Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    03/10/2012    1 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono altri mesi.

I Velvet Revolver erano momentaneamente in pausa dal tour, dato che Candice era ormai vicina al parto: mancava esattamente una settimana allo scadere del termine.

Quella sera avevano deciso di ritrovarsi tutti a casa dei quasi genitori per una cena: con tutti i loro impegni, passavano davvero poco tempo tutti insieme.

 

Candice, piccola, non sei ancora esplosa?” disse Saul entrando in casa Sorum.

 

La bionda rise. “Grazie a dio manca poco. Non ne posso davvero più. Ciao Maggie!”

 

Ciao tesoro! Sei bellissima!”

 

Ma cosa, sono una balena...e ho delle caviglie gonfie come palloni da calcio.”

 

Dai, ormai manca poco!”

 

Il campanello suonò di nuovo: erano Duff e Roxanne.

 

Mamma santa, Candice, sei enorme...”

 

Grazie, Duff...”

 

No, ma intendevo la tua pancia. Non sei ancora esplosa?”

 

Ma come è che me lo chiedete tutti? Non avete mai visto una donna incinta? Rox, ciao!”

 

Ciao Candice. Come stai?”

 

Stanca. Ma andate di là, ci sono già Slash e Maggie!”

 

I tre si avviarono verso la sala da pranzo, dove Matt stava preparando degli aperitivi alla frutta analcolici.

 

Duff! Rox!” Maggie corse incontro agli amici e li salutò.

 

Come vanno i preparativi per il matrimonio?” chiese la rossa.

 

Più o meno...ieri ho litigato con il fioraio. Avevo chiesto delle rose rosse, non gialle...ha invertito un ordine. Che pasticcio...non sarà mai tutto pronto.”

 

Dai, Rox, mancano ancora due mesi!” la incoraggiò Candice.

 

Ma sì, ma sì...il resto è tutto pronto, poi. Che fatica sposarsi...”

 

Tutti risero, e Duff fece la linguaccia alla sua futura moglie.

 

E qui, la principessina che c'è qui dentro come sta?” chiese Duff, toccando la pancia di Candice.

 

McKagan, giù le mani da mia moglie!”

 

Matt, mi ha solo toccato la pancia.”

 

Candice, non ha importanza. Lo conosco McKagan, peggio di un polpo in calore!!!”

 

Tutti risero. “Quanto mi sono mancati i vostri battibecchi! Dai, sedetevi a tavola che le lasagne sono pronte!”

 

Candice andò in cucina e, messi i guantoni da forno, si chinò per aprirlo e prendere la teglia: e fu un attimo. Cominciò a sentire qualcosa di bagnato fra le gambe; inarcò la testa per guardarsi sotto il vestito e vide dell'acqua colarle tra le cosce.

 

Merda! MAAAAAT!”

 

Il batterista, con tutti gli altri, arrivò spaventato in cucina.

 

Che c'è, amore? Stai male?”

 

Mi si sono rotte le acque!”

 

Oh, porca puttana!” esclamò Slash.

 

Cosa porca puttana, Hudson, siamo noi che stiamo partorendo, mica tu!” rispose Matt.

 

Veramente sono io, non tu, che stai partorendo. E ora, se per favore andiamo in osped...aaaaaah”

 

Candice!” Matt sembrava spaventatissimo.

 

E' una contrazione. Dobbiamo andare in ospedale, ragazzi!” disse Maggie.

 

Ok, vado a prendere la macchina!” disse Matt uscendo.

 

Prendo anche io la mia!” Duff lo seguì fuori.

 

Maggie e Roxanne aiutarono Candice ad avvicinarsi alla porta, mentre Slash le guardava sconvolto.

 

Hudson, ripigliati dallo shock e vai in camera di Candice e Matt a prendere la valigia che c'è dietro la porta!”

 

Slash annuì e andò senza dire una parola.

 

E' sconvolto” disse ridacchiando Candice, mentre stringeva i denti per un'altra contrazione.

 

Poco dopo sentirono i clacson ed uscirono di casa; Maggie e Roxanne salirono con Candice sull'auto di Matt, mentre Duff e Slash andarono sull'altra.

Matt fece il percorso casa-ospedale mantenendo una media dei 90 all'ora in pieno centro di LA. Quando arrivarono, i medici caricarono Candice su una sedia a rotelle e la portarono dentro.

 

Amore, respira profondamente, come ci hanno insegnato al corso pre-parto”

 

Candice tentò di seguire quei consigli, ma urlò di nuovo per un'altra contrazione.

Matt sentiva il cuore andare in pezzi a quelle urla.

 

Non potete fare qualcosa per il dolore?” chiese a un medico.

 

Non sarà necessario, signor Sorum, la dilatazione è quasi completa. Suo figlio verrà fuori con la facilità di un tappo di champagne”

 

Il batterista sbarrò gli occhi a quel paragone che non era riuscito a comprendere appieno.

Mentre portavano Candice in sala parto,un' infermiera gli fece indossare tuta e mascherina, e potè finalmente entrare.

Vide la ginecologa della moglie, che gli sorrise e gli strinse la mano.

 

Ci siamo signor Sorum. Candice, tu sei pronta?”

 

La ragazza annuì e tese la mano verso Matt, che gliela afferrò prontamente.

 

Ok, allora inizia a spingere.”

 

Candice iniziò a spingere, urlando e strizzando la mano di Matt, che a ogni urlo si sentiva mancare.

 

Dai Candice, stai andando benissimo. Ancora un po'...vedo la testa!”

 

La bionda spinse ancora più forte e, poco dopo, si sentì il pianto di un bambino.

Matt vide l'ostetrica con in mano un esserino urlante e sporco di sostanze strane...e svenne.

 

Quando si risvegliò era in un piccolo studio, su una barella, e vicino a lui i suoi amici.

 

Sorum, non ti facevo così checca!” disse Slash, quando vide che aveva aperto gli occhi.

 

Fottiti. Come sta Candice?”

 

Benone. Sta allattando la bambina, vai” disse Roxanne sorridendo.

 

Matt si alzò ancora un po' barcollante e raggiunse le sue donne.

 

Amore, come stai?” chiese la donna appena lo vide.

 

Bene, a parte che ho fatto la figura del coglione davanti a tutti. Come sta la piccola?” Matt la guardò mentre succhiava avidamente il latte. “Dio, è la cosa più bella che abbia mai visto!”

 

Sì, lo è. Dobbiamo decidere il nome, Matt.”

 

Non avevamo deciso per Rose?”

 

Sì, l'idea era quella. Va bene? Ti piace?”

 

Beh, era il nome di mia nonna, certo che mi piace, honey.”

 

Allora...benvenuta Rose!” Matt e Candice si diedero un bacio a stampo, osservando la piccola Rose che, dopo la poppata, stava già per addormentarsi.

 

Erano felici, felici come non mai per l'arrivo della loro bambina: finalmente erano una vera famiglia.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89