Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmelo98    03/10/2012    6 recensioni
If we could only have this life for one more day..
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 16. Sapevo che non c’era alcun possibilità di far parte delle dieci ragazze facenti parte il video, eppure sentivo che era la mia possibilità per riscattarmi, per tornare a respirare, metaforicamente. Cosa che non facevo da tempo. Misi un semplice leggins militare ed una maglia con sopra la bandiera inglese. Quel pomeriggio toccava a me andare a prendere Jane. Presi la macchina (dimenticavo, avevo la patente, ma mia mamma in rari casi mi faceva usare la macchina, uno di questi era la scuola, diceva era troppo distante) e mi diressi vero qualche isolato dal mio. Jane era già pronta nel suo giardino ad aspettarmi, volevamo essere più che puntuali. Abbassai il finestrino e le feci segno di salire in macchina.
“Mi stupisce la tua puntualità!” disse Jane con un sorriso malizioso.
“Sono stupita anche io” risposi ridendo.
Arrivammo con qualche minuto di anticipo alla sala di danza affittata per i provini, e subito arrivò un uomo che ci disse di aspettare qualche minuto.
“Ancora non riesco a crederci Jane,sono emozionatissima!” dissi emozionata più che mai. Sinceramente sino a quel momento non avevo provato nulla ma appena vidi quel palazzo iniziai ad avere le farfalle nello stomaco ed alcune sensazioni indescrivibili. Ci aprirono le porte ed un lungo corridoio si diramava di fronte a noi.
“Seguitemi” disse un uomo con una giacca nera. Lo seguimmo per qualche minuto, il corridoio sembrava infinito, finchè non svoltammo a destra dove vedemmo una fila numerosissima che si protraeva.
“Aspettate il vostro turno rispettando le regole e avrete anchhe voi la vostra possibilità.” Disse l’uomo per poi andarsene.
“Perfetto, un centinaio di ragazze davanti a noi, non ce la faremo mai.” dissi.
“Mary ricordati che tutto è possibile, non essere pessimista!”. In effetti tra noi due Jane era la più ottimista, io no. Tendevo in maniera spaventosa al pessimismo, probabilmente per la mia vita che non mi aveva mai riservato nulla di buono.
“Certo..”. Passò all’incirca un’ora, dopodiché mancava una sola ragazza, dietro di noi un paio di ragazze la fila interminabile finiva. La prima che sarebbe andata era Jane, io mi sentivo letteralmente di morire.
“Signorina, è il suo turno.” disse l’uomo riferendosi a Jane.
“Buona fortuna amore!” le dissi. Presa dall’emozione lei non riuscì a rispondermi. Non avevo mai detto amore a Jane, come a nessun’altra persona in questo mondo, nemmeno il mio unico fidanzato. Eppure ero una ragazza carina, sempre apprezzata dal mondo maschile. Ma io non riuscivo a legarmi più di tanto alle persone, soprattutto ai ragazzi. L’unica persona a cui mi ero legata era Jane, l’unica. Passò ancora qualche minuto e poi toccò a me.
“Buona fortuna signorina, è il suo turno” disse l’uomo al quale accennai un sorriso.  Appena aprii la porta mi ritrovai davanti loro, i miei idoli. Liam, Niall, Louis, Zayn ed Harry erano li, avrebbero assistito alle prove. Rimasi qualche secondo fermo, dopodiché mi avvicinai abbastanza emozionata, anzi emozionatissima.
“Ciao bella, come ti chiami?” mi disse Zayn. Ok, avrei rischiato l’infarto durante quei pochi minuti di audizioni.
“Ehm, Mary, mi chiamo Mary Ciccone.” dissi balbettando.
“Quanti anni hai?” disse Liam sorridendomi.
“18, cioè quasi 18”.
“Perché sei qui?” disse Niall.
“Perche sono qui? Ehm, perché voi siete la mia vita, non vorrei sembrare stupida. Amo anche il ballo.” Ok, mi stavo giocando la possibilità di partecipare se continuavo a balbettare.
“Dai, non stare cosi preoccupata. Sei fidanzata?” disse Harry.
“No, nessun ragazzo mi vuole.” risposi abbassando lo sguardo.
“Wow, mi sorprende, sei cosi carina..”
“Harry basta. Dai su, facci vedere come sai ballare” riprese Liam continuando a sorridere.
Appena partì la base dimenticai tutta l’emozione e iniziai a ballare. Finita la musica, i ragazzi si alzarono applaudendomi.
“Sei bravissima cazzo!” esclamò Louis.
“Davvero, nessuna mi aveva stupito come te!” continuò Zayn.
“Credo che tu sia stata la più brava!” disse Liam.
“Brava, brava” dissero all’unisono Harry e Niall.
“Grazie, non so come ringraziarvi!” .
“Dovremmo ringraziarti noi!” continuò Zayn.
“Mary, giusto? Sei la prima ballerina ufficiale del video Take me Home. Dacci il tuo numero, compila questo foglio. Le riprese dureranno due giorni in cui alloggerai insieme alle altre sul set. Verrai chiamata per ulteriori informazioni e per la data. Ricordati di non dire niente sul luogo del set e sul periodo, e non potrai registrare alcun video. La coreografia ti verrà inviata via e-mail e la dovrai imparare entro la data che ti verrà detta.” Disse l’uomo seduto affianco a loro, probabilmente il regista del video.
“Cazzo, cazzo, cazzo” iniziai a piangere davanti a loro, una cosa che non avrei mai voluto fare davanti a loro.
“Complimenti!” mi ridissero tutti abbracciandomi mentre ero ancora in lacrime.
“Ti voglio conoscere” mi sussurrò nell’orecchio Zayn. Iniziai a piangere ancora di più ridendo allo stesso tempo.
“Grazie ancora” dissi disorientata. Appena uscita saltai addosso a Jane che però non aveva uno sguardo felicissimo. Dopo qualche minuto in cui piangevo e ridevo le chiesi:
“Jane c’è qualcosa che non va?”
“Mi hanno detto che non hanno bisogno di una come me.” Disse Jane iniziando a piangere.
“Stai scherzando vero?” risposi guardandola allibita. Iniziammo ad avviarci verso la macchina. Iniziò a piovere.
“Cazzo, ci mancava solo la pioggia” disse Jane. Eravamo quasi vicino la macchina che caddi.
“CAZZO! “ URLAI DISUMANAMENTE!
“Mary che succede?” disse Jane spaventata.
JANE CAZZO CHIAMA UN’ AMBULANZA!”.




BUONSALVE! Allora mi presento, sono Carmelo, ho 14 anni e, credo che come abbiate capito, amo i 1D. Questo è il secondo capitolo della mia prima storia. Appunto, la prima storia. Non sapevo come sarebbe andata. Ringrazio tutte le 103 persone che sino adesso hanno visualizzato il primo capitolo, e l'unica recensione ricevuta. Spero che questo capitolo vi piaccia. Alla prossima :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmelo98