Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: Lilith_Holmes    02/10/2012    5 recensioni
“Entrambe sono innamorate perse di Dante. Se riuscissi a mettere le mani su Dante le sistemerei almeno un po'” spiegò Lok – e secondo lui quel ragionamento proprio non faceva una piega.
Dedicata a Zhalia94 e Mixi_ , perché è tutta colpa loro se sono tornata a tormentare questo fandom.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luglio. Caldo. Non ho la minima voglia di uscire di casa. Sudore. Il sudore rende sexy, su un fisico come il mio. Meglio per me. Sono figo anche se sembro uno zombie. Sono un mito!”
Erano queste le uniche parole che riecheggiavano nella testa di Dante, mentre si trascinava in giro per casa, svogliatamente. Cherit sembrava della sua stessa chiesa e Lok non sembrava da meno, ma nonostante tutto quest'ultimo aveva preso forza e si era trainato ad allenarsi. Che non lo avesse mai fatto!

Oh, Lok , Lok, non otterrai mai niente. Guarda me e quanto impegno ci metto”- “Si, Sophie, non lo metto in dubbio”

Ma guarda, guarda. Non siamo riusciti ancora a fare niente” - “Già, Zhalia. Se mi lasciassi lavorare in pace, magari”

Oh, avanti Lok. Per quanto tu possa impegnarti non ci riuscirai mai. Io sono una Casterwill, vengo allenata...”- “... sin da quando eri piccola, lo so, Sophie”

Lok, per diventare un cercatore di un livello almeno accettabile devi impegnarti molto” - “Grazie, Zhalia, non ne ero a conoscenza! Te l'ho già detto di lasciarmi lavorare in pace?”

Ah! Cherit, non le sopporto più!” era la terza... o forse la quarta?... volta che Lok lo ripeteva, camminando avanti e indietro e sbracciando come un ossesso.
Lo so, Lok. Ma cerca di conviverci” rispose Cherit.
Come faccio, me lo spieghi? Sono sempre lì per dirmi quanto sono migliori di me!” si lasciò cadere sul divano, con un sospiro.
Avrò pure un qualche vantaggio su di loro, no?” chiese, sconsolato.
Dante” esclamò Cherit, nel tentativo di attirare la sua attenzione. Lok alzò lo sguardo sul bruno che ciondolava in giro per casa con la stessa espressione dall'inizio della settimana.
Sì, Cherit, sei un genio!” esclamò il ragazzo, sorridendo.
Che?” chiese il piccolo titano, perplesso.
Entrambe sono innamorate perse di Dante. Se riuscissi a mettere le mani su Dante le sistemerei almeno un po'” spiegò Lok – e secondo lui quel ragionamento proprio non faceva una piega.
Non era questo che intendevo” sussurrò Cherit. Lok scattò in piedi.
Certo, Cherit. Io ti devo tanto! Grazie!” ringraziò educatamente Lok, prima di alzarsi dal divano e raggiungere Dante sulla soglia che divideva la cucina dal salotto.
Dante... ho bisogno di aiuto per allenarmi” Dante sorrise, felice di aver trovato qualcosa da fare nell'afa di metà Luglio che non comprendesse – esci di casa e vai in quello o quell'altro posto – non che l'idea di sudare lo entusiasmasse poi molto, ma accettò comunque di aiutare il ragazzo. Che tutto aveva in mente, tranne l'allenarsi.

Angolo della Moffetta:
Questa storia la riproponiamo – l'avevamo cancellata tempo fa a causa del fatto che ci siamo concentrate su tutt'altro fandom, quindi non ci ispirava più.
Anche questa volta potrebbe avere dei problemi ad andare avanti, sempre a causa dell'altro fandom, ma promettiamo che ci impegneremo a fondo per portarla a termine – o almeno, la Marty si impegnerà per questo.
Eventualmente metteremo un avviso che dirà di aspettare.
Siamo anche a conoscenza del fatto che in questo fandom le storie yaoi sono solo 2 – contate –, quindi... beh, cambiare fa bene alla salute.
Vi aspettiamo al prossimo capitolo!
Baci,
Marty e Cristie.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_Holmes