Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Novalis    28/09/2012    1 recensioni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica.(Puskin Aleksandr)
Questa frase, credo che rispecchi piuttosto bene ciò che è scritto nella mia storia.
Una band rock, un'amicizia che profuma d'amore, e che altro...divertimento e un pizzico di gelosia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN CUORE  UN PO’ ROCK!


CAPITOLO 1

                                                                     http://data.whicdn.com/images/63831735/large.jpg

Piacere, mi chiamo Daron, ho 17 anni e vivo a Lismore, in Irlanda.Non è difficile capire che sono un irlandese, infatti  ho dei lisci capelli rossi lunghi fino alle spalle e una frangia che incornicia il mio viso chiaro come la neve. Adoro i manga e le serie animate giapponesi. Il mio sogno è proprio quello di vivere una romantica storia proprio come quelle descritte nei manga. Tra le altre miei passioni c’è quella di ascoltare musica pop- rock. Adoro questo genere di musica e non perdo mai l’occasione di girare fra i negozi più insoliti di musica presenti in città. Partendo dai “Queen” che sono senza dubbio i miei preferiti visto il perfetto connubio che c’è tra la meravigliosa voce del cantante e la strabiliante musica composta dal resto della band, fino ad arrivare alle band rock più emergenti. La mia ossessione per questa musica è così tanta che ho una anche una piccola band composta da me che suono la chitarra elettrica, Rosalie che è la nostra angelica voce e Paul al basso. Il nome del gruppo è “ Lovely Rock”. Generalmente ci esercitiamo nei  giorni festivi ,nel garage di un monolocale, un tempo vuoto ora usato come gelateria ,e in cambio suoniamo nel  locale  gratis ogni fine settimana. Il mio migliore amico è senza alcun dubbio Paul. Lui è il ragazzo più ambito da tutte le ragazze della scuola, infatti la gelateria è sempre piena quando suoniamo, e non solo per la nostra musica. Ha i capelli di un nervo corvino,  gli occhi di un verde smeraldo che risplendono sulla carnagione bianca come la luna e ha un fisico asciutto e snello. Anch’io non ho saputo resistere al suo fascino e  ne sono segretamente innamorata e non solo per la sua bellezza quasi sovrannaturale ma anche per la dolcezza che ha sempre avuto nei miei riguardi. Rosalie, invece , è pazzamente innamorata di Rafael, ragazzo spagnolo trasferitosi da poco nella nostra scuola, senz’altro molto carino.
-Dary, sbrigati o faremo tardi.- Era Paul. Mi chiamava sempre con l'abbreviativo del mio nome, dicendo che era più dolce e perfetto per me.
-Arrivo subito.
Dovevamo andare a comprare nuovi manga, perché forse ho dimenticato di dirvelo ma anche Paul è un amante dei fumetti giapponesi. Non per niente aveva un taglio simile al protagonista di “ Bokura ga ita”, anime strappalacrime. Indossai un look total black: jeans, camicia e trainers. Mi  precipitai all’ ingresso dove trovai Paul fermo ad aspettarmi. Indossava una camicia bianca abbinata a dei blue-Jeans, trainers nere e occhiali da sole. Salutai i miei genitori e iniziai a camminare insieme a Paul, entrammo nella fumetteria e la prima cosa che chiesi e se avevano il quarto numero di un manga che avevo iniziato a leggere il mese scorso e che già era entrato nel mio cuore. Uscimmo e io mi ritrovai con la  busta riempita da soli due fumetti, al contrario di Paul che riuscii a trovare tutto ciò che voleva. Era piacevole stargli vicino, ma per lui ero sono solo un’ amica, nulla di più. Comprammo un gelato e ci demmo appuntamento per il giorno dopo davanti al cinema, insieme a Rosalie che era un amante del cinema horror. Ritornammo a casa e Paul mi salutò sfoderando uno dei suoi sorrisi migliori. Salii in camera e dopo aver fatto parte dei compiti per le vacanze estive, mi misi sul mio letto, collegai le cuffiette al mio lettore musicale e mi misi ad ascoltare: “ Living on my own” dei Queen, senz’altro una delle mie canzoni preferite. Tra una nota e l’altra, mi immersi nei miei pensieri. Non riuscivo a non pensare a quei meravigliosi occhi verdi. Purtroppo, questo viaggio nel mondo dei sogni, fu interrotto da mia madre che mi tolse una cuffietta e disse:
-Daron, Rosalie vuole parlarti al telefono.
Tolsi le cuffiette e mi precipitai dinanzi alla cornetta.
-Pronto?
-Sono Rose, ciao Daron!
-Ciao Rosalie, come stai?
-Bene, tu?
-Idem, ma dimmi hai qualche news da raccontarmi?-domandai, mentre giocarellavo con il filo del telefono.
-Sì...preparati a sapere che...Rafael mi ha chiesto di uscire!
-Cosaaa? Uhhh...che bello! Sono contentissima per te.
-Ma non è finita qui...Paul mi ha telefonato e abbiamo parlato di te!
-S-Sul serio? C-Come di me?-chiesi con voce tremolante.
-Certo, proprio di te!Parola di scout, ma ti dirò ciò che mi ha detto solo domani!
-Perché  solo domani?
-Perché sì, ti saluto!
Non ebbi modo di replicare che Rosalie, per gli amici Rose, aveva già attaccato. Chissà cosa le aveva detto su di me Paul…
                                                                       

 

                                                                                                                                            ***  

 

Di cosa avranno discusso Paul e Rose?
Per saperlo leggete il prossimo capitolo e se avete un pò di tempo lasciatemi un vostro commento!!

L'immagine presente l'ho presa dal sito http://weheartit.com/
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Novalis