Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HopeM    05/10/2012    0 recensioni
Coop è un'attrice adolescente che divide la sua vita tra la scuola e il mondo luccicante dei paparazzi e dei red carpet. Ma Coop ha un fratellastro, Trey, affascinante, fastidioso e donnaiolo attore anche lui. Lui era il suo migliore amico, è il suo più grande nemico e sarà il suo primo grande amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tijuana. Città della trasgressione, della baldoria, del lasciarsi andare, di quel desiderio di trasgredire dalle regole ed evadere dalla noiosa normalità. Ecco di cosa avevano bisogno i ragazzi di Hb. In una stradina isolata in direzione Mexico di tarda sera, Charlie guida la sua macchina con davanti un Aaron entusiasta e vendicativo, e una Coop stranamente silenziosa.
<< Finalmente Tijuana! >> urlò contento Charlie cercando di attivare l’atmosfera, Aaron fece un gesto non convincente e Coop gli rispose distratta e stufata un "Evviva!”
Dietro un’altra auto segue la prima guidata da Trey, alquanto imbarazzato, davanti c’era Rick che si girava ogni qual volta dietro per baciare Princy che era sui sedili posteriori accanto a Trilly e Jeremy occupati nel farsi coccole. 
D’un tratto il cellulare di Trey squillò e il ragazzo rispose. 
<< Charlie? >>
<< Hey senti ci vuole ancora una mezz’oretta per arrivare ma mi hanno detto che al confine c’è una fila assurda >>
<< E quindi? >> fece Trey preoccupato 
<< Possiamo passare la notte in un hotel qui vicino, dista a 10 minuti da qui. >><< Ok allora perfetto lo dico agli altri. >> chiuse il cellulare e si rivolse alle due coppiette. 
<< Si passa la notte in Hotel! >>
<< Charlie è questo sarebbe un hotel? >> chiese infuriata Coop al ragazzo vedendo che la infrastruttura che aveva davanti era un osceno Motel. 
<< Beh non è male... >> si giustificò il ragazzo guardando l’opuscolo che parlava dell’albergo. 
<< Non era così nell’opuscolo ma può andare. >> E con un sorriso non tanto convinto entrarono all’interno. 
Si recarono alla reception.
<< Solo doppie >> affermò quello dietro al bancone, i ragazzi si divisero in due. Subito Rick e Pry e Jeremy e Try si misero vicini. Aaron stava per mettersi vicino a Charlie quando Coop cercando di non capitare con Trey afferrò il braccio di Charlie.
<< Io sto in stanza con lui >>
<< Ok allora io con Trey >> rispose Aaron prendendo le chiavi. 
<< La tua sorellina ti evita proprio >> disse in camera Aaron al suo compagno di stanza << Passare la notte con Charlie pur di non stare con te che cazzo hai combinato? >> gli chiese divertito.
<< Niente >> rispose cupo Trey lanciandogli una borsa presa al volo. 
<< Vado a fare provviste. >>
<< Non perderti tesoro! >> gli urlò Aaron con una voce sdolcinata appena Trey aprì la porta e divertiti entrambi risero. 
Pry e Rick erano stesi sul letto, già accomodati e a loro agio nella nuova camera. 
Fuori al motel Trey si dirigeva verso il distributore automatico cercando di saziare la sua fame con qualche barretta dolce. Si avvicinò e vide Coop alle prese con la macchina. Senza che lei si accorse della sua presenza gli diede due colpetti con i pugni e uscì la merenda velocemente. Coop lo vide e imbarazzata prese il suo dolce e gli disse un timido”Grazie”. 
<< Tu che cerchi provviste e Charlie ti aspetta in camera? >> le chiese lui divertito.
<< Sta esplorando la tv via cavo >> gli rispose lei indifferente. Trey mise un dollaro nel distributore e scelse ciò che voleva dicendole deciso con lo sguardo sui vari dolci nella vetrina.
<< Stai solo sprecando tempo >>
<> gli chiese lei confusa.
<< Non potrai dimenticare ciò che c’è stato tra di noi! >> E prendendo la sua barretta appena uscita la lascia lì perplessa entrando in camera. 
Try e Jeremy sono nella loro stanza seduti ad un tavolino con delle carte da gioco tra le mani. 
