Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: meiousetsuna    06/10/2012    3 recensioni
Cari amici, è la mia prima comparsa su questo stupendo fandom!
Questa raccolta partecipa al contest "Gli oscar a Westeros, di Medusa Noir, sul forum di EFP, con musica scelta per la colonna sonora: “Mad World”.
Sarà una raccolta di 10 flashfic, ognuna su un pairing, con protagoniste le donne della serie, immerse in quel “folle mondo” di lotta, morte, passioni.
Anche i Generi saranno costanti: sentimentale/erotico, con le dovute eccezioni per non violare il regolamento del sito.
Amori ricambiati, altri impossibili, futuri o perduti, altri che forse esistono solo nella fantasia.
Che muovono, in sordina, eserciti e anime umane.
Il Gioco dei Troni, è in realtà, un Gioco di Rose.
Buona lettura! E’ inutile dire che un piccolo parere mi farebbe davvero felice, non avendo mai provato a scrivere una raccolta così!
Baci, Setsuna
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Capitolo 2)  This Girl, This Man 

Rating: Giallo, Genere: Sentimentale, NdA: Jaqen passa con disinvoltura dalla terza alla seconda persona, non è un mio errore!

 

Paring: Arya/Jaqen H’ghar

Questa Ragazza ha avuto i suoi tre nomi, tre morti per le vite che ha strappato all’assetato ceppo del boia. Adesso quest’Uomo è libero, ha pagato il suo debito”.
Col capo fai un cenno di consenso, senza esitare; sarebbe bello avere ancora la sua protezione, ma sai cos’è la giustizia e l’orgoglio degli Stark è radicato nel tuo cuore di fanciulla; devi lasciarlo andare, anzi, è già una sorpresa averlo trovato ad aspettarti per darti il suo saluto.


É il tuo strano e fedele amico ad avere un attimo di ripensamento, mentre solleva un angolo delle labbra nel suo sorriso enigmatico che non è mai mancato per te, giovane e vecchio insieme, con la ciocca di capelli bianchi che spiove lungo la tempia sinistra.


"La Ragazza può mantenere i suoi segreti; quest’Uomo farà il resto”. Così è cominciato. Il primo è stato l’inquisitore, una scelta avventata, ma la rabbia ha deciso per te. Molte volte te ne pentirai nei giorni a seguire.
“Lo chiamano tutti  'il punzecchiatore". 
“Questo mi basta”. Il suo corpo giace scomposto ai piedi della finestra della torretta Nord, che incornicia il viso affascinante e indecifrabile del tuo vendicatore.


Poi è venuto il turno di Ser Amory, ad un passo dal catturarti e consegnarti alla tua condanna, la pergamena coi piani di battaglia parla chiaro, sei una spia, ad Harrenal. É caduto a terra ad un passo dal segnare la tua rovina, la freccia che lo ha centrato ha eletto il suo cuore come sua faretra.


Per ultimo, hai fatto il suo nome. Vuoi sopravvivere e far fuggire i tuoi amici con te e di fronte al suo rifiuto, hai giocato la tua unica carta. Il lampo di delusione nei suoi occhi è stato quello di un amico tradito e speri con ogni respiro che trai, che cederà a questo ricatto, salvando la sua vita. Fortunatamente, il suicidio non rientra nel suo incomprensibile senso del bene e del male. Si piega, ed è ammirazione per la tua volontà quella che traspare dalla sua voce bassa.


“Jaqen H’ghar è morto oggi, ma se questa Ragazza avrà ancora bisogno di me, potrà cercarmi mostrando questo – una moneta opaca passa  dalle sue mani di assassino, alle tue,  piccole ma forti, Arya –  nella terra di Braavos, dove potrà offrire al Dio Rosso tutti quei nomi che  gridano nel suo cuore e tacciono sulla sua lingua. Ti basterà mostrarla perché ti portino da me. Devi soltanto chiedere di Valar Morghulis . Adesso ripeti il suo nome”.


“Valar Morghulis – sei spaesata, un nome contiene l’anima di una persona, questo ti è stato raccontato tra le tante favole che hai ascoltato, seduta vicino al camino, in noiosi pomeriggi dedicati a ricamare - quindi ci rivedremo”.


La Persona che in quel momento non aveva nome, si inchinò, un ginocchio quasi a terra, la mano destra sul cuore.
“Forse sarà presto, se i sette Dei antichi e nuovi hanno scritto questo per lei. Altrimenti, quando la guerra sarà finita, quest’Uomo tornerà a cercare questa Donna”.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna