Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmy 99    29/09/2012    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo in sala grande, arrabbiata come non mai.Eccolo lì, il cretino. << SCORPIUS HYPERION MALFOY >> Grido. <<  Dimmi dove hai messo il mio diario.SUBITO. >> Lui sorride , un sorriso smagliante. << Io non so di che cosa tu stia parlando. >>  Guardò Al. Non mi spalleggia. << Dammelo. >> dico, allungando la mano. << A-Ah, l'ha nascosto Hagrid, e ha promesso di non dirlo a nessuno. Quando sarai abbastanza matura, lo ritroverai. >> dice allora lui << Non lo so nemmeno io... quindi... >> Penso di aver assunto 87 sfumature di rosso differenti. << Perchè? >> domando . Lui assume un aria mista  tra il furbo e lo strafottente. << Vorrei evitare eventi spiacevoli come quelli di ieri di sera. Sei d'accordo con me? >> Mi calmo un po'. Evidentemente non ha capito. << Era uno scherzo. >> << Oh, lo so . Ma nei diari non sempre si scrivono cose carine sugli altri, a prescindere, non trovi? >>  Dannazione, ha ragione. Mi  fa male ammetterlo ma è così. Meno male che non ha letto quello che ho scritto su di lui. << Ho 15 anni. Penso di essere matura. >> << No, non lo sei. >> dice lui. << E non lo sono nemmeno io. >> Mi fa segno di sedermi vicino a lui. Mi seggo, rassegnata.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------         2 anni dopo    
Ho 17 anni. E'aprile.Mi preparo per i MAGO,con gli appunti di Ted. Lui è Victoire si stanno per sposare. Uso i suoi e non quelli di James, diplomato l' anno scorso, perchè il CARO Jamie è uscito con il minimo.In compenso, adesso è cercatore nei Cannoni di Chudley. Comunque, siamo seduti sotto la nostra quercia, io, e Scorp. Stiamo ancora insieme. Ho convinto papà a cambiare idea su di lui. Appoggio la schiena sul legno ruvido e noto una cosa che non avevo mai notato prima.Una incavatura, poco prima delle radici. << C'è qualcosa. >> dico a Scorp che ha sollevato lo sguardo dal libro, incuriosito. Faccio forsa, e riesco a prendere l'oggetto misterioso. Un libro. Riconoscerei quel libro tra mille altri. Scorp mi guarda soddisfatto. << E' il mio vecchio diario! >> Esclamo , felice. << VISTO? >> Dice Scorpius. << Adesso sei abbastanza matura. >> Guardo il libricino. So che presto me ne pentirò amaramente, ma sotto gli occhi increduli di Scorpius lo lancio nel lago. Sospiro.Ho capito. Adesso sono troppo matura per i diari segreti. Scorp mi guarda ed esclama, sorridendo: << Ti amo, rossa. >> Sorrido  di rimando. << Anch'io, platinato >> e ci baaciamo. Un bacio diverso dal primo. Un bacio che da calore.
Nota dell' autriceeeeee:
Eiiii è finitaaaaa T.T ma non è  chiusa , perchè aggiungerò gli special Hugo in Paris, Ted e Victoire, Al e Mary e Perchè Rose odiava Scorpius. Ringrazio di tutto cuore Elizabeth_Lovegood. Sei stata la migliore.Grazie per le recensioni. Un bacio, e alla prossima.
Emmy              
                                                             
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmy 99