<< Cosa dovrei fare ora? >> gli chiese Trilly cercando di capire come si giocasse a poker.
<< Vedi le tue carte e dimmi se vuoi cambiare o rimanere così >>
<< Mmm.. >>pensò la ragazza indecisa << Rimango! >> gli sorrise.
<< Ok scopriamo le carte >> fece lui. 
<< Una doppia coppia >> aveva lui.
<< Un full! >> rise soddisfatta Try al suo ragazzo che sbalordito per la sua fortuna da principiante tolse di mezzo le carte baciandola appassionatamente. 
Coop entrò nella stanza e guardò Charlie ancora alle prese con la tv che la guardò entrare. Buttò i dolci sul letto e si stese con lo sguardo rivolto al soffitto. Charlie lasciò perdere la sua ossessione alla tv per dedicarsi all’altra sua ossessione. Si stese anche lui sul letto accanto a lei. 
<< La tv era di tuo gradimento? >> gli chiese Coop guardandolo.
<< Nah troppi programmi porno, posso vederli benissimo anche dal vivo >> le sorrise assumendo un’espressione da pervertito. 
<< Sei disgustoso! >> rise lei.
<< Ma ti piaccio >> disse lui. Lei lo guardò prendendolo in giro.
<< Come questo squallido motel >> Il ragazzo sorrise .
<< Ah no di più >>
<< Un pochino di più >> gesticolò lei divertita. Lui sorridendole le lanciò un cuscino sul viso e lei rimasta scandalizzata gli ricambiò con un nuovo lancio potente litigando e lottando scherzosamente e divertiti sul letto. 
Si fece mattina. Tutti i ragazzi si riunirono fuori davanti ad uno shop nelle vicinanze comprando caffè e muffin. Tutti tranne Charlie e Coop. I due dormivano tranquillamente uno accanto all’altro, quando Pry e Rick bussarono con forza alla loro porta. 
<< Vai tu! >> disse Charlie assonnato a Coop che si alzò ancora addormentata, aprì la porta e si ritrovò i due ragazzi davanti.
<< Buongiorno dormigliona. Preparatevi e sbrigatevi siamo tutti pronti noi. >> le disse Pry porgendole un caffè.
<< Tieni caffè, svegliati che fai paura! >> Coop le sorrise attutendo la battuta e richiuse la porta. 
A scuola ad Hb Dougie stava entrando a scuola quando vide Pierre e gli andò incontro salutandolo,
<< Hey tu sei l’amico di Coop vero? >>
<< Si >> rispose lui e ricordandosi del ragazzo.
<< Ah tu sei lo skater? >>
<< Ehm si, senti sai Coop dov'è? >>
<< Non lo sai? Sono tutti a Tijuana, passano tutti il weekend lì >> ammise il ragazzo amareggiato al sol pensiero che Pry poteva essere con Rick. 
<< Ah - fece cupo Dougie - ehm grazie! >> E prese il suo skate e scivolò via. 
<< Finalmente pronti! >>
<< Andiamo! >>
Coop salì nella macchina di Charlie davanti mentre Aaron stava per entrare. <> sbuffò il ragazzo.
<< Chi ha passato la notte con questo qui? >> gli fece comprendere lei.
<< Tu ma.. >>
<< E allora? >>
<< Hai fatto tutto tu >> continuò il ragazzo.
<< Precedenza alle donne Aaron >> gli rimproverò Charlie divertito. 
<< Mi metto indietro >> disse sconfitto il ragazzo facendole la linguaccia divertito. Anche nell’altra macchina si erano appena sistemati con Rick come autista e Trey accanto a lui. 
Sono in viaggio. Rick guida al posto di Trey che gli sta accanto e si gira divertito dietro verso Pry imitando Rick quando la bacia. 
<< Vieni qui tesoruccio >> e l’abbracciava ridendo e mangiandola di baci susseguito dalle risate di tutti. Coop è con i piedi distesi sul cruscotto bevendo un altro caffè e cantando insieme ai suoi due compagni di viaggio la canzone che stava trasmettendo la radio. Si fermano in un autogrill per fare benzina. Aaron e Trey si comprano entrambi un cappello da cowboy, mentre le ragazze fanno provviste di qualsiasi genere. Rientrano in macchina. Questa volta guida Aaron con Coop che indossa il suo cappello da cowboy e Charlie sui sedili posteriori che scherzano insieme. 
