la. E‘ davvero molto pieno, come lo è di solito in un normale aeroporto. Molta gente si ferma a mangiare o a bere qualcosa. Le cose solitamente costano un botto, quindi preferisco tenere da parte i pochi soldi che mi sono portata. Ad un tratto due ragazze mi fermano. 
- Hi, are you hungry?- mi dice una di loro con un sorriso grande stampato sul viso. E’ davvero molto carina. Capelli di un castano vivo, lunghi ondulati e molto morbidi. Ho una gran voglia di toccarli! 
Ricambio il sorriso - Ehm.. Yeah, a little bit- perché cavolo ho risposto di sì?? 
- Ok perfect, you can eat in “Fast Pizza-Zer”, the restaurant over there! The pizza is very good and it’s so cheap, you can have a slice of pizza and something to drink with only 5.90€!-Interviene l’altra ragazza. E’ più snella della prima, e ha un certo fascino, il suo modo di parlare attira molto. I suoi capelli sono corti, le arrivano fin sotto le orecchie e sono corvini e liscissimi. Non mi stupisco se le hanno scelte per questo lavoro, sono bellissimi. 
- Really? Oh, this is a good thing! I’m Italian, so I love pizza!- 
-Oh, are you Italian? Sei italiana??- dice la Beicapelli. 
- Sisi! Siete italiane anche voi?- 
- Sì, siamo italiane! Dal tuo aspetto non lo sembri!- 
-Ahaha sisi infatti, sono italiana per la cittadinanza, in realtà sono di origine egiziane!- 
-Davvero?? Io amo l’Egitto!!-  l’entusiasmo della mora era contagioso. 
- Oh, mi fa davvero piacere!! Comunque dato che ho un po’ di fame, vengo volentieri a mangiare la vostra pizza- dico sorridendo 
- Grazie! Il ristornate è proprio la- me lo indica Beicapelli. 
- Grazie a voi, è stato un piacere! Ciaoo- saluto e mi dirigo al ristorante. Costa poco, quindi meglio approfittarne. 
  
C’è una fila molto lunga, ma ancora manca mezz’ora quindi ho tutto il tempo del mondo. Uff, perché passa così lentamente? Ormai è così’ da poco più di una settimana, da quando ho saputo della mia vittoria del contest e quindi della mia partenza per Seoul. Ripenso a quel giorno con commozione, ero scoppiata a piangere di gioia, gridavo e saltellavo per casa. Non ci credevo e tutt’ora non ci credo. E’ stato uno dei momenti più felici in assoluto di tutta la mia vita. Nell’attesa del mio turno (sono la numero 31 e loro sono fermi al numero 18) metto le cuffie alle orecchie e comincio ad ascoltare musica ripensando a ciò che mi ha portato fino a qui. 
  
Sul web ero abbastanza conosciuta. Non dico di essere famosa, ma grazie al mio canale Youtube ero conosciuta per le cover che facevo. Ero molto apprezzata e i commenti positivi non facevano altro che farmi sentire piena di forza ed energia. Nonostante nessuno della mia famiglia mi sosteneva, c’erano i miei amici, soprattutto virtuali, a farlo. Avevo creato il mio canale circa un anno e mezzo fa. Lo avevo creato più che altro per poter dare mie opinioni commentando, mettendo “mi piace” o “non mi piace”. Passavo moltissimo tempo su Youtube, il mio passatempo principale era appunto quello di cercare le cover per potermi confrontare con gli altri. Vedendo persone che mettevano in mostra i loro talenti mi faceva sempre chiedere“perché non farlo anche io?”. Anche perché notavo che c’era gente meno brava di me che riceveva dei commenti positivi. Ho cominciato quindi a pubblicare qualcosa. Inizialmente non ottenevo tutte queste visualizzazioni, anzi erano davvero poche, ma avevo scoperto il segreto che attirava le persone: non pubblicare solo video con solo audio, ma video in cui mi mostravo. Ho deciso di pubblicare le mie prime cover di ballo, non dimenticherò mai la prima cover che ho pubblicato: Thriller di Michael Jackson. Grazie alle lezioni di danza che prendevo sin dalla quinta elementare, mi sapevo muovere abbastanza bene. Le visualizzazioni cominciavano sempre a crescere e ho beccato anche qualche condivisione su Facebook nelle pagine Jacksoniane. La mia felicità era così tanta che dedicavo sempre un po’ di tempo per registrare qualcosa e pubblicarla. Sia video in cui ballavo che in cui cantavo e grazie a questo mi mettevo sempre in sfida ad imparare sempre coreografie e canzoni più difficili. Alcune persone mi chiedevano anche delle cover da fare. Appena potevo le facevo, era una cosa che mi piaceva molto. 
  
Il tempo è cominciato a passare e il mio turno per la pizza è arrivato. Ordino la margherita, è l’unica che mi piace mangiare. Come bibita decido di prendere la coca-cola. Mi sistemo in un tavolo libero e comincio a mangiare, sempre con la musica alle orecchie e continuando a pensare alla mia esperienza. 
  
  
Un giorno poi, esattamente un mese fa, ho letto un articolo su internet che annunciava di un certo contest che riguardava le band KPOP. “Contest? Di cosa si tratta?”, mi chiedevo. Ero tanto curiosa e cominciai a leggerlo. L’articolo diceva che bisognava creare un video in cui si ballava o cantava una o più canzoni delle band elencate. Le band in questione erano 8 e per ogni band ci sarebbe stato vincitore e cioè chi avrebbe creato il video migliore. Ciascun vincitore avrebbe vinto un volo per Seoul di una settimana, avrebbe eseguito la sua performance insieme agli altri vincitori nel programma Star King e avrebbe avuto l’occasione di incontrare i suoi idoli passandoci un’intera giornata. ………. Avevo smesso di respirare per non so quanto tempo. Non ero in grado di muovermi ne di pensare, ma una sola cosa era certa. AVEVO DECISO DI PARTECIPARE. COSTI QUEL CHE COSTI. Non avrei mai e poi mai perso un’occasione del genere. MAI. Era la mia occasione. Ho cominciato a leggere le altre informazioni: bisognava essere maggiorenni, avere il passaporto, poter viaggiare da soli e altre regole che PER FORTUNA non mi impedivano di partecipare. Nelle ultime righe erano elencate le band in questione. Erano 4 maschili e 4 femminili. 
-          SNSD 
-          2NE1 
-          4MINUTES 
-          F(x) 
-          BIGBANG 
-          Super Junior 
-          MBLAQ 
-          SHINee. 
Ero..  INCREDULA. Non ci potevo credere. Ho letto di nuovo la lista per assicurarmi che stavo leggendo bene. Sì, non mi ero sbagliata, ho letto bene: MBLAQ…. MBLAQ……. SI CAZZO, MBLAAAAAQ!!!!!!!!!!!! 
Ero così felice in quel momento che sembrava di aver già vinto!! Ero totalmente decisa di partecipare e di VINCERE!! Sì, DOVEVO VINCERE!! Avevamo tempo solo 3 settimane, ma ero disposta di non dormire pur di fare un lavoro perfetto!! Ho avvisato subito i miei genitori di questo progetto, ma loro annuivano giusto per zittirmi. Non credevano in me, non credevano che proprio io avrei vinto. Me ne fregai delle loro opinioni e cominciai a pensare come fare il video. Ormai le maggior parti delle coreografie le sapevo ballare dato che avevo creato qualche cover. Gli unici pensieri che avevo in mente erano “MBLAQ… Seungho, G.O, Joon, Thunder, Mir……. Aspettatemi, sto arrivando”. 
Passai i la prima settimana a provare, pensare, creare e mi sentivo di merda perché tutto ciò che facevo sembrava fare schifo. Ero tanto insicura e il pensiero che loro mia avrebbero vista, mi faceva agitare molto. Avevo molto paura, c’era qualcosa che mi frenava e ogni giorno mi sembrava di peggiorare. Finché una volta decisi di smetterla con tutte queste stupidaggini, non era il momento di rovinare così questa occasione. Mi vennero subito delle idee. Avevo deciso di creare un mix di diverse canzoni, così chiesi aiuto alla mia migliore amica Shailene, suo fratello maggiore era un DJ e sapeva mixare bene le canzoni, mi piaceva il suo lavoro. In più avevano una videocamera professionale, perciò mi diedero una mando a girare il tutto. Voleva partecipare anche Shai, ma non essendo ancora maggiorenne non poteva… avrebbe vinto sicuramente, secondo me.. con quella voce meravigliosa.. 
Senza il loro aiuto, non ce l’avrei mai fatta. 
Pubblicando il mio video, ho ottenuto subito molti commenti positivi e molti “mi piace”. Ero felicissima. Mancavano cinque giorni per scegliere i vincitori. Non dormivo la notte ed ero agitata. Ogni secondo aggiornavo la mia pagina per vedere i commenti e le opinioni. 
Finché è arrivato il fatidico giorno. Continuavano a rimandare la pubblicazione della lista dei vincitori: “Tra due ore verrà pubblicata…. Tra Un’ora e mezza… tra tre ore”. STAVO IMPAZZENDO. Ma perché mi facevano questo?? La mia mente stava scoppiando. 
  
