Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: historygirl93    02/10/2012    4 recensioni
Le fiabe ci hanno insegnato che l'amore nasce a prima vista. Biancaneve e James ne sono la prova.
Ma se un solo momento non bastasse per far innamorare due persone? Forse ce ne vogliono di più.
Basteranno tre momenti per far innamorare perdutamente Rumpelstiltskin e Belle?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Rose

 

Dal giorno in cui ho evitato che Belle cadesse mi sento diverso, più aperto verso di lei.

Le ho raccontato di aver perso mio figlio, sembrava sinceramente dispiaciuta. Ma non sono pronto a raccontarle della maledizione, non ora che inizia a vedermi come un'essere umano. Come un'uomo.

A proposito di uomini, meglio che non le dica mai che ho trasformato in una rosa quel ragazzo, come si chiamava? Quello che era fidanzato con lei, ma mi ha assicurato che era un fidanzamento combinato. Ora ricordo, Gaston! Povero illuso, credeva di potermi sconfiggere puntandomi addosso una spada.

È bastato uno schiocco di dita e l'ho trasformato in una rosa per poi farne dono a Belle.

Non dimenticherò mai il sorriso che mi ha rivolto quando ha accettato il fiore, ho sentito una gran gioia invadermi l'animo vedendola sorridere.

Belle mi stà rendendo felice come mai lo sono stato da quando ho perso Baelfire, sento per lei qualcosa che il mio cuore non conosceva da tanto tempo.

Ma non posso forzarla ad accettare i miei sentimenti solo perchè è mia prigioniera.

Ho deciso, le permetterò di lasciare il castello con la scusa di procurarmi della paglia. Se non tornerà mi rassegnerò ad una vita di solitudine, ma se tornerà...allora capirò che posso fidarmi di lei. Che posso amarla.

 

 

 

Lo sapevo, lo sapevo che Rumpelstiltskin era diverso da come lo considerano tutti!

È come ogni essere umano, capace di soffrire, come quando mi ha parlato di suo figlio. Si vedeva benissimo che soffre ancora adesso. Per un momento mi è quasi venuto l'impulso di abbracciarlo per consolarlo dal suo dolore.

È capace di gentilezza, lo dimostra il fatto che mi ha donato uan rosa rossa. Come avrà fatto a sapere che è il fiore che preferisco?

Solo non capisco come mai mi abbia dato il permesso di lasciare il castello. Quando mi ha detto che si aspetta di non vedermi tornare ho sentito una stretta al petto.

Io non voglio lasciarlo, io...sento di provar qualcosa per lui che non ho mai provato per nessun'altro.

Forse il viaggio fino al villaggio mi schiarirà le idee.

 

 

 

 

Ed ecco qui per voi il terzo capitolo.

Penserete “Aspetta, ma è già finita? Scrivevi cose così belle”. E invece no, ho deciso di concludere la fic con un capitolo speciale. Il Momento Speciale!

A prestissimo,

hg93

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93