Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    29/09/2012    1 recensioni
" 'sbrigati ad arrivare,qui in cortile c'è anche Jenna,ci stiamo preparando per stasera!
xx - Ali'
Sorrise. Oh,quanto adorava Alison,era davvero importante per lei. Da quando le aveva regalato quel ciondolo con una S,che portava ormai sempre al collo,era come se tra le sei si fosse instaurato un rapporto ormai indistruttibile. Avrebbero fatto qualsiasi cosa,reciprocamente,questo era il loro patto,essere leali."
questa è la mia seconda ff in questa sezione,ed è simile alla storia originale. non è proprio uguale,alcune cose sono frutto della mia fantasia. comunque,spero vi piaccia. xx.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta tornata a casa,senza nemmeno pranzare o comunque rivolgere una minima parola ai suoi parenti Emily si ritirò nella sua camera,dove si lasciò sprofondare nel suo letto,e si addormentò.
Qualche ora dopo il cellulare le squillò, era la sveglia che l'avvisava che un'ora dopo sarebbe iniziata la sua gara di nuoto. 
Ancora con il viso poggiato delicatamente sul cuscino bianco,si girò di fianco ed allungò il suo esile braccio al comodino,fino a quando non riuscì a prendere il suo cellulare che continuava a frastornarla con il suo volume altissimo. Spense la sveglia e sul display trovò un'altra notifica,stavolta era un messaggio ed il mittente era un certo "BEN".
 
 
"non vedo l'ora di vederti in costume,alla gara contro la Tate.
- ben"
 
 
 
Sbuffò. Voleva molto bene a quel ragazzo,ovvio,si frequentavano da quasi due anni. Ma da un po' di tempo si era scocciata,sempre le stesse cose succedevano quando era con lui. Aveva cambiato personalità radicalmente,il ragazzo che Emily conobbe il primo anno di liceo non era più lo stesso. Adesso il Ben tanto dolce che l'aiutava nelle ripetizioni era cambiato. Era diventato il Ben assetato soltanto del corpo della piccola ed esile Emily,ogni volta che si vedevano,se non c'era contatto fisico,finivano per litigare. E questo ad Emily non andava bene. Si lasciava andare le prime volte,okay, "forse lo farà per giocare un po'" pensava. Ma non era affatto così,lui stava con lei perchè essendo una ragazza esile non sapeva difendersi.
Eliminò il messaggio,sbuffò per un'altra volta e poggiò il telefono sul suo letto; chiuse di nuovo gli occhi,si stava per appisolare. Fino a quando non scattò,si alzò e andò ad infilarsi il costume per partecipare come capitano alla gara Sharks vs. Tate. "cazzo,la gara!" In poco tempo prese la borsa e scivolò giù nell'atrio principale,aprì la porta ed iniziò a correre verso la Rosewood High.
 
 
 
*
 
 
Arrivò nella grande stanza dove c'erano le piscine,c'era una confusione infernale. Ben non era negli spalti,probabilmente era rimasto illuso di poterla trovare negli spogliatoi. 
Emily posò accanto alle panchine il suo grande borsone,e delicatamente si sfilò il pantaloncino e la felpa che le coprivano il costume e li gettò ai lati della sua pedana,la numero cinque,quella centrale a tutte e dieci le corsie.
Salì sulla pedana ed iniziò a sgranchirsi gambe e braccia come allenamento,era sicura che avrebbe dato il suo meglio una volta entrata in acqua. 
Prima di indossare la cuffietta e gli occhialini per iniziare la gara,si guardò un secondo intorno,e notò che sugli spalti c'era Maya. Maya era la sua nuova vicina,che aveva conosciuto il giorno dei traslochi,quando Alison era sparita ed i DiLaurentis stavano progettando di cambiare quartiere. Era bellissima: aveva la pelle quasi scura,di un colorito olivastro; i capelli corvini che le scendevano sulle spalle in tanti piccoli ricciolini e due occhi neri che quando li guardavi potevi perdertici dentro. Le sorrise,e la mora dagli spalti la salutò con un cenno di mano ed agitando un grande cartellone. Emily si girò,abbassò gli occhialini e prese un grande respiro: al suono del fischietto si gettò in acqua,sbracciando sempre di più e dandosi tanta forza con le gambe. Alla fine arrivò prima,e una volta fuori dall'acqua si tolse la cuffietta ed iniziò ad esultare,con tutti intorno che l'abbracciavano gioiosi per la vittoria. Dopo aver sorpassato la folla si avvicinò a Maya,che era in disparte sempre col cartellone in mano,aspettando la ragazza. Le corse incontro e la abbracciò; fu in un istante,in un secondo successe tutto quanto: il profumo di Maya fece andare in estasi Emily,la abbracciò,la tenne stretta,e dopo averla guardata negli occhi,le loro labbra si toccarono dolcemente. Ma subito Emily si staccò e si allontanò senza dire una parola. Sulla sua via poi incontrò Toby,il suo migliore amico nonché fidanzato di Hanna,rattristato.
<<Hey ciao Toby! Mi dispiace per la sconfitta,siete comunque dei nuotatori perfetti. Sarà per la prossima volta!>> Toby le sorrise,uno di quei sorrisi sinceri. <<Grazie Em,non ti preoccupare. Piuttosto,hai notizie di Hanna? Non la sento da ieri sera,e stamattina l'ho vista entrare in centrale di polizia.>> <<No,mi spiace..Centrale di polizia?>> Toby annuì. Si salutarono ed Emily corse via,preoccupata per la sua amica e per quello che avrebbe potuto commettere per essere finita in una cella. Mentre era sulla strada di casa,il cellulare le squillò,era un messaggio:
 
 
"Piccola ed ingenua Emily...credi di farla franca sostituendomi con quella poco di buono della nuova arrivata nel quartiere? Beh,ti sbagli.
Torna da lei,dille che è stato un errore...e vivi la tua vita con Ben,altrimenti saranno guai. Per te e per le tue amichette.
 
-A"

 
*

buonasera! la alex è tornata c:
questo è il capitolo su emily,spero vi piaccia!
ora scappo,mi aspetta una bella pizza. c:
vi amo tanto!
fatemi sapere. c:
yours,
alex.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_