Ero a casa di Shailene, quando d’un tratto lei mi ha chiamato faccendoni sobbalzare 
- SHAIMAA, SHAIMAAAAAA, l’hanno pubblicata, L’HANNO PUBBLICATAAAAA!!! 
- Oddio-  ho sentito subito un nodo alla gola e non ero neanche in grado di deglutire. Cavolo, l’avevano pubblicata, avevano già deciso i vincitori!! 
- Dai, vieni a vedere!! - 
- N-nono, c-chiudi, non sono pronta, nono!!!!!-  Stavo impazzendo 
- Daii, aspettavi così tanto questo momento! Vieni, su!! 
Tremavo. Sì tremavo, era tutto così assurdo, il mio cuore stava esplodendo, non vedevo più niente di fronte a me. 
-  Ti prego Shai, no, dammi qualche minuto - dicevo coprendomi gli occhi. 
- Ok come vuoi. Intanto posso guardar.. 
- NO!!!-  le ero saltata addosso coprendole gli occhi. 
- Ti prego, aspetta qualche minuto 
In quel momento è entrato suo fratello. 
-  Whei, ecco le 2Shai! Allora, novità?- Ci chiamava 2Shai, perché i nostri nomi cominciavano con Shai. Lei però mi chiamava Sha, io la chiamavo Shai. 
- Sì, hanno pubblicato la lista ma lei non se la sente di guardare. 
- Aaah, come può, stava impazzendo fino a qualche minuto fa! Dammi, dammi qua! 
Le ha predo il tablet di mano e ha cominciato a scorrere la pagina. 
- NOOOO, FERMOOO!! – gridai saltandogli addosso e cercando di prenderlo dalle sue mani, ma con la sua forza gli è bastato spingermi con una mano per allontanarmi. Ho cercato senza successo di tornare a bloccarlo, ma finii per arrendermi. 
L’espressione sul suo viso era cambiata. Era diventato pallido. Mi guardò con serietà e mi porse il tablet. Mi guardava fisso. Un brivido mi ha percorso tutta la schiena. Quell’espressione non mi piaceva, avevo paura. Ho deciso però di non fuggire più, tanto non dovevo montarmi la testa, c’erano centinaia di persone più talentuose di me su questo web.. con rassegnazione presi il tablet e cominciai a leggere. 
“ECCO A VOI I VINCITORI DEL CONTEST “CHI E’ IL FAN PIU TALENTUOSO?”. Congratulazioni ai vincitori. Ci teniamo a ringraziare anche tutti gli altri partecipanti” 
Deglutii e continuai a leggere. 
Ecco la lista: 
-          SNSD: Fuxylot89 
-          2NE1: Richykass91” 
-          4MINUTES: 4minutes4life89 
-          F(x): tiaghy1788 
-          BIGBANG: supervip8912 
-          Super Junior: elfforlife7828 
-          
MBLAQ: Lilijackson100 
-          SHINee: Bestshawolever4523 
  
Ho dovuto leggere un’infinità di volte la lista per riuscire a capire bene ciò che ho letto. Leggevo e rileggevo, mi sembrava di vedere solo bianco. Ma anche dopo averla letta centinaia, migliaia, milioni di volte capii che non mi sbagliavo. 
Il nome del canale Youtube vincitore del contest degli MBLAQ era il mio. 
  
----- TO BE CONTINUED ----------

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: shasti9x