Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Ludos    28/09/2012    3 recensioni
“Ci sono almeno 100 ragioni per non uscire con te!” dico con non curanza.
“Me ne bastano 20. Riuscirai mai a trovare 20 motivi per non uscire con me prima di innamorarti?" Esclama Josh con fare sicuro.
“Pff… di chi scusa? Di te?!” sono già innamorata fradicia di te.
“Allora se non riesci a trovarli tutti uscirai con me.”
“Limite di tempo?”
“Finché non ti innamorerai.”
 “Sei così insolente.” Dico mentre gli lascio la birra in mano e me ne vado.
“Ne mancano ancora 19!” Mi urla dietro.
Allora questa storia funziona in un modo un po' strano. Questa è una storia scritta da due persone, me e mycarrotsisyou. Visto che ognuna non può aggiungere i capitoli quando vuole in un solo profilo useremo il metodo dei link. Ovvero: prima di ogni storia scriveremo qual'è il capitolo precedente e successovo a quello che publicheremo. Spero di essere stata chiara, un bacio. Ciaù&
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo capitolo è il seguente di quello della mia amica.

Questo il primo capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1275107

Il secondo è il mio intitolato:"Life is better now."

Il terzo è anche il mio ed è:"Volleyball match"

Il quarto è quello della mia amica:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1282510&i=1

BUONA LETTURA BELLISSIMIIII!!! <3


Party rock is in the house tonight.
 

“Daiiii!! Ti pregooo!!! Andiamociii!! Ti preeegooo!!” dico insistente a Audrey mentre mi fa entrare a casa sua, anche suo padre è impegnato con il film ‘Detention’.
“NO,NO e NO”
“E daiii!!! Lo vedo nei tuoi occhi che ci vuoi andare!”
“Okay… va bene… forse un pochino…” dice Audrey mentre apre l’armadio. “Ma non so che mettermi!” esclama girandosi verso di me.
“Tranqui BooBoo! Ci penso io a te!” dico e scoppiamo a ridere. “Vediamo… vediamo… O MIO DIO! Che bello questo dico tirando fuori un abito da sera e girandomi con esso in mano verso la mia amica.
 È celeste, la parte di sopra è senza spalline e stretta, in vita c’è un ghirigoro color argento. La gonna invece è di tulle azzurro che termina sopra il ginocchio.
“Devi essere impazzita! Non me lo metterò MAI!”
“Oh, vabbè! Muori allora!” dico riposandolo nell’armadio; il quale scruto ancora un po’. Un abito incellofanato attira la mia attenzione; lo prendo e lo tiro fuori è bellissimo. Sono letteralmente a bocca aperta.
 È un abito nero e viola molto corto con il corpetto di stoffa viola con sovrapposto uno strato di pizzo nero e impreziosito da perle nere intorno al decolté e un fiocco in vita. La gonna è di tulle nero e viola.
“Questo, questo è perfetto!” dico e mi giro verso Audrey per farglielo vedere.
“Mi hai beccata… questo è il vestito per il ballo di fine anno.”
“Quindi ci vai?!?” esclamo incredula.
“Si.” Sospira. BooBoo non voleva venire al ballo perché non le piace tanto vestirsi tutta in tiro e sarebbe stata sicura che Brooke e le Barbie (è così che si fanno chiamare lei e le sue seguace) ci avrebbero preso per il culo ed avrebbero detto che siamo lesbiche perché saremo andate da sole; ma io ci sarei andata, non avrei mai permesso a quella lì di rovinarmi il ballo.
“Allora questo deve rimanere I-NE-DI-TO!” dico mentre lo rimetto nell’armadio. Mi ritrovai scoraggiata, perché gli altri vestiti non mi ispiravano; poi, il colpo di genio.
“Audrey…”
“Che succede Josy?”
“No, niente. Vieni con me!” dico mentre la prendo per mano e la porto fuori casa sua.
“Dove stiamo andando?” Chiede BooBoo.
“A casa mia, ho un vestito perfetto per te!” Entriamo in casa e saliamo in camera mia. Apro la cabina armadio e mi dirigo dove ho tutti i vestiti da sera. Ne tiro fuori uno blu scuro attillato.
“Tieni, questo mi va stretto, e a te dovrebbe andare.”
“Grazie BooBoo, non dovevi… Ma a che ora è la festa?”
“Alle 8 penso.”
“Non penso, è alle 8! Ce l’ha urlato dietro!”
“Ah, è vero! Che ore sono ora?”
“Leeeeeee… sette e mezza. Cazzo!”
“Abbiamo 30 minuti?!?!” dico in preda all’ansia, non voglio arrivare tardi.
“Naaaah! Anche di più!”
“Okay! Allora ci prepariamo?”
“Let’s go baby!” urla Audrey e cominciamo a correre da una parte all’altra per la casa e, dopo tre quarti d’ora, siamo pronte.
Audrey ha il vestito che le ho prestato con delle decolté dello stesso colore. Il trucco non è molto complesso ed è sui toni del blu ed argento, le labbra sono color rosa shocking con il lucidalabbra che sembra che le labbra siano carnose.
E io invece ho in vestito nero con le spalline sottili e delle decolté nere. Il mio trucco è sui toni del nero e anche un po’ di marrone, le labbra rosso fuoco. I capelli sono piastrati e raccolti in una lunga treccia; e ho una porchette con dentro cellulare mio, quello di Audrey e le chiavi mie e quelle di Audrey.
Prendo le chiavi del motorino e il casco in più il quale tiro a BooBoo; chiudo la porta di casa e ci dirigiamo verso il garage. Mi metto il casco e salgo sul motorino e Audrey sale dietro di me.
“Tesoro, sai dov’è casa di Josh?” mi chiede. In quel momento si ferma una macchina scura vicino al vialetto della mia casa; abbassano il finestrino.
“Andate alla festa di Josh?” ci chiedono. Noi scendiamo dal motorino e ci avviciniamo alla macchina scura.
“Si, perchè?” chiede Audrey.
“Noi andiamo lì ma non sappiamo la strada e dobbiamo arrivare a casa di Josh il prima possibile. Dobbiamo suonare.”
