Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelters    04/10/2012    5 recensioni
Charlotte era tornata.
Ma, mai come in quel momento, si era pentita di aver lasciato Parigi.
Se ne rese conto quando realizzò che due occhi bruni la scrutavano da lontano.
Certe volte l'amore svanisce, perchè le persone non lo hanno abbastanza a cuore.
O magari rimane per sempre, e sta a noi renderci conto se l'affetto che abbiamo donato era in realtà quello che provavamo davvero
~
"Prima di fare ritorno, si era detta che sarebbe tornata purificata, un percorso di liberazione che l’aveva portata a Parigi per un biennio e le aveva regalato attimi di felicità.
Tornata, si aspettava di vedere tutto con occhi diversi e trasognati; in realtà, guardandosi attorno in quel locale affollato e vociante, non si sentiva diversa e non vedeva differente, le persone che chiacchieravano allegre erano le stesse e l’atmosfera non era mutata di un filo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*ATTENZIONE. leggete le note alla fine che ho una "sorpresa" per voi.*


ai pochi, ma buoni, che mi hanno accompagnata in questo viaggio. nella speranza di vedervi anche nel prossimo.


Correva e correva a perdifiato per il marciapiede, oltre il semaforo, ancora marciapiede e poi finalmente il posto che cercava e in cui si catapultò dentro come se l’avessero scagliata.
Scale che la parevano infinite e mentre si aggrappava al corrimano senza fiato ricordava come il suo pomeriggio fosse stato avvolto da una nube indistinta che le aveva impedito di pensare chiaramente, non riusciva a focalizzare le azioni che aveva compiuto, le persone che le avevano rivolto la parola, l’unica cosa che continuava ad accarezzare dolcemente la sua mente era il pensiero di quel momento, il pensiero di lui ad attenderla, l’aveva quasi raggiunto.
Tremava per la fatica, ma non si sentiva minimamente di fare gli ultimi piani a piedi, voleva arrivare a lui senza fiato come era stata tutto il pomeriggio pensando al loro incontro, come se lui le avesse rubato il respiro promettendole che glielo avrebbe restituito solo se fosse corsa da lui.
Ansimava e tremava davanti alla semplice porta scura, ciocche di capelli umide le lambivano il collo bianco, e si sentiva sull’orlo delle lacrime o di ridere fino a morirne.
Suonò il campanello e attese.
Lui non arrivava e una lunga crepa rovinò la sua gioia, si diramava inesorabile e rischiava di spezzarla: ma prima di toccare il suolo rovinosamente, udì passi pesanti, lui correva per non farla attendere ancora.
Quando l’uscio si aprì rimasero immobili a guardarsi, come se entrambi avessero agognato disperatamente a quel momento, ma nessuno si fosse preparato a dovere.
Charlotte lo contemplò, beandosi della bellezza del suo viso e dello scintillio dei suoi occhi, chiedendosi che cosa avesse lui che avesse fatto scattare la sua serratura, perché proprio quel paio di occhi bruni e quella voce profonda.
Ma non si rispose.
Si lanciò su di lui e Liam fu lesto a prenderla al volo, facendola volteggiare nel paradossale tentativo di recuperare l’equilibrio in quegli attimi di gioia folle: lei sentì le mani di lui sfiorarla a velocità vertiginosa, come se volesse sincerarsi che non si fosse tirata indietro come si aspettava, fino a che non prese il suo volto tra le mani grandi e ruvide e la baciò.
La trascinò con sé, in quella camera che lei conosceva così bene, e ripercorse tutti i gesti che sapeva a memoria, ma quelli erano momenti diversi, nuovi per la meraviglia del ritorno.
Lei ricordava lui come lui ricordava lei e guardare il suo viso sorridente a un soffio dal suo, avvolti ora dalle coperte aggrovigliate non le pareva fosse tramontato mai.
-Non ho combinato niente questo pomeriggio, ho solo... aspettato...- le confessò Liam in un mormorio indistinto e Charlotte annuì, perchè neppure lei si era mai separata dall’orologio e sperava che per lui fosse stato lo stesso
Si sentì baciare lentamente, in quel modo che aveva solo lui per catturarti nelle profondità senza possibilità di risalita.
-Non posso credere che sia successo tutto di nuovo...- sussurrò lei, mentre Liam la attirava a sé, tempestandole il viso di piccoli baci
Rimasero in silenzio, sorridenti a contemplare la prospettiva che gli era davanti.
Gli occhi nocciola di lui erano lo specchio più fedele di come si sentisse in quel momento, si intravedeva come se fosse sempre stata lì e lui non avesse mai smesso di pensarla.
Si sollevò per baciarlo ancora, e poi parlarono e si dissero quello che avevano ancora da confessarsi e il tempo non era più un problema, Charlotte non doveva scappare in segreto, era tornata e lui l’aveva accolta, l’aveva aspettata, non aveva importanza quanto, alla fine lei si era riconsegnata a lui.

Fine
 

________________________

LOOK AT ME.
ok, sono solo 4 capitoli, ma sono emotivamente distrutta.
è finita, *le cries*
allora, sto morendo.
è finita la ff, domani pomeriggio vedrò la 4x04 di glee che sarà un disastro, la morte e Zayn Malik ha deciso di anticiparmi che ha un GRANDE annuncio per tutti.
COSA SUCCEDERA' ANCORA? CADRA' UN METEORITE E NON FARO' LA VERIFICA DI STORIA SABATO? 
ok, passo ai ringraziamenti.
non so quante persone seguano effettivamente questa ff, ma vi ringrazio TUTTE, dalla prima all'ultimo, che abbiate recensito o no.
è stato un viaggio per me e sono stata felice di aver percorso questa strada insieme a voi.
E qui viene L'ANNUNCIO.
sono felice di annunciare che sto progettando non una, maaaa DUE FAN FICTION *la folla esulta*
una sarà molto impegnativa, nello stile di questa, insomma. l'altra sarà per diletto, quindi non m'impegnerò a scrivere bene lol
spero di vedervi anche in una/due di queste, sennò SHAME ON YOUU.
posso togliere il grassetto.
insomma vi mando un bacio, un grande rigraziamento per aver letto e un biscotto!
stay tuned per le mie fan fiction :3


un grandissimo bacio,
Viola.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelters