Serie TV > Torchwood
Segui la storia  |       
Autore: Princess Who    01/10/2012    3 recensioni
Questa storia è basata su Torchwood. I personaggi non sono di mia invenzione, a parte Ilaria Smith e altri personaggi in mezzo alla storia. Questa è la prima storia che scrivo quindi spero che vi piaccia. Buona lettura.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.A: Chiedo scusa per il lungo aggiornamento.... Io non mi ritengo tale, però come ogni scrittore, mi è venuto il blocco dello scrittore....  Avevo in mente cosa scrivere ma non riuscivo a fare un discorso sensato.... Ma finalmente il blocco si è sbloccato!! Spero che questo capitolo vi piaccia =)
N.A2: Dimenticavo..... Koa grazie tante per aver commentato i precedenti capitoli... Mi fai davvero felice e mi dai il coraggio di andare avanti. Non smettero mai di dirtelo... GRAZIE TANTE!


Appena trovato Jack e il resto del gruppo, Tosh raccontò quello che aveva sentito.
Quando io e Gwen ci siamo separate, ho percorso un tunnel che mi ha portato verso un corridoio con delle stanze. Più andavo avanti più sentivo Ilaria e Andy discutere. Quando mi sono avvicinata sentii Ilaria parlare di un congegno alieno per la fessura.” disse Tosh.
Un congegno alieno per la fessura? Impossibile! Non ne ho mai sentito parlare... Jack esiste?” Chiese Gwen guardando Jack.
Jack non ci credeva.... Allora esiste. Pensavo che fossero solo voci. Ma come fa Ilaria a sapere di questo congegno? Dobbiamo trovare subito Ilaria e Andy per chiedergli che cosa sanno...

Si Gwen esiste ed è anche molto pericoloso.” disse Jack rispondendo a Gwen.
Che bello. Immaginavo che quella ragazza nascondeva qualcosa.”Disse Owen.

Mentre Tosh, Owen e Gwen discutevano del congegno, Ianto prese da parte Jack.
“Senti Jack, cos'è questo congegno? Tu ne sapevi l'esistenza, vero?” chiese Ianto preoccupato.

Si Ianto sapevo che esisteva, ma pensavo che fossero solo voci. Questo congegno alieno ad alta potenza,serve per incanalare la forza della fessura e modificarne il flusso, così da decidere cosa fare uscire o entrare, quando e perchè.” spiegò Jack.
Dobbiamo subito fermare Ilaria e Andy, prima che combinino dei guai.” disse Ianto.
Esatto... Ah Ianto..”
Dimmi Jack.”
Per favore non dire nulla agli altri del vero potenziale del congegno. Non voglio immaginare quello che succederà se ne venissero a conoscenza. Ok?” disse Jack guardando Ianto negli occhi.
Ok Jack. Non preoccuparti” Disse Ianto facendo un sorriso.
Grazie mille Ianto.” rispose Jack dandogli un bacio.
Allora ragazzi, andiamo a cercare Ilaria e Andy.” ordinò Jack alla squadra.


Erano tuoi amici? A me non sembravano tanto tuoi amici. Mi sembravate più una squadra.” disse Andy con un tono provocatorio.
A Ilaria scese una lacrima per il ricordo. “Erano miei amici ed erano anche la mia squadra. Lavoravamo per…. Bhè questo non ha importanza. Dove hai nascosto il congegno?” disse Ilaria con furia.

Non te lo dirò mai. Piuttosto mi faccio ammazzare.”
Ah si? Se vuoi ti accontento” disse Ilaria tirando fuori la pistola che ore prima aveva preso a Ianto.
E quella da dove salta fuori? I miei ragazzi avevano detto che eri disarmata!” Disse Andy incredulo. Come fa ad avere una pistola? E dove l'aveva nascosta? Cazzo e poi io sono anche disarmato.
Ilaria rise. “Semplice. L'ho nascosta. E ora dimmi dove hai nascosto il congegno.” disse Ilaria puntando la pistola alla testa di Andy.