“Noi sappiamo la strada.” Dico.
“Davvero?!” chiede incredulo quel ragazzo che non riesco a riconoscere.
“DAVVERO?!” sbotta BooBoo subito dopo quel ragazzo.
“Eh, si… Io… io ci sono stata già un paio di volte…” dico.
“Okay, quindi seguiteci.” Esclama Audrey, e ritorniamo verso il motorino, saliamo e metto in moto. Dopo dieci minuti arriviamo e parcheggio davanti al vialetto di Josh.
“Come mai sai dove abita Josh?” chiede Audrey.
“Ehm…” non le posso dire che lo conosco da quando andavamo alle elementari insieme e che la madre di Josh mi invitava quasi sempre a casa sua e che mi sono innamorata di lui da quel giorno in cui la maestra di divise in coppie per fare il progetto di scienze. Non posso svelarle i miei sentimenti per Lui, Josh Hurcherson.
JOSH’S POV.
*Prima della festa a casa di Josh con e il tipo del parco con gli occhi verdi (Thomas).*
“Carina quella mora.” Dice Tom...
“Chi? Josy?” dico.
“NON SO COME SI CHIAMA LA TIPA, IDIOTA!”
“Dici quella con i ricci neri, belle bocce, occhi verdi?”
“Si, quella che stava insieme a quella bionda, altrettanto bella.”
“Eh, esatto quella! Come si chiama?”
“Chi?”
“Come chi! Quella mora.”
“Josefina Gilbert. Andava alle elementari con il nostro Joshua. Sai Tom, il mio piccolino aveva una cotta per quella bella bambina!” dice mia mamma mentre mi pizzica la guancia e mi da un bacio.
“Mamma!” mi lamento.
“Che c’è?”
“Non devi chiamarmi piccolo.”
“Vuoi che ti rimandi la festa?”
“No mamma! Puoi chiamarmi anche pinguino se vuoi!”
“Bene. Notte pinguino, io vado a cena con un dei colleghi. Non combinare casini tesoro.” Dice mentre mamma apre la porta.
“Non fare tardi!”
“Io sono grande e vaccinata! Faccio ciò che voglio. Più tosto tu! Non vare sesso, niente canne e niente sbronze che non ti riesci a mantenere in piedi.” Dice e se ne va.
“OOOOH PICCOLO PINGUINO! TESORO!” esclama Tom per prendimi in giro.
“Ma smettila stupido!”
“Dicevamo. Avevi una cotta per JOSEFINA E?!”
“Ahahah zitto! Ho fatto sesso con Brooke. Taci mio piccolo verginello! ”
“Okay, amico, non ti scaldare. È che non ho trovato quella giusta…” Dice Tom mentre scende dal tavolo della mia cucina e si va a sedere sul divano e continua dicendo. “E la bionda come si chiama?”
Sospiro e poi rispondo. “Audrey, Audrey Anderson.”
“Non dirmi che avevi una cotta anche per lei?”
“Eeeeh già! Alle medie.” Un momento di silenzio e poi…
“Idea… e se…” dice Tom con una strana luce nei suoi occhi verdi.
“Mi fai paura…”
“E se facessimo una scommessa?”
“Ovvero?”
“Dovrai uscire con tutte e due, farle innamorare di te e farci sesso.”
“Con tutte e due?”
“No, con mia nonna!”
“Okay, okay, calma amico. Limite di tempo?”
“Fino al ballo.”
“Ma io al ballo ci andrò con Brooke.”
“Non ti ho chiesto di lasciare quella sorca per quelle due! Devi solo farci sesso.”
“Ah, si, SOLO!”
“Non dirmi che hai paura di non farcela!”
“Oh, stai parlando con JOSHUA HUTCHERSON, non se te ne sei reso conto?! Quanto ci giochiamo?”
“100 bigliettoni.”
“Troppo poco. Sono due, ricordi?”
“150.”
“Sono due. Non una e mezzo.”
Tom sospira. “200?!”
“Ci devo fare sesso, ti ricordo.”
“250 dollari ti vanno bene?? Cazzo è la mia paghetta!”
“Va bene amico.”
“E se ci mettiamo qualche complicazione?” dice una voce che conosco molto bene, è Brooke.
“Oh, ciao tesoro.” Dico dandole un bacio.
“Aspetta… cosa? Che complicazione?” dice Tom.
“Ah, no, niente di importante… Solo che qualcuno potrebbe mettesi tra le due ragazzine e far fare un po’ di fatica al mio tesoruccio.” Esclama Brooke.
“Si… sono d’accordo. Vai avanti…” Dice Tom con un sorrisino.
“Un ragazzo deve cercar di farle innamorare di lui… un ragazzo come… come… TU THOMAS! Col tuo bel visino e i tuoi occhietti verdi. Ce la farai?”
“Ovvio.” Dopo di che il campanello suona e comincia la festa. Non verranno mai Josy e Audrey.
Fine JOSH’S POV.
“Ragazze, grazie di averci salvato l’ingaggio.” Dice un ragazzo dietro di me, salvata in pieno.