Intanto ad Hb,le lezioni sono finite. Dougie insieme al suo skate si dirige verso i parchi per allenarsi. Da quasi professionista solca le pareti delle “pool” fin quando scorge da lontano Kat intenta nello skateare. Gli si avvicina divertito <
<< A forza di vederti ho imparato anche io >> gli sorrise lei fermandosi e asciugandosi la fronte col dorso della mano. Poi continuò,
<< Vuoi una sfida signor Baker? >> gli chiese lei in pronta di sfida.
<< L'accetto. >> fece lui divertito, saltando sul suo skate. 
Charlie accosta in un parcheggio, sono appena entrati nel confine di Tijuana. Si accomodano nel loro nuovo hotel, non molto diverso dal primo, e i ragazzi si dirigono alla reception per dare il cognome con cui si sono prenotati. Lasciano le valigie ai facchini dell’hotel per dirigersi nelle due camere prese. Una da quattro per i ragazzi e un’altra per le ragazze. Questa volta erano quattro e quattro, nessuna complicazione con cui dover passare la notte. 
<< Questo letto è il mio! >> sprofondò Princy.
<< E' matrimoniale lo dividiamo! >> le spiegò Coop.
<< Ma io vorrei stare con Jeremy sta notte >> confessò Trilly.
<< No! >> la fermò subito Coop << Non potete lasciarmi con Charlie, Aaron e Trey! Non penso proprio! >> Princy e Trilly si guardarono divertite per poi scoppiare a ridere.
I due londinesi di Alison e Chad sono negli studios guardando varie scene del film tra poco finito e mandato sui grandi schermi. 
Arriva notte. Caos nei locali di Tijuana. Musica. Alcol. Droga. Fumo. Ragazzi e ragazze che ballano freneticamente accompagnati da cartine e drink super alcolici. 
 Trey è al bar seduto bevendo nervoso un sex on the beach. Coop gli si avvicina senza vederlo ordinando qualcosa da bere e inghiottendolo tutto d’un sorso davanti al ragazzo. 
<< Continua pure così >> le rimproverò lui stanco di far finta di niente.
<< Con piacere! >> gli rispose lei con un sorriso ironico e voltandogli le spalle per andarsene. 
Al centro del caos vi erano Rick e Charlie al punto in cui si erano tolti addirittura le t-shirt. A dorso nudo con perfetti addominali, facevano casino tra la folla, fin quando una ragazza alta e mezza svestita si avvicinò ai due ragazzi ballando con entrambi, per poi dedicare tutta la sua attenzione a Rick. Ciò suscitò l’attenzione di Pry che intanto stava parlando con Trilly e Jeremy tra un drink di troppo e l‘altro. 
<< Ma guarda quella stronza! >> fece lei a Try. Trilly rise sbalordita. 
Charlie era accanto a Rick divertito quando gli si avvicina Coop che guardando sbalordita la scena di Rick,
<< E lui sarebbe il fidanzato della mia migliore amica? >> disse ad alta voce cercando di buttarsi sui due ma Charlie la prese per un braccio portandola verso di sé.
<< Lascialo divertire e pensa un pò più a me, sei anche sbronza questo mi piace!>>
Princy sempre più nervosa guardava quella scena aspettando che Rick si decidesse a mandar via quella. Ma ciò che sperava non accadeva. 
<< Ma è deficiente lui? >> fece Pry arrabbiata << adesso gli faccio vedere io.>> E porgendo l’ennesimo drink a Try si diresse infuriata  verso i due spostò la ragazza dicendole con un sorriso di sfida.
<< Scusa ma lui è il mio ragazzo! >> ma la ragazza non mollò e la spinse prendendosi Rick.
<< Scusa ma ci stavo ballando io! >> Princy scandalizzata la spinge lei a sua volta, provocando la ragazza e iniziando un litigio con lei che ricambia con uno schiaffo rompendole il labbro inferiore. Pry adesso ancora di più incazzata si butta sulla stronza riempiendola di schiaffi e calci con Rick dietro che cercava di fermarla. 
<< Tu sei pazza! >> disse sconfitta la ragazza quando riuscì a liberarsi di Pry presa da Rick. 
