Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nika_splinter    01/10/2012    0 recensioni
questa storia parla di due persone che per un "fortunato" caso si incontrano. Lei appena lo vede pensa che lui è la persona giusta. Escono, si frequentano e si divertono ma alla fine del mese la ragazze viene a sapere che deve partire e trasferirsi. I due si salutano e lei gli promette che ogni estate sarebbe andata a passare le vacanze nella sua città. Passa un anno e la ragazza è cambiata. Anche lui è cambiato. E diversamente da lei, lui si è fidanzato e sta per sposarsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena entrai vidi una grande cattedrale fatta di solo marmo. Volevo gridare: -C'è nessuno??. Ma non mi sembrava appropriato.
mentre giravo per vesitare l'enorme chiesa sentii una voce: era chiara ma forte. Cercai questa voce che mi attirò subito...pensai dove cazzo era quella voce. Di colpo partì una nota dell'organo e mi girai subito. Vidi un ragazzo molto bello che cantava e suonava con estrema facilità.
Aspettai che avesse finito per assaporarmi ogni minima nota fino a quando ci fù silenzio. Io come una scema iniziai a battere le mani e il ragazzo con po' di soddisfazione mi disse: -Grazie per avermi ascoltato per tutto questo tempo, ma ora devo andare. Io con tantissima difficoltà mi presentai a lui.
-come ti chiami? dissi.
- Andrea,molto piacere... 
- Chiara.
-Sono felice di averti conoscuta Chiara. Spero che mi verrai a sentire più spesso.
E come una cogliona rimasi immobile a pensare...poi pensare a cosa?? poi mi resi conto che aveva dei bellissimi occhi e fù quella la prima cosa che mi attirò di lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nika_splinter