“Oh, di niente…” dico girandomi e chi mi ritrovo davanti i One Direction. Com’è possibile che ci stiano ringraziando. Aaaah! Certo. Gli abbiamo portati qui!
“Josefina giusto?” mi chiede Payne.
“Si, ma preferisco che mi chiamino Josy.”
“E tu sei Audrey?” chiede Tomlinson.
“Si.” Dice Audrey trattenendo il fiato.
“Bene ecco… volevamo chiedervi se Josy volevi cantare una canzone con noi e Audrey, se volevi fare un po’ di scena con una coreografia.” Ci chiede Styles.
“Err… certo! Perché no?” dico.
“E tu?” chiede Horan.
“No, non ho i vestiti adatti, magari un'altra volta, eh?”
“Vabbè, ciao bellissime.” Ci salutano. Io e Audrey ci guardiamo e iniziamo a urlare! O mio Dio! I One Direction avevano parlato con noi, NOI. Dopo esserci ricomposte suoniamo al campanello. Ed è proprio Josh che ci apre.
È così sexy! Jeans neri, camicia fuori dai pantaloni con le maniche alzate e una cravatta blu. Capelli perfetti.
“Finalmente siete arrivate! Stavamo aspettando solo voi!”(cazzata) esclama facendoci entrare. La casa è piena di gente che parla e balla; ce n’è altrettanta nel giardino e anche al piano di sopra. Molto probabilmente c’è gente che scopa di sopra. Io e Audrey non sappiamo come giostrarci, che fare. Di solito non ci invitano alle feste.
Rimaniamo in quella massa di animali ormai sbronzi e fuori controllo per circa un quarto d’ora e poi di dirigiamo verso la porta per tornare a casa ma proprio mentre stavo posando la mano sulla maniglia…
“Okay, ragazzi ora rallentiamo un po’ e abbiamo bisogno di una straordinaria voce per questo pezzo, Josy, vieni a cantare con noi!” dice Malik.
“Audrey se vuoi non ci vado. Non mi va di lasciarti sola.”
“Cogliona, zitta e vai! Fagliela vedere alle Barbie!”
“Grazie…” dico e le stampo un bacio sulla guancia, poi corro verso il palco, mi rimediano un microfono e iniziamo a cantare Total Eclipse of the Heart (http://www.youtube.com/watch?v=Af0p3K42NZw). Mente canto vedo un ragazzo che si avvicina a BooBoo e iniziano a ballare. È stato fantastico è da tanto che non mi esibivo davanti a tanta gente. Appena finito di cantare con loro, continuano con i lenti e io scendo dal palco. Mi dirigo verso una bottiglia di birra non ancora aperta; li trovo anche un apri bottiglie e mi apro la birra e comincio a sorseggiarla.
“Sei stata davvero brava Josy.” Sento una voce dietro di me. Mi giro.
“Ah ciao ‘vedi di alzare a me se sei brava non solo a schiacciare’. ” Dico e dopo sorseggio un po’ di birra.
“Si, scusami, pensavo non fossi brava come dicono.”
“Se, certo come no…”
“Okay, allora per farmi perdonare vorrei chiederti umilmente se vuoi uscire con me.”
“Scordatelo. Non esco con quelli che se la credono.”
“E dai! Un’ uscita, poi ti lascio in pace.”
“Ci sono almeno 100 ragioni per non uscire con te!”
“Me ne bastano 20.”
“Perché proprio venti”
“Guarda la birra.”
“E allora?!”
“E’ da 20 cl.” cazzo… mi maledico per aver preso quella birra.
“Riuscirai mai a trovare 20 motivi per non uscire con me prima di innamorarti?" Esclama Josh con fare sicuro.
“Pff… di chi scusa? Di te?!” sono già innamorata fradicia di te.
“Allora se non riesci a trovarli tutti uscirai con me.”
“Limite di tempo?”
“Finché non ti innamorerai.”
“Eh come farai a capire che mi sarò innamorata di te?”
“Fidati io me ne accorgo.”
“Sei così insolente.” Dico mentre gli lascio la birra in mano e me ne vado.
“Ne mancano ancora 19!” Mi urla dietro. Provo a cercare Audrey ma non la trovo. Esco e vado verso il mio motorino, e chi ci trovo Audrey mentre parla con un ragazzo, sembra quello che le ha chiesto di ballare. Quindi mi metto in mezzo a loro due con gli occhi rivolti verso il ragazzo.
“Si, sei tanto carino e buono ma ora dobbiamo tornare a casa, ciaoo” Dico salutandolo e si allontana.
“Grazie di avermi salvata da quello! Non mi si staccava più!” mi ringrazia BooBoo. Così saliamo sul motorino e la porto a casa.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Ludos