Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ary Shine    27/09/2012    1 recensioni
Ary è una ragazza di 16 anni e abita in una cittadina al sud di Londra. E' appena uscita dalla palestra dove si allena a basket, quando entrando in un negozio di musica scopre un gruppo musicale che entrerà nella sua vita: gli One Direction.
Un giorno la sua vita cambierà da così a così a causa di una distrazione...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Do you remember me?


I miei occhi incrociano i suoi, occhi bellissimi. Un sorriso affiora sulla mia faccia. Guardo il suo viso, i lineamenti, le fossette che gli si erano formate mentre sorrideva, i ricci che uscivano dal berretto.
Vorrei dirgli –Grazie! E’ il secondo giorno consecutivo che mi salvi dalla mia routine!- ma no, la bocca è secca, il fiato si blocca e forse anche il cuore. Sbatto le palpebre.
 
Mi avrà scambiata per una pazza! 
-H-Harry, Harry Styles?- chiedo, pronunciando finalmente il suo nome.
Lui sorride e annuisce. Sembra felice di essere stato riconosciuto.
-mmm, si, sono io!- dice abbassando il tono della voce. 
I miei occhi sono spalancati, la mia voce incerta, continuo a prendere profondi respiri. Quel ragazzo era bellissimo, molto più che in foto, non sapevo che dire, sembravo come paralizzata.
Scuoto la testa per sbloccare i miei pensieri. 
Dei claxon iniziano a suonare riportandomi alla realtà. Una coda si era formata dietro la macchina ferma di Harry. 
-Sali in macchina, andiamo in un posto più isolato!- dice poggiandomi una mano sulla spalla e facendomi il gesto di dirigermi verso lo sportello del passegero, come faceva mia madre quando da piccola mi diceva di andare a giocare con i bambini sulla spiaggia. 
Salgo in macchina ancora sotto shok senza riuscire a parlare. 
-Non sei una di molte parole!- dice ridendo fra se.
-mmm…di solito parlo di più, ma sai sono un po’ sotto shok!- dico cercando di sembrare il più decisa possibile. 
-Ok. Senti, andiamo a prendere qualcosa in un bar?- 
Spalanco gli occhi incredula.
-O-o-ok!- dico balbettando.
-Da quanto sei una Directioner?-
-mmm, veramente non mi posso definire tale! C’è ieri e oggi ho sentito le prime volte il vostro album…-
-Ti piace?-
-Sii, tanto!- dico con gli occhi sognanti.
Arrivati nel bar prendo un cappuccino e un muffin al cioccolato. 
-Come sei finito in questa cittadina sperduta?- chiedo mentre mangio. 
-Ero andato a trovare dei miei amici e ora mi stavo dirigendo a Londra- dice addentando una ciambella.
Appena usciamo dal bar si infila il berretto e un paio d occhiali da sole per nascondersi. 
Guardo l’orologio. Mia madre mi ammazzerà per aver saltato scuola!
-Che succede?- mi chiede vedendomi agitata.
-Dovevo andare a scuola, credo che mia madre mi ucciderà!-
-Scusa...- dice con aria dispiaciuta.
-Non importa, mi inventerò qualcosa...- dico sorridendogli.
La nostra conversazione viene interrotta dalla suoneria del mio cellulare. E’ Hope, la mia migliore amica.
-Dove cavolo sei?- dice urlando. Allontano il telefono dall’orecchio. 
Harry sentendo la voce inizia a ridacchiare. 
-Sto in macchina con un mio amico- dico non nominando Harry.
-Ah si? E con chi?- 
Guardo Harry con aria interrogativa. Lui mi fa un cenno di stare tranquilla.
-Con Harry Styles- dico incerta.
-Si, certo!- dice sarcastica –Dai dimmi la verità!-
-E’ la verità!- 
-Ary, sai che io sono una Directioner, so che a te di loro non te ne frega una mazza...-
-Tu sei una directioner?- chiedo incredula.
-Ma tu mi ascolti quando parlo? C’è è da 4 mesi che non faccio che parlare di loro!-
-Davvero?- continuo a chiedere incredula. Nel frattempo Harry non trattiene le risate ed è costretto a mettersi una mano davanti alla bocca per non farsi sentire.
-Siii!! Ora se tu stai in macchina con lui...passamelo!- 
Passo il telefono ad Harry che risponde con un –Hello?!- Poi dopo pochi secondi mi ripassa il telefono –Non risponde!- dice sorridendo.
-Pronto?- 
-Perchè stai in macchina con Harry?- chiede, a sentirla sembrava sotto shock.
-Mi ha quasi investita stamattina-
Hope continua a farmi domande a raffica. Appena attacco Harry mette in moto la macchina.
-Dove andiamo?-
-Boo, tu che fai dopo scuola di solito?-
-Gioco a basket-
-Davvero? Ti va se andiamo a fare due tiri?-
-Va bene!- dico contenta.
Lo indirizzo verso la palestra.
Appena arriviamo entro e saluto Jane, la ragazza della segreteria.
-In anticipo oggi?- chiede sorridendomi.
-Si, volevamo fare qualche tiro...-
Prendo le chiavi per il cesto dei palloni.
-Ti avviso, gioco a basket da otto anni!- 
Lui mi guarda incredulo. –Non credo di poter competere!- dice arrendendosi prima del previsto.
-Non permettere che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!- dico citando Cindarella Story, quella frase mi aiutava sempre in ogni situazione.
-Hai ragione!- dice fiondandosi sul pallone.
A fine “partita” avevo vinto io, ma Harry si era imegnato facendomi sudare la vittoria. 
Appena davanti casa, parliamo un po’.
-Ci si vede!- mi dice convinto dandomi un bacio sulla guancia. 
-Non ci scommetterei troppo!- dico sconsolata.
-Vedrai che ci rivedremo!- 
Gli sorrido e esco dalla macchina. Sulla soglia di casa mi giro e lo saluto.
Passano i giorni, le settimane e i mesi. Niente. Ogni volta che attraverso la strada controllo se lui c’è, ma niente. Hope ogni volta mi continua a chiedere come è dal vivo e altre migliaia di cose.
A Londra ci sarà un loro concerto e io ovviamente ho gia i biglietti.
Io e Hope non vediamo l’ora che arrivi quel giorno.
Passano i due mesi e finalmente arriviamo a Londra. Loro ormai fanno parte della mia vita, credo di potermi definire una Directioner.
Arriviamo al posto del concerto. E’ grande, ospiterà qualche migliaio di fan. 
Ho paura che Harry si sia dimenticato di me. Lo scoprirò tra qualche minuto.
Ecco che arrivano. Sono riuscita a guadagnarmi i posti davanti ale transenne, le ragazze non fanno che spingere. Non riesco a respirare. 
-Ary, ti senti bene?- Mi chiede Hope vedendo che sono difentata fuxia. 
Sento che sto per svenire, in quel momento però i ragazzi passano davanti a noi. Harry sorride e saluta tutti, Niall e Louis si fanno le foto con i fan facendo faccie assurde. Liam e Zayn abbracciano i fan. 
Sento le urla, mani che si agitano davanti a me. Cerco d concentrarmi sulla respirazione, ma è inutile. L’unica cosa che mi salva è che un secondo prima di svenire incrocio i suoi occhi, mi sorride, pronuncia il mio nome e si avvicina. 
Poi buio totale...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ary Shine