Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    27/09/2012    0 recensioni
salve a tutti ecco la mia 5 storia, e questa è la 2 di tipo storico, ma a voi di certo non importa quindi passiamo alla trama della mia nuova storia. diversamente dalla 1 di tipico storico questa è ambientata nella seconda guerra mondiale proprio nell'anno in cui l'america entrò nella guerra, oltre a questo vedremo un ufficiale molto spietato (zayn) e una ragazza di origini nobili inglesi (lili/ilaria). Il loro incontro sarà uno scontro visto che lei sta tornando nella sua patria e verrà fatta prigioniera dai tedeschi, il fatto che abbia gli occhi viola non aiuterà molto verso l'opinione che hanno i tedeschi verso quelli che non sono ariani. qualcosa in lui potrebbe cambiare conoscendo lili, forse ma il loro amore non sarà così semplice sopratutto quando c'è una guerra. Se volete sapere come finisce seguite questa storia se no pazienza.
Genere: Sentimentale, Storico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h1> giorno rinchiusa da qualche parte della germania numero 1

Ma  che cappero che ho fatto adesso, sono una normale ragazza che torna nel suo paese per il matrimonio di suo fratello, cosa ho fatto di male, misteri della vita.

soldato " signorina, la cerca l'ufficiale"

ilaria " em si arrivo"

oh adesso cosa vuole sto tizio, sarà un vecchio decrepito di 40 anni con le rughe, antipatico fino al midollo e sopratutto scorbutico come non so cosa.

arrivati in questa specie di ufficio, se si può chiamare così un coso con tre parete messe alla cavolo

x " lei è la signorina styles"

ilaria " si e lei chi è?"

zayn " sono l'ufficiale malik"

ilaria " em cosa vuole da me"

zayn " è strano che un'ariana abbia gli occhi viola"

ilaria " è strano che un ariano abbia la pelle ambrata e non mi venga a dire che è abbronzatura perchè non le credo"

bersaglio colpito e affondato non sapeva come rispondermi, sono molto brava a girare la frittate e non sopporto chi come lui pensa di essere superiore ad altre persone.

ilaria " quando potrò tornarmene a casa"

zayn " mai"

ilaria " what?"

zayn "si lei resterà qui"

ilaria " ma io non sono un ebrea"

oh cacchio come l'andavo a pensare stavo cadendo nella loro trappola e non posso farlo io non sono razzista.

ilaria " solo perchè ho gli occhi viola voi mi credete una sottospecie "

zayn " no ma dobbiamo controllare i vostri dati e dovrete restare qui finchè la guerra non finisce"

ilaria " ma non posso io devo tornare in inghilterra"

che scatole lui non può decidere per me. adesso vediamo se riuscirai a tenermi qui

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22