<< Una rissa tra ragazze per me - fantasticava Rick - Figo! >>
<< Piantala deficiente! >>
Ancora con la mano stretta a quella di Coop, Charlie la trascinò alla parete cercando di approfittare del suo stato per baciarla ma lei gli sposta il viso avvistando un nuovo drink. Il ragazzo insoddisfatto si avvicina al bar prendendole da bere, per poi ritornare da lei.
<< Questo è per te >> le sorrise sussurrandole all’orecchio. Lei gli sorrise maliziosa bevendo. Gli porse un pò del suo drink e lui eccitato ne bevve un sorso per poi baciarle il collo umido d’alcol proveniente dalle sue labbra. 
Lontano dalla confusione vi erano Princy seduta con accanto Rick che le teneva fermo sul labbro una busta di ghiaccio. 
<< L’hai veramente uccisa a quella! >> scoppiò dal ridere Aaron seguito da tutti gli altri. Rick divertito ma preoccupato.
<< E' meglio se torniamo in hotel >>
<< Già >> approvò Trilly << Ma dove sono Charlie e Coop? >>
<< Vado a cercarli io! >> si propose Trey. 
Facendosi spazio tra la folla fatta di tutto e di più, Trey scorse Coop e Charlie, ma non riuscì a credere ai suoi occhi. Appoggiata ad una parete con un altro drink in mano, Coop era lì e il suo splendido viso era incollato a quello disgustoso del suo migliore amico. Trey rimase lì fermo, perso a guardare Coop e Charlie baciarsi appassionatamente. Si sentì tradito e ferito, Coop era riuscita nel suo gioco e aveva vinto, lo aveva davvero sconfitto. Non gli fregava niente di lui pensò e amareggiato ritornò dai suoi amici.
<< Non li trovo andiamo prenderanno il taxi! >>
All’hotel tutti sono nella stanza dei ragazzi parlando, scherzando e guardando la tv polemizzandoci sopra. Nella stanza accanto invece vi era Trey disteso sul letto con lo sguardo perso sul soffitto triste e arrabbiato. 
<< Domani partiamo! >> urlò ai ragazzi di là.
<< Cosa? >> fecero gli altri confusi.
<< La macchina è la mia quindi si fa come dico io!Domani si ritorna ad Hb.>>
E chiudendo la porta lasciò tutti alquanto perplessi.  
Molto più tardi Coop e Charlie riuscirono a ritornare al loro hotel. La hall era deserta, e salirono sopra cercando di non far rumore, ma piccole risatine non poterono non mancare. Coop cercò nella borsetta le chiavi della stanza delle ragazze e aprì la porta entrandoci con Charlie. 
<< Ma non c’è nessuno? >>
<< Saranno tutti di là che ci importa vieni qui! >> e prendendola a sè si buttarono sul letto baciandosi. 
Si fece mattina. La luce passava scaltra dalla finestra, Charlie e Coop si svegliarono insieme alquanto storditi e accompagnati da un forte mal di testa. << Che ore sono? >> chiese lei stordita.
<< Non lo so >> si contorse lui premendosi sulla testa. 
<< Vado a vedere dove sono gli altri >> fece lei alzandosi con fatica dal letto. Aprì la porta e trovò per terra un biglietto con su scritto che gli altri erano partiti quella mattina presto e che li avrebbero aspettati ad Hb. 
<< Sono già tutti partiti >>
<< Cosa? >>
<< Si ritorna a casa su vestiti! >>
Huntington beach. Le sue spiagge, i suoi surfisti, le sue ville. Coop scende dalla macchina di Charlie ed entrò in casa. 
<< C’è nessuno? >> domandò alle pareti. La madre entrò nell’ingresso preoccupata,
<< Tesoro come è andata? Siete tornati tutti così presto!cos'è successo? >>
<< Niente mamma , perché Trey come sta? >> chiese lei preoccupata.
<< Trey era così sconvolto e arrabbiato, mi ha detto che aveva accettato una proposta di lavoro fattagli già da tempo e ora aveva deciso che era il momento. E' partito stesso stamattina per Los Angeles! >>
<< Cosa?>> riuscì ad emettere Coop sconvolta <> La madre fece segno di no e Coop amareggiata e incosciente si ritrovò sola, sconfitta dal suo stesso gioco. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HopeM