Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta90    29/09/2012    2 recensioni
Dietro ad un vicolo un uomo stava molestando una ragazza e le stava tappando con una mano la bocca per non farla urlare, mi misi la mano sugli occhi e dopo aver contato fino a tre mi sporsi sulla stradina e gridai : -Ehi, che cazzo fai? Non è forse il modo migliore per incontrarsi, ma loro lo fanno in questo modo! Se un pò vi ho intrigato proseguite.
REVISIONE STORIA IN CORSO!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un nuovo aggiornamento! Vegeta andrà realmente a dormire da Bulma e succederà qualcosa? Bhè vi lascio alla lettura così almeno lo scoprirete da soli. Se lasciate un commento mi fa piacere, ma cmq ringrazio chi legge in silenzio, siete davvero tanti! Ringrazio macheira94 per la sua recensione, spero che anche questo capitolo ti possa piacere! Un bacio Vegeta90


 

Foto

 
Le diedi il casco e dopo essermi fatto dire la via partimmo, l'unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che avrei guidato per un po', il lato negativo era lei che continuava a parlare, poi d'un tratto si zittì e fu il viaggio più bello della mia vita; 40 minuti di puro silenzio!
Arrivati nella via mi disse dove parcheggiare e salimmo in casa sua, mentre salivo mi davo del coglione mentalmente perché ero a casa di una sconosciuta per lo più senza ricambi né roba per lavarmi, né nulla, con tutte le sere che potevo scegliere per non farmi la doccia in palestra quella era la più sbagliata, sarei andato a dormire così!
-Senti, non so cosa tu abbia in quel borsone, ma io ho un paio di cose che ti potrebbero stare!
Entrammo in casa e tutto il rosso che era alle pareti mi accecò, ora capisco il perché di quel rossetto così forte, a vederlo adesso sembrava sin tenue!
-Prego, vieni per di qua allora quello è il bagno – e si girò indicando una porta dietro alla mia schiena – di qua c'è la camera della mia coinquilina e questa – aprì una porta alla sua sinistra – è la cucina, se hai fame il frigo non è molto fornito, ma ho una dispensa piena di dolcetti – mi disse con un sorriso luminoso – vieni, di qui c'è la sala e da qui invece – disse cercando di aprire una tapparella – si va nel giardino; allora ti piace?
-Non è grossa per due ragazze? Cosa ve ne fate di una sala del genere?
-Mmmm, ci guardiamo la tv?
-Io comunque dormo sul divano, non mi va di usare la camera di qualcun altro, tanto andrà bene lo stesso!
-Sei sicuro? Guarda che poi cambierò le lenzuola e lei non se ne accorgerà mai!
-Non è per quello, è che non mi va, grazie per l'ospitalità, ma il divano è ok!
-Va bene, come vuoi tu, ora se aspetti ti do una tuta e in bagno se devi lavarti ci sono anche dei bagnoschiuma maschili!
-Due ragazze che usano bagnoschiuma maschili?
-No, è che la mia coinquilina cambia ragazzo di mese in mese e magari molti lasciano qui delle cose, come per esempio i bagnoschiuma o delle tute che noi laviamo e teniamo così!
Che strane tipe che dovevano essere quelle due. Una foto mi colpì, una ragazza dai capelli celesti che però non si vedeva bene, aveva la testa mozzata, cioè doveva essere stata una foto fatta in movimento e quella ragazza si è fotografata solo la metà inferiore della testa, però era  strana, era storta come foto, spiccava tra tutte le altre che ritraevano la cinesina e la ragazza che adesso mi stava cercando degli abiti per dormire. Provai ad avvicinarmi a quella strana foto e le labbra che spuntavano mi sembravano famigliari, ma la voce irritante della ragazza mi distolse dai miei pensieri.
-Bene ecco qui, se vuoi andarti a lavare sai dov'è il bagno!
-Perché insisti con questo fatto del bagno?
-Ecco non volevo essere antipatica o diretta, ma vedi puzzi un po'!
La fulminai con lo sguardo e mi fiondai in bagno a lavarmi.
-Ti lascio delle ciabatte appena fuori dalla porta, così non mi zampetti per tutta casa con i piedi bagnati!
I pensieri vagavano durante quella doccia rilassante! Però pensavo, come è possibile che dopo tutto quello che le è successo sia assolutamente normale, come se fosse una cosa da tutti i giorni, che strano, bhè sicuramente quella ragazza non era tanto normale; mettersi in casa un ragazzo con la possibilità che io le salti addosso e le faccia chissà che cosa, non che mi interessi, però non tutti non le farebbero nulla!
Uscito dalla doccia mi asciugai e la trovai vestita in camicia da notte piegata sul divano mentre metteva il lenzuolo, indossava, sotto la camicia che poi scoprì trasparente solo un paio di culottes aderenti dalle quali usciva metà del suo fondo schiena, ecco lì i pensieri di prima, bambina devi ringraziare che ci sono io e non un pervertito, anche se il mio amico non era rimasto proprio fermo dopo quella visione, ma io avevo un gran sonno.
-Ecco fatto! Oh Vegeta sei già qui, non mi ero accorta di te, ti ho appena fatto il divano così almeno puoi dormire meglio! Ti do anche un mio cuscino, tanto io ne ho due dato che ho il letto matrimoniale!
-Bene, ora però io voglio dormire.
Si tirava giù con la mano la camicia, ma dico io, se non vuoi farti vedere semi nuda, non metterti roba che lasci vedere tutto di te.
Dormire. Dormire. Dormire. Era l'unico mio pensiero.
-La luce della sala è questa, quando vuoi andare a letto spegnila. Buona notte – mi disse prima di infilarsi in camera, io andai verso la luce, ma poi mi ricordai della foto e l'andai a vedere, magari l'avrei presa in mano per guardarla meglio, ma come per magia la foto non c'era più!
 
L'unico contatto con la vera me stessa era quella foto stropicciata.
Buttiamola per favore - dissi a Chichi, ma lei non volle.
-Guarda - mi disse - la pieghiamo così, almeno io mi vedo e di te si vede solo il tuo sorriso bellissimo!
-Va bene allora così la possiamo tenere!- acconsentì.
Meno male che mi sono accorta che la stava fissando, così l'ho levata in tempo, non so come mi sarei comportata se l'avesse presa e magari smontata!
La mattina mi svegliai e non lo trovai in sala, mi attesero solo lenzuola piegate sul cuscino e un biglietto con scritto sopra: A buon rendere
Non un numero, non una via, non una firma, nulla di nulla, solo tre parole che potevano significare tutto e nulla.
Non sapevo che fare, eppure mi ero resa conto che quel ragazzo di cui conoscevo solo il nome mi interessava qualcosa, anzi più di qualcosa, ero rimasta sveglia per molto tempo perché ogni volta che chiudevo gli occhi mi appariva la sua immagine, finché poi il sonno non prese il sopravvento e mi addormentai come una bambina.
Squillò il mio telefono, andai nella borsa in camera, ma il mio telefono non c'era, lo trovai posato sul tavolo della cucina, ma non ricordavo di avercelo messo!
Lessi il messaggio, era Chichi:
Ehi bella come va??? Qui io sto benissimo, magari tutti i giorni fossero così belli! Però mi manca la mia migliore amica. Bulma vorrei che tu fossi qui, ti mando un bacio e appena arrivo ti faccio vedere il tuo regalo...grazie per avermi concesso questi giorni, ti voglio bene!
Bulma. Quante volte le ho detto di non chiamarmi con il mio nome di battesimo? Per lei era facile, era venuta qui da sola a studiare e non aveva nessuno a cui nascondere il suo passato, ma io a New York ci ero nata e non potevo permettermi che qualcuno mi riconoscesse, perciò avevo scelto il nome Barbara e quello compariva nei miei documenti, gli altri quelli veri erano custoditi nella mia cassaforte dietro alla specchiera in camera mia, dove per giunta ora giaceva anche la nostra foto del primo anno universitario, anno in cui io ero ancora conosciuta come Bulma Brief e dove mio padre era ancora lo scienziato più brillante dell'America. Non che ora non lo sia ancora brillante, ma io decisi di far finire la mia vita per amor suo.
Scossi la testa e mi misi a sorridere, cosa che ormai facevo sempre prima di uscire di casa.
Barbara Nicolson era una ragazza tutta pepe, come lo sono davvero del resto, ma lei sorrideva sempre, anche davanti al cliente più pretenzioso!
Mi vestii per andare in ufficio dal mio capo per raccontargli della mia serata, so che non ne sarà affatto contento, ma non ci posso fare nulla.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta90