Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Slash    03/10/2012    11 recensioni
Giorno a tutti :)
Eccomi con la mia prima fic ad OC.
Me ne servirebbero 10 o 15, ma se volete posso anche metterne di più.
Sottolineo che è la mia PRIMA fic ad OC, quindi siate clementi.
Per i dettagli vi aspetto dentro ^^
A presto!
HO RICEVUTO TUTTI GLI OC NECESSARI, GRAZIE ^^
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GiornoH  J

Ed eccomi con un’atra fic, stavolta con OC.

Ho bisogno del vostro aiuto! Mi servirebbero 10 OC, se proprio ne vogliono partecipare altri, gli riserverò qualche ruolo “secondario”...

La trama è questa:

Un’ antica profezia si cela in Giappone, una profezia che potrebbe cambiare il mondo.

Secondo questa solo undici ragazzi, eredi di grandi eroi, potranno salvare o no il mondo dall’estinzione degli esseri umani , ma chi sarà?

La profezia è custodita in un libro che ora è in possesso del malvagio milionario Sebastian Flamel e di sicuro non ci ricaverà nulla di buono: Il mondo è in pericolo.

I nostri OC conducono una vita normale: Casa, scuola, amici. Questa tranquillità (Da brava sadica u.u) non gliela farò durare a lungo, infatti verranno a sapere dell’esistenza di questa profezia. Essendo a conoscenza di tutto ciò, sono in pericolo e verranno coinvolti in guerre,  incontri, amori, amicizie e tutto ciò attraverso il calcio.

Vi ho incuriosito (?)? Volete partecipare (!?)?

Bene ^^, compilate questo modulo:

 

Nome:

Cognome:

Età (Dai 15 ai 20):

Aspetto:

Va a scuola? (Se si, quale):

Carattere:

Lavoro (Mettete solo lavori part time, non chiedete perchè o.o):

Storia:

Ragazzo (Se proprio vorrò mettere un po’ di romanticismo…):

Numero di maglia e ruolo:

Tecniche:

 

Vi faccio un esempio con la mia OC:

 

Nome: Ume

Cognome: Ikeda

Età (Dai 15 ai 20): 18 anni

Aspetto: Bassa e magra. Ha i capelli castani con delle lunghe ciocche lilla, lunghi e lisci. I suoi occhi sono nero pece. Ha un lungo taglio lungo la mascella.

Carattere: Orgogliosa, amichevole e ama divertirsi. Quando si adira con qualcuno una persona ne esce sempre malconcia. In realtà la sua è una maschera per nascondere la sofferenza che le vela il cuore da quando i suoi genitori l’hanno abbandonata. Fa amicizia facilmente.

Lavoro (Mettete solo lavori part time, non chiedete perchè o.o): Commessa ad una libreria.

Va a scuola? (Se si, quale): Si. Va ad un’università d’arte in Giappone.

Storia: Seconda genita. In realtà i genitori non volevano una seconda figlia, ma il primo genito era leucemico e quindi era venuta al mondo per fare da serbatoio di sangue. Quando suo fratello morì, Ume venne abbandonata e imparò a cavarsela da sola.

Ragazzo: Atsuya Fubuki

Numero di maglia e ruolo: Attaccante n°10

Tecniche:

Doppio calcio: Ume fa apparire un suo clone, il quale è il suo contrario. Le due avanzano velocemente lasciandosi dietro ognuna una scia: Ume una infuocata, il clone una di ghiaccio. Le ragazze calciano la palla, la quale si "impossessa" delle due scie. Il tiro va in porta. 
Tormenta infuocata: Uguale alla Tormenta glaciale, solo che l'elemento del tiro non è il ghiaccio, bensì il fuoco.
Avvitamento di fuoco: Tecnica di Gouenji
Palla di fuoco: Tecnica di Burn

 

Finito.

Credo aggiornerò di settimana in settimana.

Spero che partecipate in numerosi ^^

A presto.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Slash