Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: loveJB    04/10/2012    1 recensioni
Alex.. una ragazza normale, capelli castani,occhi marroni,dolce,simpatica.. a prima vista una ragazza che aveva tutto, una madre che fa la modella,una bella casa,una scuola prestigiosa,popolarità.. nessuno avrebbe mai immaginato che Alex indossasse una maschera dietro alla quale si nascondevano tristezza e disperazione. Sua madre dopo aver scoperto il suo principio di bulimia l'ha portata in un centro per la riabilitazione. Per Alex quel posto è peggio di un inferno, e l'unica cosa che riesce a farla sopravvivere li dentro è la musica,soprattutto la musica dei suoi idoli Demi Lovato e Justin Bieber. Si proprio Justin, il cantante idolo di milioni di ragazze, quello agli occhi di tutti dolce e simpatico.
Ma non fatevi ingannare dalle apparenze perchè non sempre le cose sono come appaiono e questo Alex lo capirà molto presto.
E chi l'avrebbe mai detto che quel luogo che tanto odiava avrebbe cambiato la sua vita per sempre grazie ad un incontro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quegli occhi color nocciola.. li avrei riconosciuti ovunque, quella voce così melodiosa non poteva che essere la voce che ogni volta che la ascoltavo riusciva a farmi evadere dall’inferno in cui vivevo.. –signor Bieber, le presento Alex, una ragazza di questa clinica, è una tra le sue più grandi fans- disse la voce di Cloe distogliendomi dai miei pensieri, Justin si passò la lingua sulle labbra, quel gesto gliel’avevo visto fare solo dallo schermo di un computer..era così sexy che mi sentivo svenire.. -piacere di conoscerti Alex- dice Justin sorridente –vuoi fare una foto con me?- ecco.. adesso svengo! Insomma Justin Bieber mi ha appena chiesto di fare una foto con lui! -certo- rispondo cercando di trattenere la felicità nella mia voce, mi da un bacio sulla guancia e ci scattano una foto, appena ci stacchiamo il mio sguardo cade su una telecamera che ci stà riprendendo.. -bene ragazzi abbiamo finto qui, andate a montare le telecamere nella sala dove si terrà il concerto- dice una voce maschile – dottoressa ci mostra lei la sala?- chiede a Cloe -ma certo, seguitemi- risponde lei. Justin si va a sedere sul divano e prende il suo iphone dalla tasca dei pantaloni - senti bellezza.. come ti chiamavi? Alice?- dice senza neanche guardarmi in faccia -Alex!- rispondo seccata -è uguale.. senti perché non muovi quel bel sederino che ti ritrovi e vai a prendermi qualcosa da magiare?- dice senza alzare lo sguardo e continuando a trafficare con il suo cellulare -come scusa?- chiedo sorpresa -vammi a prendere da mangiare! Saremo pure in una clinica per malati, ma ci sarà qualcosa da mangiare- dice lui, nel sentire quelle parole il mio cuore si spezzò. -bhè.. bello, le gambe ti funzionano benissimo.. alzati e vai a prenderti da mangiare da solo- dico girandomi per andare verso la porta, sto per uscire quando mi sento afferrare il polso -non parlarmi in questo modo.. sai con chi stai parlando?- chiede sarcastico -credevo di si, ma a quanto pare mi sbagliavo..pensavo che tu fossi una persona gentile, ma sei solo un cantante montato che ci prova con tutte!- dico arrabbiata -tu non sai niente di me.. non sai niente della mia vita.- dice aumentando la presa sul mio polso -lasciami subito!- grido arrabbiata cercando di liberarmi -tanto lo so che mi spogli con gli occhi- dice sbattendomi contro il muro –ti va di visitare il mio letto? È tanto caldo..- dice sorridendo malizioso -stronzo,togli subito le tue manaccie da me!- grido liberandomi dalla sua presa, apro la porta e corro via nel parco senza guardarmi indietro. Le lacrime mi rigano le guancie,non posso credere a quello che è appena successo, anzi non ci voglio credere. Non posso crederci che quello che era il mio idolo si è rivelato solo un coglione che ci prova con qualunque ragazza veda.. sono davanti alla porta della mia camera, le mani mi tremano e non riesco neanche ad infilare la chiave elettronica nella serratura, ma chi le ha inventate queste dannate chiavi?!? Finalmente la porta si apre, mi stando sul letto e affondo la testa nel cuscino per cercare di soffocare i miei singhiozzi,le lacrime continuavano a rigarmi le gunacie.. non avrei mai voluto incontrarlo,non avrei mai voluto sapere chi è Justin Bieber in realtà, avrei preferito continuare a vivere nell’ignoranza immaginando Justin come il ragazzo dolce e gentile che era.. ma solo adesso mi rendo conto che le persone non sono mai come sembrano.. infondo non era per questo motivo che sono stata chiusa in questo inferno?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: loveJB