Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rose3    06/10/2012    3 recensioni
Dall'introduzione:
«Il giorno in cui verrà ritrovato il pezzo mancante, il più importante, allora il proprietario li riunirà e ne farà la Storia del mondo.»
La promessa del ritorno di un vecchio stile di vita, più agiato, migliore, fa perdere la testa a Scarlett Webb. Una volta molto ricca, ora invece abita in una delle zone meno gradite di Milano, in periferia. Ma le sue profonde conoscenze linguistiche, il suo acume, l'hanno indotta ad andare avanti, e finalmente trova un posto nell'Urban, un giornale nuovo e sempre aggiornato. Il direttore, però, per quanto irresistibile e e apparentemente affabile, ha altri piani per l'ambiziosa e nuova giornalista, di obiettivi del tutto differenti da ciò che è bene. C'è qualcosa di strano nel signor Janowitz, ma ancora più indecifrabile, è il manoscritto che lui le affida. Parla di una Storia, ma quale?
Genere: Generale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HTML.it


Hidden - Introduzione



Scavando tra le macerie che la Seconda Guerra Mondiale aveva lasciato al posto dei bei palazzi, una schiera di uomini trovò i resti di un antico manoscritto all'apparenza insignificante. Le parole non avevano senso, ma col passare degli anni, i tasselli del puzzle vennero messi al loro posto, ed il messaggio si fece sempre più chiaro.
Quel che doveva essere un 
libro malridotto era suddiviso in centinaia - se non migliaia - di fascicoli e pergamene, i quali sono nascosti separatamente in diversi posti impensabili, di modo che chiunque ne trovi uno, non possa capirne il criptico significato.
Il 
giorno in cui verrà ritrovato il pezzo mancante, il più importante, allora il proprietario li riunirà e ne farà la storia del mondo.
Era evidente sin dall'inizio che quel tesoro non era da sottovalutare: altrimenti perché si trovava in una cassaforte?

 


Ciao!
Premetto che Hidden è ispirato ad Angelology di Danielle Trussoni, purtroppo nella sezione delle Fanfiction sui Libri questo volume non è presente, per cui penso che vada bene lo stesso se pubblico la mia FF qui (?)
Chi di voi ha letto questo splendido libro allora forse riconoscerà uno o due punti che potrebbero coincidere.


Sto ancora lavorando sul Prologo, ho le idee chiare su cosa scrivere, ma non so COME. Ѐ un brutto periodo per chi ama scrivere... sì, è frustrante. Detto questo, vi lascio in pace e spero di avervi incuriosito =)
 
Elis
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rose3