Non te lo dirò mai!” Urlò Andy in faccia a Ilaria.
Stronzo” bisbigliò Ilaria e poi gli tirò un pugno in faccia.

 

Tosh guidò la squadra verso la stanza dove aveva sentito Ilaria e Andy. Quando arrivarono decisero di non entrare subito, ma di aspettare fuori, accanto alla porta....
Allora, Owen, Tosh, Gwen state sulla destra, mentre io e Ianto stiamo sulla sinistra.” ordinò Jack.
Quando si misero in posizione sentirono Ilaria armare una pistola...
Cavolo Jack è armata!” Disse Owen tramite l'auricolare.
Lo so, ho sentito” rispose Jack preoccupato.

 

Dopo dieci minuti la situazione degenerò.... Gwen si fece vedere da Andy, il quale lo riferì ad Ilaria e, distraendola riuscì a prenderle la pistola e a puntargliela alla testa....
So che siete lì fuori! Se volete rivederla viva vi consiglio di farvi vedere e di gettare le pistole!” Urlò Andy tenendo sotto tiro Ilaria.

Cazzo! Io e la mia curiosità... Perchè mi sono voltata.. Ora il piano è saltato...”
pensò Ilaria...

Gwen, Owen e Tosh entrarono alzando le mani, per poi appoggiare le pistole per terra...
Ho detto tutti!” disse infine Andy, rivolgendosi a Jack e Ianto.
Jack e Ianto entrarono con le mani alzate e appoggiarono anch'essi le pistole a terra....
Ora cosa pensi di fare?” chiese Jack avanzando..
Stai indietro! O le sparo!” urlò Andy armando la pistola e puntandola alla testa di Ilaria...
Jack rise.... “Tu pensi davvero che noi ti lasceremo andare via così?
Senza sapere dove hai nascosto il congegno?” disse Jack cercando di distrarre Andy.
Ilaria ne approfittò. Si girò e disarmò Andy e puntandogli la pistola alla testa lo spinse verso la porta.

Non seguitemi, vi prego. Voglio risolvere questa questione da sola.... In più è una questione personale...” disse Ilaria tristemente...

Certo che è una questione personale! Cazzo questo idiota ha ucciso mio marito e i miei migliori amici e agenti! Pensò Ilaria mentre spinse Andy fuori dalla porta.

Io direi molto personale. Visto che ti ho....” Disse Andy, ma prima che finisse la frase Ilaria l'aveva già spinto via dalle orecchie di Jack e compagni.

 

Arrivati al centro del magazzino Andy iniziò a ridere....
“Cosa c'è di tanto divertente?” chiese Ilaria con voce alterata.

Ahahah oddio! Non riesco a smettere!” rispose Andy tra una risata e l'altra.
Sentendo ridere Andy, Ilaria si stava incazzando ancora di più e incominciò anche lei a ridere...
Non ti conviene farmi ridere.” disse Ilaria ridendo.
Perchè? Se no cosa mi fai?” chiese un po' preoccupato Andy.
Sai Andy quando la sottoscritta ride, le cose si mettono male.” disse Ilaria smettendo di ridere e assumendo un'aria cupa e incavolata.

 

Owen iniziò ad agitarsi... “Ora che facciamo? Ce ne stiamo qui con le mani in mano o andiamo ad aiutare Ilaria?” disse Owen cercando di trattenere la rabbia....
Io sono d'accordo con Owen. Non possiamo stare qui senza far niente. Noi siamo Torchwood! E noi dobbiamo scoprire dove ha nascosto il congegno!” disse Gwen urlando verso Jack.
Jack, d'altro canto, si era seduto sul tavolo e con molta calma chiamò Ianto di fianco a lui...
Jack, con l'aiuto di Ianto e Tosh, cercò di far cambiare idea a Owen e Gwen....
Ma mentre il discorso stava finendo per il meglio, sentirono uno sparo provenire da dove Ilaria e Andy se ne erano andati pochi minuti prima.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: Princess Who