Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: DR EGGMAN    26/09/2012    8 recensioni
Salve raga, questa è la primissima storia sulle Winx quindi vi chiedo di essere clementi con me ok? behe grazie.
qualcosa di inaspettato è successo a Bloom, e ora dovrà combattere per sopravvivere, troverà amici e nemici imprevedibili e molto altro tutto questo su "The New World" (scusate ma non so fare bene le intro XD)
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: COME TUTTO EBBE INIZIO

Montagna, ore 15.33

“sta attenta a dove metti i piedi Bloom” disse un uomo con una maschera anti-gas, nel mentre stava risalendo una montagna con in vista alla vetta un palazzo.
 “e tu cerca di non farti ammazzare” disse Bloom con ironia e sarcasmo mentre anche lei stava scalando la montagna con una divisa e un fucile.

Probabilmente vi starete chiedendo “perché non usi i tuoi poteri per volare?” “perché hai una divisa e un fucile? Da quando sei una soldatessa?”
ops non mi sono presentata, io sono Bloom e vi racconterò questa storia, di tempo ce n’è prima di arrivare al palazzo, avrete un sacco di domande penso. Bene, lasciate che vi spieghi: tutto iniziò 1 anno fa, così tanto tempo e così tanto è accaduto, stavamo combattendo un nuovo nemico il suo nome era Galbator, aveva liberato le Trix così stavamo combattendo anche con loro ma quel mago usava i miei stessi poteri, il motivo ancora lo ignoro ma è li che è iniziato tutto, è li……che la mia vita cambiò……..per sempre.


“tutto qui quello che sapete fare? Sono robe da scolaretti ahhahahah” disse il mago con addosso solo un cappuccio e un vestito lungo e nero mentre evitava i miei colpi furiosi e precisi. (beh non tanto precisi…..se li evita…… N.D. A.)

Beh sicuramente vorreste sapere come ha  liberato le Trix e tutto il resto ma è un'altra storia forse un giorno ve la racconterò, ma torniamo a quel giorno….

“prendi questo” e con un impeto rabbioso io li scateno tutta la mia forza, dopo 1 ora di prese in giro da quel bastardo mi ero proprio arrabbiata ma lui rispose al mio attacco prima ancora che potessi lanciarlo a avrei fatto un bel botto se non fosse stata Flora.
“tutto bene?” mi disse flora con un sorriso.
“Si, grazie per avermi salvata” le risposi con un sorriso.

 quando mi alzai le Trix e il mago erano fermi, immobili e anche seri, la cosa mi lasciò un pò stranita perché non l’aveva mai fatto nessuno soprattutto le Trix, ma lasciamo da parte il combattimento e passiamo subito all’inizio dell’avventura, dopo uno scontro furioso le Trix e il mago stavano avendo al meglio, stavamo perdendo, non era mai successo e quindi abbiamo unito i nostri poteri, a mali estremi, estremi rimedi ma il mago rispose al nostro attacco con uno molto potente ed è li che è successo tutto…..i nostri poteri si unirono creando una violentissima esplosione e come se non bastasse si aprì una specie di portale, tutt’ora non capisco cos’era successo ma in questo momento lo ignoro, comunque…..quando il portale si aprì un forte vento ci stava spingendo li dentro e Galbator, il mago che stavamo combattendo, era gia stato risucchiato assieme alle Trix e la stessa sorte stava per toccare a noi ma abbiamo lottato….

“Bloom” urlò Tecna  mentre cercava di prendermi “afferra la mia mano” urlò ancora cercando di aiutarmi, ma anche lei stava scivolando in quel portale.
“attenta” urlai a Tecna, la vedevo ormai finita era troppo vicina al portale avevo perso le speranze quando…… per fortuna Flora riuscì a far arrivare delle liane a Tecna e a metterla in salvo così anche stella (non sono bravo nel drammatico scusate LN.D.A. ) ormai erano tutte salve, a distanza di sicurezza e il portale si stava chiudendo.
“prendi” flora mi lanciò contro le sue liane e io le presi, mi sentivo salva mancava poco e sarebbe stato un altro felici e contenti ma………….le liane si spezzarono e io più veloce di un fulmine caddi nel portale, sentivo le altre urlare il mio nome ma era tardi………
Continua………

Salve ragazzi e ragazze so che è un po corto come primo capitolo ma è quasi mezzanotte cercate di capire e io sono stanco, beh spero vi sia piaciuto come mia primissima story sulle Winx, abbiate un po di pietà ok? Grazie e recensite ^-^ ciau dal DR EGGMAN MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAHHA
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: DR EGGMAN