Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martinetta    17/04/2007    9 recensioni
Era giusto quello che stava facendo? Era giusto che la donna che tante volte gli aveva scaldato il letto non fosse sua moglie? Tante domande a cui non trovava risposta gli piombavano nella mente, facendo male più di mille pugni. Scostò le lenzuola rosa, le preferite della sua “vera” compagna, e si sedette sul bordo del letto.... PER UN PO NN POTRO' + AGGIORNARE LA FICCY!! CI VEDIAMO TRA 2 SETTIMANE!! BACIO
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma Buongiorno… vi sn mancata vero?? Comunque rieccomi qui a scrivere un altro pezzo della mia discussa ficcy… almeno è stata per un periodo al centro dell’attenzione (ma che dici??? Ndtutti). Come avevo già anticipato la storia prenderà un’altra piega… forse un po’ inaspettata!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito in particolare:  1992, fede92, LadyVegeta73, SonSara, Lucy, la mia sorellina preferita _elys_DreAm, annetta chan, Cency, francyssj, emyc, Rosy ed Heleamicachipss. Vi lascio alla storia adesso

un bacione

Martinetta

 

“Aspetta, aspetta…” lo interruppe Bulma, sbattendo la mano sul tavolino di cristallo del salotto.

Tutti si spaventarono. Goku, si rovesciò l’aranciata sulla camicia nuova, Gohan si stava per strozzare con una patatina e Trunks guardò la madre. “Vuoi dire che è questa la cosa di cui ti vergogni di più??” urlò l’azzurra avvicinandosi al marito.

 Una risata folgorante uscì dalla sua bocca e la donna, come per respingerla all’interno, se la tappò con la mano. Chichi l’osservo per qualche minuto, per poi voltare lo sguardo verso Vegeta, che continuava a tenere la testa bassa, come un bambino che era stato appena sorpreso a rubare delle caramelle. “Cosa vuoi donna?? mi avete chiesto qual è la cosa di cui mi vergognavo di più… e io la stavo raccontando…”. Vegeta cercò di riprendere il controllo della situazione. Ma non ce la fece. Perché subito dopo la moglie, toccò a Chichi, che per tutto il racconto, si stava stringendo il cuscino, scaricando la tensione su di esso. Si alzò dal divano per andare verso Vegeta, arrabbiata come non mai. Assunse la sua solita posa, quella che assumeva sempre quando sgridava Goku e Gohan, prese fiato e sparò in faccia al principe tutto quello che si era tenuta dentro per bene trenta minuti.

“Ti vergogni di aver fatto un sogno erotico su di me?? Sai che ti dico?? Preferirei veder mio figlio diventare un guerriero che venire a letto con te. Capito principe dei miei stivali? Sei un essere ripugnante… non so cosa Bulma ci abbia trovato in te!! E non lo voglio neanche sapere!! Sai quanti mi ammirano perché sono bella, intelligente e simpatica?”. Uno spruzzo arrivò in faccia a Chichi, che se lo asciugò con la manica del suo vestito. “Scusami esoro… ma l’ultima parte…” cercò di scusarsi Goku, mentre usava come scudo il piccolo Gohan, che era ancora traumatizzato dalle parole della madre proferite poco prima. “Gokuuuuuuuuuuuuuu!! Sei sempre il solito!!” urlò la corvina cercando di acchiappare il marito, che, scavalcando il divano, corse verso la cucina, urlando e cercando di scusarsi con la moglie. Trunks e Gohan li seguirono a sua volta, cercando di aiutare Goku.

Bulma intanto, che aveva assistito alla scena ridendo come una stupida, si asciugò le lacrime e si avvicinò al marito. Vegeta aveva ancora lo sguardo basso, e un rosso marcato, colorava le sue guance. L’azzurra si sedette vicino al principe e gli accarezzò dolcemente la testa.

“Certo che l’hai descritta proprio bene, tutti i sentimenti che tutti noi provavamo, i miei e quelli di Chichi, sei stato bravissimo… come ci sei riuscito?” domandò la donna cercando in tutti i modi di avere un contatto con il viso del sayan. Gli si avvicinò dolcemente al viso, e un leggero bacio, cascò sulla guancia del principe. Vegeta si ripulì subito la parte baciata della moglie. Un rosso ancora più acceso si accese sulle sue gote. “Bhé, io interpretavo me stesso… ma anche voi due…” sussurrò il sayan, in modo quasi impercettibile. Bulma non si poté trattenere. “VERAMENTE?? questo è il massimo” disse l’azzurra, ridendo. “Non provare a raccontarlo a nessuno se no…” “se no distruggo te e questo insulso pianeta.. bla bla bla… come sei ripetitivo Veggy!!” concluse la donna dirigendosi verso la porta d’ingresso per andare a controllare la situazione. Prima di uscire però guardò per un attimo l’uomo seduto sul divano, mentre guardava le tante linee curve del tappeto, e teneva le braccia incrociate con il solito sguardo aggrottato. Chiuse la porta dietro di se, non potendo non sorridere…

 

Allora?? Visto?? Recensite in tanti e ditemi quello che pensate!! Un grosso bacio

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martinetta