Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    01/10/2012    5 recensioni
-Stai attenta!-Urlò la ragazza.
-OHHH! ma poverina! non ti avevo vista!-Ripose l'altra in modo sarcastico.
Eccomi! Comunque...è una NaruSaku che mi va di scrivere.
Naturalmente la storia è ambientata ai "giorni nostri".
Bhe...Se vi ho incuriosito leggete! ( Mi aspetto anche delle recensioni da coloro che hanno già recensito le mie storie!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si girò.Non si aspettava di certo lui...
-Mi sa che questo è tuo...-Disse un ragazzo.
-G-grazie...-Rispose Sakura prendendo in mano il portachiavi.
-Tu devi essere Sakura giusto?-Chiese il ragazzo mettendosi a sedere sulla panchina.
-E...tu sei Naruto giusto?-
-Si...Naruto Uzumaki.Piacere.-Disse il biondo tendendole la mano.
-Sakura Haruno.Piacere.-Si presentò per poi stringere la mano al ragazzo.
"Immagino che abbia sentito parlare di me..." pensò la ragazza.
-Ti sei integrato bene in classe eh?-Chiese Sakura con lo sguardo un po' vuoto.
-Si...Diciamo di si.-Rispose il biondo.
Sakura sospirò.
-Hai fatto colpo anche su Hinata.-Disse la rosa.
-Principessina,altezzosa,e smorfiosa.-Disse il biondo girandosi verso Sakura.
-C-cosa...???-Chiese confusa.
-Sono gli aggettivi che descrivono Hinata no?-
-Em...io...-
-Non badare a ciò che ti dice...-
-Em...Si sparla così tanto su di me?-Chiese quasi scioccamente Sakura.
-S-si...ma non farci caso.So molto bene che le parole degli altri possono ferire,ma...non essere triste per questo.-Disse il biondo.-Sei perfetta così come sei...-
Sakura sentendo questo arrossì leggermente, e si girò verso il ragazzo che guardava davantia se.
Se ne era resa conto solo ora ma...il ragazzo aveva un particolare molto spiccante su entrambe le guance...tre graffi ciascuna.
-Bene...si sta facendo buio...Conviene tornare a casa.-Disse il biondo.-Dove abiti?-
-eh...in una csa qua dietro.-Rispose Sakura.
-AH! Davvero!? Anche io abito qui vicino.-
-Bene! Allora andiamo.-
Naruto e Sakura si avviarono,la casa di Sakura era molto vicina a quella del biondo che si era appena trasferito un po' più in là.
-Bene allora a domani Sakura.-Salutò il biondo.
-A domani...-Risalutò la rosa.
Il biondo poco dopo sparì nella penombra.
Sakura subito dopo entrò in casa.
-EHY! Ben tornata tesoro!-La salutò la madre.
-Ciao mamma!-Urlò Sakura.
-è successo qualche cosa?-Chiese vedendo un sorrisino sulla bocca di Sakura.
-N-no...-
La sera passò velocemente finchè non arrivò l'ora di andare a dormire.
Sakura ripensava a quello che le aveva detto Naruto...
"Sei perfetta così come sei..."
Ci ripensava...
Finchè non si addormentò.
-SAKURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SVEGLIA!!!!-Urlò la madre della ragazza.
Sakura si svegliò di soprassalto.
Accidenti era tardissimo!
Sakura in tutta fretta si preparò e uscì di casa.
Di tutta fretta uscì di casa e corse a più non posso arrivando al cancello della scuola,svoltando l'angolo sbattè contro quelcuno che rimase in piedi mentre Sakura cadde  a terra.
-Ahahha!-Rise la persona rimasta in piedi.
Sakura si irritò leggermente ed alzò lo sguardo.
-Scusa.-
-N-Naruto? non ti avevo visto...Scusa...-Disse Sakura.
Subito dopo il ragazzo le tese la mano.
-Dai alzati.-Disse il ragazzo sorridendo.
Sakura afferrò la sua mano e con l'aiuto del ragazzo si alzò.
DRIIINNNNNNNN
-OH! la campanella andiamo!!!-Urlò Sakura.
Sakura e Naruto si avviarono in classe.
Arrivati si sedettero ognuno al proprio posto.
-NARUTO-KUN!!! Allora oggi puoi venire con noi?-Chiese Hinata che si era avvicinata.
-Non lo so...Devo sistemare gli scatoloni ma forse ce la faccio...-Rispose il ragazzo.
-AH! Che belloooooo!!!-Urlò la ragazza.
"Che nervi!" Pensò Sakura sentendo quella gallinaccia starnazzare.
-Sakura!-Urlò una voce.
-Ino ciao!-Salutò lei.-Perche sei così in ritardo?-
-Eeheheheh ieri sono andata da Sai e...bhe...sono rimasta da lui e stamani abbiamo fatto tardi.-Si giustificò dievntanto un po' rossa.
"Quei due sono davvero pervertiti...conoscendo Ino saranno stati svegli tutta la notte."Pensò la ragazza.
-Silenzio!!!!-Urlò il professore Kakashi che era appena entrato.
Le lezioni passarono velocemente.
Sakura era appena arrivata al suo armadietto e venne travolta da qualcuno.
-AHY!-Urlò Sakura.
-Ancora tu? Ma sei sempre in mezzo?-Chiese Hinata scocciata.
-Sei tu che non guardi dove vai!-Urlò Sakura.
-Zitta! Stupida ragazzina.-Le gridò contro la ragazza con tono altezzoso.
Sakura non ce la faceva più.
-Ma chi ti credi di essere?!?!?-Le urlò Sakura.
-Senti senti...l'orribile mostro rosa si è messo ad urlare.-Disse Hinata con prepotenza.
-Ma come ti premetti!?! Brutta principessina viziata!-Sakura esplose non ce la faceva più a sopportare le sue angherie.
-Ma cosa...COME CAVOLO TI PERMETTI!?!-Urlò Hinata che aveva alzato la mano pronta a tirare uno schiaffo a Sakura.
Quando mosse la mano per colpirla qualcuno la fermò.








Bene bene...Ok....spero di riuscire a finirla questa ff...comunque,ringrazio chi ha recensito, naturalmente mi aspettavo SolyDea e Achicho( ben tornata mi cominciavi a mancare).
Bene alla prossima!Sa
SakuNaru

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru