Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia4007    30/09/2012    0 recensioni
E non immaginavo che la mia vita sarebbe cambiata così tanto,me se sono con te, sono felice. Dedicata a tutte le directioners,con i sogno di poterli incontrare un giorno,prima o poi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di tutto.

Era un sabato mattina come tanti altri,uno di quelli che sembrano infiniti.
Io,Em e Sam decidemmo di andare a fare shopping.
Alle 9 quelle due erano a casa mia.Mezza addormentat scesi le scale ed aprii dicendo: "va bene che sono la vostra migliore amica,ma non potete svegliarmi alle 6 di mattina"
Si misero a ridere e Sam i urlò nelle orecchie: "Ciao cogliona!svegliati!Sono già le nove!"
"Muovi il culo e vai a vestirti"
ma come?Erano già le 9?Bha,comunque mi avviai ancora verso le scale,e per poco non caddi,visto che praticamente le stavo facendo con gli occhi chiusi.
Decisi di vestirmi in questo modo:
(http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1260672)
alle 9 e mezza ero pronta, vestita e truccata (poco,perchè non mi piacciono i trucchi troppo appariscenti).
Prendemmo il pullman,anche se per poco lo stavamo pedendo, e ci avviammo verso il centro di Londra.
Scese ci avviammo a piedi verso Harrods.
Dopo 2 ore eravamo stanche,ma soddisfatte dei nostri acquisti!
Em aveva acquistato questo completo: http://weheartit.com/entry/38813874/via/__BeLiinda
Sam questo: http://weheartit.com/entry/38813286/via/JustaFashiongirl
E io questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=59993852&.locale=it
Visto che era quasi ora di prenzo e il mio pancino sempre affamato non ce la faceva più(?) decidemmo di entrare nel primo ristorante: Nando's. L'idea mi fece sorridere,quello era il ristorante preferito di uno dei miei idoli,quello che riusciva a farmi sorridere più di tutti: Niall. Solo per un momento mi passò in mente l'idea che potesse essere lì,ma entrati, non lo vidi..così mi sedetti,un po' delusa,ad un tavolo con le mie migliori amiche (:
opo aver mangiato pollo in salsa chilly,mi alzai e tutte insieme andammo alla cassa per pagare il conto. Quel ristorante era buono ma anche un po' caro!Mi girai e scivolai su qualcosa,credo un bevanda rovesciata per terra..stavo cadendo all'indietro quando due braccia possenti mi rimisero in piedi.Mi girai per ringraziare e..Vidi due occhi.azzurri.azzurro ghiaccio.Erano quegli occhi che mi mandavano ogni volta in paradiso,nn c'era dubbio,quelli erano gli occhi del mio idolo. quando mi vide mi sorrise mentre io lo fissavo balbettando qualcosa di incomprensibile come "bhe,gra-grazie..ceh,io..io.."
mi chiese lui continuando a fissarmi e sorridermi. Niall era tutto rosso,non capivo davvero il perchè..Le mie migliori amiche erano dietro di me,anche loro non potevano credere a ciò che mi stava succedendo.Quello era Niall,Niall Horan. stava diventando sempre più rosso,non capivo proprio il motivo.era così tenero. poi fece una cosa che non mi sarei mai aspettata: tirò fuori dalla tasca un bigliettino e me lo mise in mano. > Dopodichè mi sorrise e mi salutò con la mano. I suoi occhi,il suo sorriso. Non potevo credere che sstava succedendo davvero..nn ero io quella che aveva appena parlato con Niall Horan,questo era tutto un sogno.. Chisi gli occhi,mi diedi un pizzicotto..ma ero ancora lì,da Nando's, ed avevo appena incontrato l'angelo più bello del mondo.

-----------------------------------------
Ciao!sono ancora io! :) spero che questo capitolo vi piaccia!
a me,abbastanza, se riceverò un po' di recensioni o se qualcuno la seguirà continuerò..altrimenti no :(
Un bacio a tutte/i vi voglio bene a tutti,people! Keep calm and love my FF(?)
#LoveAllYa <3
- *quella rompipalle* Giulia

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia4007