Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: DR EGGMAN    29/09/2012    6 recensioni
Salve raga, questa è la primissima storia sulle Winx quindi vi chiedo di essere clementi con me ok? behe grazie.
qualcosa di inaspettato è successo a Bloom, e ora dovrà combattere per sopravvivere, troverà amici e nemici imprevedibili e molto altro tutto questo su "The New World" (scusate ma non so fare bene le intro XD)
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: UN NUOVO MONDO
 
Ricordo ancora quel giorno come se fosse ieri, solo a pensarci il mio sangue diventa freddo, io ero sveglia ma……non volevo aprire gli occhi………avevo tanta paura, paura che non fosse un incubo come pensavo, poco a poco li aprii, davanti a me lo scenario più lugubre che avessi mai visto…………………un mondo devastato, sembrava colpito da mille guerre, rimasi per più di un’ora a vedere quello scenario orribile e apocalittico senz’anima, dopo………

“mio dio” dissi solo quello, non riuscivo a dire altro.
 “me ne devo andare” dissi con tono autoritario cercando di non piangere, vedere questo paesaggio fa davvero piangere anche un uomo adulto.
 “enchantix” gridai con tutta me stessa ma…….niente, non capivo il perché così mi misi a correre senza meta sperando che ci fosse un modo per fuggire di li, e mentre correvo migliaia di pensieri mi affioravano, alcuno che credevo che fosse il futuro, ma mi sbagliavo questo lo scoprii molto dopo…….dopo un pò di tempo ero stanca, mi sedetti a terra……piangevo…….lo ammetto, pensavo alle mie amiche, come mi mancavano, ma dopo un po di singhiozzi senti un rumore di motore avvicinarsi, mi alzai in fretta sperando che mi potesse aiutare.
 “ehiiiiiiiiii” urali solo quello per tutto il tempo mentre sventolavo le braccia, dopo mi accorsi che erano in 2 e che venivano da me, quando si fermarono vidi delle armi umane sulle loro spalle, mi chiedevo il perché e tutt’ora me lo chiedo, ma anche le moto erano umane, corazzate, ma umane, prima che io potessi ringraziarli loro mi puntarono le armi, io spaventato ho urlato “magic Winx” ma niente, ero spaventatissima, il cuore a mille e i polmoni chiedevano sempre più ossigeno, senza poteri o vie di fuga, era la fine, e io che ho pensato di sposarmi e avere dei figli, era davvero al fine.
Quando dissi le parole uno dei soldati mi parlò “sei una fata?” la cosa mi sorprese, ma con un piccolo fiato risposi “si” e allora i soldati scesero dalle moto e……..buio, credo che uno di loro mi abbia picchiata per farmi perdere i sensi, oppure mi hanno sparato, non lo so………..

MONTAGNA, GROTTA, ORE 17.51

“Bloom! Qualcosa non va? Ti vedo molto pensierosa da un po di tempo” mi disse l’uomo con la maschera anti-gas molto premusamente (non so come si scrive e dice XD N.D.A)
“no è che…….” Li dissi ma non completai la frase.
 “cosa?” mi disse sempre con il suo solito spirito.
 “sto solo rivivendo alcuni ricordi” li dissi in modo un po seccato
 “capisco, oggi ci riposiamo qui, domani si riparte alle 7” “d’accordo” li dissi.

Ritorniamo a noi, mi risvegliai che ero in una specie di cella, ero dentro una specie di camion, lo so perché riconosco i rumori……diciamo che Sky mi ha fatto delle “lezioni” gratis sui motori……….beh comunque, quando mi risvegliai ero legata con dei catenacci, sentii una donna dire che ne avevano presa un’altra e che mi avrebbero portata dinanzi a uno che chiamano “cielo”.

Cercai di liberarmi ma ero stanca e non riuscivo a malapena a muovermi “devo farcela, posso farcela” mi dissi autoconvincendomi, persi le speranze dopo 1 ora “ è finita, addio amiche” dissi con le lacrime agli occhi, dopo sentii il rumore di un’ altro camion, direi che stava andando molto veloce, ma non m’importava, dopo sentii il clacson e……..di nuovo buio, stavolta davvero credevo di essere morta, sentivo il braccio rotto e i miei respiri abbandonarmi, era la fine…..di nuovo, ma qualcosa di nuovo mi smentii……..una voce femminile provenire verso di me, per me era familiare, non so perché ma mi rendeva felice, poi vidi una persona, non si chi era…..vedevo tutto nero, non capivo la voce se era maschio o femmina, non riuscivo a capire nulla. “resisti, non ti abbandoniamo, dopo che ti abbiamo salvato tu non morirai, capito?” mi urlò la figura, ero felice, qualcuno in quel posto che teneva a me, mi sentii a casa per un momento, continuava a dire di resistere ma non ce la facevo, poi mi caricarono velocemente m delicatamente su un letto che c’era nel loro veicolo, la figura cerco di curarmi mentre ero addormentata, lo so perché me l’aveva detto, infatti quando mi sveglia vidi che eravamo in una specie di edificio, ben arredato ma era un po cadente, vidi anche apparecchiature militari, come la radio, vicino a me c’era un tavolino con sopra una borraccia, quando l’ho bevuta non sembrava acqua, però avevo sete e di certo non avrei sputato, comunque cercai di alzarmi ma……non riuscivo a muovermi, mi accorsi di essere piena di bende e sangue, mi faceva paura e quindi per distrarmi mi coricai e pensai alle mie amiche, al mio mondo, su dov’ero finita, se ero nel futuro o cosa……e molto altro, dopo a interrompere i miei pensieri entrarono 3 persone equipaggiate e armate sempre con roba umana, 2 erano maschi armati di fucili e l’altra era una donna con il passamontagna, come ho riconosciuto che fosse una donna? Semplice, non c‘è bisogno di guardare in faccia per capirlo, comunque lei mi disse “stai bene? È tutto a posto?” io annuì, non riuscivo a parlare. “mi fa piacere, hai preso davvero delle brutte ferite dovrai riposarti” mi sorrise, quando si tolse il passamontagna io rimasi allibita, ero felice per essere stata salvata, ma anche molto ma molto incredula.
La figura mi sorrise dolcemente e mi disse “mi presento, io sono Icy”
 
EHILà RAGAZZI, SCUSATE MA NON SONO RIUSCITO AFARLO Più LUNGO, SONO MOLTO STANCO, SPERO VI SIA PIACIUTO PERò E SPERO COME SEMPRE DI ESSERE ALLA VOSTRA ALTEZZA, VI PROMETTO CHE IL PROSSIMO CHAPPY SARà Più LUNGO, MA VOI DOVETE RECENSIRE E Più DI 2 PERCHé SONO CATTIVO MUAAHHAHAHAHAHAHA
Ringrazio DJAMUSTAR e ICY per aver recensito la mia storia e di avermi icnoraggiato, grazie mille e continuate con le vostre fantastiche story, invito TUTTI  a vedere la storia di ICY e FANATSTICA, detto questo vi saluto e vi dico AL PROX CHAPPY!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: DR EGGMAN